iliad e iPhone (X) - Pagina 12
Pagina 12 di 14 PrimaPrima ... 2891011121314 UltimaUltima
Risultati da 111 a 120 di 138

iliad e iPhone (X)

  1. #111
    Partecipante Logorroico L'avatar di callfan
    Data Registrazione
    Feb 2006
    Località
    Ferrara
    Messaggi
    2,802

    Predefinito

    Anche io ho appena provato a spegnere e riaccendere ma nulla. Ho un messaggio memorizzato che mi è stato lasciato due giorni fa e che non ho ancora cancellato, lo manterrò così posso verificare facilmente se compare l’elenco...


    Sent from my iPhone using Tapatalk
    Vodafone Apple iPhone 7 Plus 128GB Jet Black con Special 10GB 10€
    Wind Tre Nokia 3310 2017 Dual SIM Blu con 3 FREE Unlimited Plus abb. 8GB

  2. #112
    Partecipante Galattico L'avatar di Danielem
    Data Registrazione
    Jul 2003
    Località
    Torino
    Messaggi
    1,256

    Predefinito

    Confermo che se si attiva da un telefono android e poi si mette di nuovo la sim nell'iphone si ha la visual voicemail. Si ha anche la possibilità di modificare il messaggio di risposta

    EDIT: ho due sim iliad.. una attivata il 29 maggio e l'altra attivata il 18 giugno con contestuale portabilità (già avvenuta).
    Questo giochino funziona solo su quella del 29 maggio...

    EDIT 2: come non detto, dopo un po si è attivata anche sull'ultima scheda. Compare un tasto di setup in cui chiede di impostare un pin e poi funziona tutto quanto!!!
    Ultima modifica di Danielem; 21/06/2018 alle 19:44
    Daniele

    iPhone X - Iliad 30Gb €5.99



  3. #113
    Partecipante Logorroico L'avatar di callfan
    Data Registrazione
    Feb 2006
    Località
    Ferrara
    Messaggi
    2,802

    Predefinito

    Ok, qualcosa è certamente cambiato perché in Impostazioni > Telefono è comparsa una nuova voce che permette di cambiare il pin della Segreteria:



    Però poi rimane bloccato nel salvataggio del pin scelto!



    Probabilmente stanno abilitando a tranches...


    Sent from my iPhone using Tapatalk
    Vodafone Apple iPhone 7 Plus 128GB Jet Black con Special 10GB 10€
    Wind Tre Nokia 3310 2017 Dual SIM Blu con 3 FREE Unlimited Plus abb. 8GB

  4. #114
    Partecipante Logorroico
    Data Registrazione
    Mar 2004
    Località
    Verona
    Messaggi
    2,333

    Predefinito

    Le impostazioni telefono erano così anche nella versione operatore precedente la 32.1.

  5. #115
    Partecipante Logorroico L'avatar di callfan
    Data Registrazione
    Feb 2006
    Località
    Ferrara
    Messaggi
    2,802

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da giorgio.tomelleri Visualizza Messaggio
    Le impostazioni telefono erano così anche nella versione operatore precedente la 32.1.
    Ah ok, grazie! Allora non ci avevo fatto caso!!


    Sent from my iPhone using Tapatalk
    Vodafone Apple iPhone 7 Plus 128GB Jet Black con Special 10GB 10€
    Wind Tre Nokia 3310 2017 Dual SIM Blu con 3 FREE Unlimited Plus abb. 8GB

  6. #116
    Partecipante Logorroico
    Data Registrazione
    Mar 2004
    Località
    Verona
    Messaggi
    2,333

    Predefinito

    Sembra, secondo quando riportato su tel.net, nel thread mostrato, che la personalizzazione tramite file audio della segreteria dal sito, o l'attivazione tramite l'app di android, ne consenta l'utilizzo con Iphone.
    Entro 24 h nel primo caso, e dopo avvenuta attivazione di app su android nel secondo (consigliano di inserire la sim con iphone spento).
    L'ipotesi è che l'attivazione sia soggetta ad una sorta di "attivazione on demand", e queste sarebbero le due modalità trovate finora.

  7. #117
    Partecipante Logorroico L'avatar di callfan
    Data Registrazione
    Feb 2006
    Località
    Ferrara
    Messaggi
    2,802

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da giorgio.tomelleri Visualizza Messaggio
    Sembra, secondo quando riportato su tel.net, nel thread mostrato, che la personalizzazione tramite file audio della segreteria dal sito, o l'attivazione tramite l'app di android, ne consenta l'utilizzo con Iphone.
    Entro 24 h nel primo caso, e dopo avvenuta attivazione di app su android nel secondo (consigliano di inserire la sim con iphone spento).
    L'ipotesi è che l'attivazione sia soggetta ad una sorta di "attivazione on demand", e queste sarebbero le due modalità trovate finora.
    Allora, io ho personalizzato il messaggio da sito e non è cambiato alcunché.

    Sulla seconda SIM iliad che possiedo, attualmente inserita in un vecchio Samsung S4, sto provando da 2 giorni ad attivare la VVM attraverso la loro app ma il processo dà sempre errore! Non capisco se lo attivino gradualmente a blocchi anagrafici, per cui magari non sono ancora arrivati a me, oppure solo casualmente... Fatto sta che io non riesco ancora ad averla su entrambe le mie SIM... Oh, problema da nulla eh, si aspetta! Era solo per aggiornarvi.


    Sent from my iPhone using Tapatalk
    Vodafone Apple iPhone 7 Plus 128GB Jet Black con Special 10GB 10€
    Wind Tre Nokia 3310 2017 Dual SIM Blu con 3 FREE Unlimited Plus abb. 8GB

  8. #118

    Predefinito

    Guarda che il tentativo di attivarla da App Android l'avevo già proposto io da tempo, e non era servito.

    Più probabile che ora stiano attivando a sistema le caselle vocali iPhone e che le 24 ore o il download dell'App siano una coincidenza

    Oppure semplicemente che prima l'abilitazione da App Android non funzionava e ora sì

  9. #119
    Partecipante Logorroico
    Data Registrazione
    Mar 2004
    Località
    Verona
    Messaggi
    2,333

    Predefinito

    Io ho appena personalizzato il messagio dal sito e ora metto la sim in un android.

  10. #120
    Partecipante Logorroico
    Data Registrazione
    Mar 2004
    Località
    Verona
    Messaggi
    2,333

    Predefinito Funziona!

    Ho scaricato l'app segreteria e messo la sim, ed è rimasta almeno 1 ora, con la scritta "In attesa di attivazione...", non prima di avermi avvisato di un errore nel collegamento alla segreteria.
    Alla fine ho rimesso la sim nell'iphone spento.
    La segreteria mi chiedeva di cambiare il PIN, e li si fermava.
    Stamattina ho attivato il Pin dal sito.
    Spento e riacceso il telefono, ho attivato il PIN, usando lo stesso che avevo attivato dal sito e dopo questo passaggio, la segreteria visuale è comparsa.
    Secondo me, "la richiesta" di attivazione, sì è innescata con l'inserimento dell'MP3.
    L'app di android, si è messa in attesa, di un'attivazione in corso, con dei tempi già fissati.
    Ora funzione, la modifica del messaggio personalizzato da iPhone è possibile solo registrando direttamente e non tramite file come dal sito.

Tag per Questa Discussione

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Mondo3 Social