Trasferimento di chiamata: *NON* si paga (bug risolto a luglio) - Pagina 7
Pagina 7 di 10 PrimaPrima ... 345678910 UltimaUltima
Risultati da 61 a 70 di 95

Trasferimento di chiamata: *NON* si paga (bug risolto a luglio)

  1. #61
    Partecipante Logorroico L'avatar di Marcus91
    Data Registrazione
    Nov 2006
    Località
    Roma
    Messaggi
    2,184

    Predefinito

    altra figata di Iliad


    Iliad (minuti/sms illimitati, 30GB @ 5.99€)
    Tiscali UltraInternet

  2. #62

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da callfan Visualizza Messaggio
    Puoi farlo dall’Area Personale impostando un filtro, sempre attivo per tutte le chiamate in entrata, che preveda il trasferimento verso il numero che desideri!
    Come si fa?

    Ho provato ad attivare i filtri ma mi permette solo di impostare il trasferimento alla segreteria, non ad altro numero

  3. #63
    Partecipante Logorroico L'avatar di callfan
    Data Registrazione
    Feb 2006
    Località
    Ferrara
    Messaggi
    2,802

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da faquick Visualizza Messaggio
    Come si fa?

    Ho provato ad attivare i filtri ma mi permette solo di impostare il trasferimento alla segreteria, non ad altro numero
    Ah porca miseria, hai ragione, non si può scegliere un numero specifico ma solo la segreteria telefonica
    Per deviare verso un altro numero, bisogna farlo per forza dal cellulare con SIM inserita!


    Sent from my iPhone using Tapatalk
    Vodafone Apple iPhone 7 Plus 128GB Jet Black con Special 10GB 10€
    Wind Tre Nokia 3310 2017 Dual SIM Blu con 3 FREE Unlimited Plus abb. 8GB

  4. #64

    Predefinito

    Ecco, iliad, ci leggi? Implementa anche questo già che ci sei

  5. #65
    Partecipante Scassamarroni L'avatar di Piedone lo Sbirro
    Data Registrazione
    Apr 2004
    Località
    Lavinio mare lato mare e Roma
    Messaggi
    7,488

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da faquick Visualizza Messaggio
    Ecco, iliad, ci leggi? Implementa anche questo già che ci sei
    Ci legge? Basta chiedere? Allora visto che ci sei se non è disturbo, Iliad provvedi cortesemente a mettere su una rete sufficiente? Non dico ottima o discreta eh!
    BIGFOOTCOP IS BACK
    Ortodosso Apple Gran Sacerdote del rito Apple da Cupertino
    Proverei col caos visto che l'ordine non ha funzionato.

  6. #66

  7. #67
    Partecipante Logorroico L'avatar di Marcus91
    Data Registrazione
    Nov 2006
    Località
    Roma
    Messaggi
    2,184

    Predefinito

    a proposito di trasferimenti sarebbe carino non attivare la segreteria su non risposta, di default
    motivazione economica: per Iliad è sia interconnessione persa e sia costo se il cliente richiama
    motivazione tecnica: non tutti fanno a tempo a rispondere in 20 secondi netti - che diamine


    Iliad (minuti/sms illimitati, 30GB @ 5.99€)
    Tiscali UltraInternet

  8. #68

    Predefinito

    Ho provato ad impostare un trasferimento incondizionato dalla mia SIM a credito e offerta esauriti: me li fa impostare, ma poi non trasferisce nulla e indica immediatamente utente non raggiungibile. Temevo in qualche bug nel gestire tale caso specifico e invece sembra funzionare correttamente (ovviamente, a offerta scaduta, non ho diritto ad avere il trasferimento incluso nel bundle). Sarebbe da vedere se con poco credito e offerta sospesa scala quell'importo visto precedentemente, pari a 5 cent/minuto, oppure se non trasferisce.

  9. #69
    Partecipante Scassamarroni L'avatar di Piedone lo Sbirro
    Data Registrazione
    Apr 2004
    Località
    Lavinio mare lato mare e Roma
    Messaggi
    7,488

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da faquick Visualizza Messaggio
    Ho provato ad impostare un trasferimento incondizionato dalla mia SIM a credito e offerta esauriti: me li fa impostare, ma poi non trasferisce nulla e indica immediatamente utente non raggiungibile. Temevo in qualche bug nel gestire tale caso specifico e invece sembra funzionare correttamente (ovviamente, a offerta scaduta, non ho diritto ad avere il trasferimento incluso nel bundle). Sarebbe da vedere se con poco credito e offerta sospesa scala quell'importo visto precedentemente, pari a 5 cent/minuto, oppure se non trasferisce.
    A rigore,dovresti passare alla tariffa a consumo e pagare con quella da credito residuo...se ne hai.
    Ma di rigore in Iliad non ne vedono manco con la VAR per cui è un caso tutto da scoprire. Puoi chiedere a Benny anche se è talmente innocente che è capace di confessarti che non lo sa.
    BIGFOOTCOP IS BACK
    Ortodosso Apple Gran Sacerdote del rito Apple da Cupertino
    Proverei col caos visto che l'ordine non ha funzionato.

  10. #70
    Partecipante Galattico L'avatar di Danielem
    Data Registrazione
    Jul 2003
    Località
    Torino
    Messaggi
    1,256

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da Marcus91 Visualizza Messaggio
    a proposito di trasferimenti sarebbe carino non attivare la segreteria su non risposta, di default
    motivazione economica: per Iliad è sia interconnessione persa e sia costo se il cliente richiama
    motivazione tecnica: non tutti fanno a tempo a rispondere in 20 secondi netti - che diamine
    Sull'app per Android puoi impostare un tempo differente di entrata in funzione della segreteria telefonica, anche 30 o 40 secondi... solo che non ho idea di quale sia la stringa gsm per utilizzarla anche su iphone...
    Daniele

    iPhone X - Iliad 30Gb €5.99



Tag per Questa Discussione

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Mondo3 Social