iliad e iPhone (X) - Pagina 3
Pagina 3 di 14 PrimaPrima 123456713 ... UltimaUltima
Risultati da 21 a 30 di 138

iliad e iPhone (X)

  1. #21
    Partecipante Logorroico L'avatar di Marcus91
    Data Registrazione
    Nov 2006
    Località
    Roma
    Messaggi
    2,184

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da giorgio.tomelleri Visualizza Messaggio
    Grazie, ma io non volevo sapere i parametri, visto che i dati funzionano perfettamente.
    Volevo capire come fa a funzionare internet, senza che ci sia nessun parametro.
    anche con Wind funziona senza APN comunque


    Iliad (minuti/sms illimitati, 30GB @ 5.99€)
    Tiscali UltraInternet

  2. #22
    Partecipante Logorroico L'avatar di callfan
    Data Registrazione
    Feb 2006
    Località
    Ferrara
    Messaggi
    2,802

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da giorgio.tomelleri Visualizza Messaggio
    Grazie, ma io non volevo sapere i parametri, visto che i dati funzionano perfettamente.
    Volevo capire come fa a funzionare internet, senza che ci sia nessun parametro.
    L’avevo capito, ho aggiunto l’info solo per chi ne potesse avere bisogno in futuro
    Che poi, i parametri correnti sono quelli di cui ho postato lo screenshot stamattina.

    Per la questione della linea dati senza APN, non so! Qui bisogna aspettare il parere di qualcuno più esperto tecnicamente!


    Sent from my iPhone using Tapatalk
    Vodafone Apple iPhone 7 Plus 128GB Jet Black con Special 10GB 10€
    Wind Tre Nokia 3310 2017 Dual SIM Blu con 3 FREE Unlimited Plus abb. 8GB

  3. #23
    Partecipante Logorroico L'avatar di antani
    Data Registrazione
    Nov 2003
    Messaggi
    2,248

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da leomaxi Visualizza Messaggio
    non c e , funziona solo con segreteria attiva
    Ecco perché non funzionava...
    Bisogna per forza tenere attiva la segreteria...
    Nokia E90

  4. #24

    Predefinito

    Il fatto che funzioni senza APN penso dipenda dalla configurazione di rete del gestore, che accetta qualsiasi valore (quindi anche qualche impostazione di default dell'iPhone) e reindirizza automaticamente a quello corretto.

    Ricordo che Wind cambiò comportamento alcuni anni fa, prima c'erano APN diversi ad esempio per le utenze business, ad un certo punto però comunicò che avrebbero iniziato a funzionare anche APN errati, rendendo quindi inutile utilizzare tale pratica per evitare connessioni indesiderate.

  5. #25
    Partecipante Logorroico L'avatar di Marcus91
    Data Registrazione
    Nov 2006
    Località
    Roma
    Messaggi
    2,184

    Predefinito

    Wind che si inventa un modo per spillare soldi? è una novita questa


    Iliad (minuti/sms illimitati, 30GB @ 5.99€)
    Tiscali UltraInternet

  6. #26
    Partecipante Logorroico
    Data Registrazione
    Mar 2004
    Località
    Verona
    Messaggi
    2,333

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da Marcus91 Visualizza Messaggio
    anche con Wind funziona senza APN comunque
    Solo in Italia, presumo.
    Sia con iphone 6s che con iphoneX, inserita sim Wind (con pienone Wind), non ha preso apn, come con Iliad, ma non funzionava e sotto wifi ho dovuto cercare apn su internet su internet.

  7. #27

    Predefinito

    Forse la segreteria visuale va attivata in qualche modo, infatti ho notato che installando l'App su Android, tra i vari step preliminari che fa al primo lancio, compare anche una attivazione del servizio. Inoltre, poi, compare (sempre nell'App) la possibilità di scegliere se usare la versione Visual o quella normale.

    Un test da provare sarebbe quello di inserire la SIM iliad in uno smartphone Android, installare l'App iliad, abilitare la segreteria visiva, poi rimettere la SIM in un iPhone che abbia il carrier bundle iliad installato e vedere se così funziona la versione Apple nativa.

  8. #28
    Partecipante Galattico L'avatar di Danielem
    Data Registrazione
    Jul 2003
    Località
    Torino
    Messaggi
    1,256

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da faquick Visualizza Messaggio
    Forse la segreteria visuale va attivata in qualche modo, infatti ho notato che installando l'App su Android, tra i vari step preliminari che fa al primo lancio, compare anche una attivazione del servizio. Inoltre, poi, compare (sempre nell'App) la possibilità di scegliere se usare la versione Visual o quella normale.

    Un test da provare sarebbe quello di inserire la SIM iliad in uno smartphone Android, installare l'App iliad, abilitare la segreteria visiva, poi rimettere la SIM in un iPhone che abbia il carrier bundle iliad installato e vedere se così funziona la versione Apple nativa.
    Fai passare la mezzanotte così sono sicuro che nessuno mi chiama e ti dico il risultato
    Daniele

    iPhone X - Iliad 30Gb €5.99



  9. #29
    Partecipante Galattico L'avatar di Danielem
    Data Registrazione
    Jul 2003
    Località
    Torino
    Messaggi
    1,256

    Predefinito

    Con visual voice mail disattivato, su iphone x succede quello che hai descritto tu prima, notifica particolare e conseguente chiamata vocale alla segreteria. Con visual voice mail attivo, non arriva invece nessuna notifica, per cui non ti accorgi che ci sono messaggi in segreteria finchè non vai ad ascoltarla.
    Daniele

    iPhone X - Iliad 30Gb €5.99



  10. #30

    Predefinito

    Quindi si "attiva" ma comunque non in una versione compatibile con iPhone... tocca proprio aspettare, allora

Tag per Questa Discussione

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Mondo3 Social