[MNP] Portabilità del numero verso iliad Italia: esperienze, ritardi, problemi - Pagina 14
Pagina 14 di 16 PrimaPrima ... 410111213141516 UltimaUltima
Risultati da 131 a 140 di 155

[MNP] Portabilità del numero verso iliad Italia: esperienze, ritardi, problemi

  1. #131

    Predefinito

    Beh tra questi "haters" mi ci metto pure io, che sto facendo migrare (senza dover nemmeno fare troppa opera di convincimento, a dire il vero) tutti quelli che sono stati rimodulati recentemente da Vodafone: trovo che un churn rate elevato in seguito a tali mosse sia l'unico modo di fargli capire che non ne devono più fare, altrimenti - se tutti ci adeguiamo perché "tanto pago poco più di prima, non mi cambia molto" - non cambierà mai nulla, iliad o meno.

    Se poi - cosa probabilissima - faranno delle winback interessanti, magari l'anno prossimo si valuterà se tornare indietro...

  2. #132
    Partecipante Logorroico L'avatar di callfan
    Data Registrazione
    Feb 2006
    Località
    Ferrara
    Messaggi
    2,802

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da faquick Visualizza Messaggio
    Beh tra questi "haters" mi ci metto pure io, che sto facendo migrare (senza dover nemmeno fare troppa opera di convincimento, a dire il vero) tutti quelli che sono stati rimodulati recentemente da Vodafone: trovo che un churn rate elevato in seguito a tali mosse sia l'unico modo di fargli capire che non ne devono più fare, altrimenti - se tutti ci adeguiamo perché "tanto pago poco più di prima, non mi cambia molto" - non cambierà mai nulla, iliad o meno.

    Se poi - cosa probabilissima - faranno delle winback interessanti, magari l'anno prossimo si valuterà se tornare indietro...
    Sì, anche io sono dello stesso avviso. Considerando che si sono presi tutte le libertà possibili, in termini di aumenti e rimodulazioni, è giusto che ricevano un segnale negativo. E poi, secondo me non abbiamo ancora raggiunto l’apice, in termini di winback: consideriamo che Iliad sta operando solo da due mesi... Credo che gli altri gestori abbiano messo in conto un periodo di assestamento per capire chi se n’è andato, chi è tornato e, soprattutto, le motivazioni che hanno spinto quelli che non sono voluti tornare per rimanere in Iliad. Riadegueranno le offerte e poi ne parleremo.
    TIM ha fatto qualcosa, con la Seven IperGo o come si chiama, che è una copia sputata di quella di Iliad, è Vodafone ha commercializzato le Unlimited che non sono male, ma non sono ancora una vera contromossa (ho. a parte ma parlo dei marchi principali). A mio parere, avremo un bel fermento a Settembre/Ottobre, dopo che hanno fatto conti e progetti, per riacchiappare i clienti in tempo per il bilancio consuntivo di fine 2018.
    Fino a quel momento, è giusto che capiscano che sono stati un po’ str***i. Personalmente, pagherei anche 12/15€ senza battere ciglio, se sapessi che non ci sono costi aggiuntivi e che i servizi sono inclusi, ma hanno scelto la corsa al ribasso con fregature nascoste e questi sono i risultati.


    Sent from my iPhone using Tapatalk
    Vodafone Apple iPhone 7 Plus 128GB Jet Black con Special 10GB 10€
    Wind Tre Nokia 3310 2017 Dual SIM Blu con 3 FREE Unlimited Plus abb. 8GB

  3. #133
    Partecipante Logorroico L'avatar di Marcus91
    Data Registrazione
    Nov 2006
    Località
    Roma
    Messaggi
    2,184

    Predefinito

    ma infatti la #RivoluzioneIliad non è questione di prezzi, almeno non solo
    per me riguarda la trasparenza e il rispetto, cose sconosciute per i nostri cari gestori


    Iliad (minuti/sms illimitati, 30GB @ 5.99€)
    Tiscali UltraInternet

  4. #134
    Partecipante Magico
    Data Registrazione
    Jun 2014
    Messaggi
    659

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da callfan Visualizza Messaggio
    A rigor di logica ti direi al 99.99999% dall’attivazione, perché prima di questa si è materialmente impossibilitati ad usufruire dell’offerta!


    Sent from my iPhone using Tapatalk
    speriamo perche il problema è che , in nessuna sezione c'è una data di scandenza offerta per il rinnovo, ma solo la data di sottoscrizione.... non vorrei mai che il mese parte anche a sim non attiva...

  5. #135
    Partecipante Logorroico
    Data Registrazione
    Nov 2005
    Messaggi
    2,226

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da leomaxi Visualizza Messaggio
    Ciao Ragazzi, domandona.... L'Offerta parte dal momento dell attivazione della sim o da quando la si richiede dal sito web e viene spedita? chiedo perche a mia moglie gli è arrivata in ritardo e il numero tre si è aggiornata l'offerta e lei non voleva perdere i soldi quindi non ha attivato la sim iliad, ora dopo quasi un mese, ieri sera ho attivato la sua sim... e il 29 giugno sarebbe il mese da quando l'ho ordinata da sito ... cosa succede? spero che l offerta parta dal momento della attivazione se no mia moglie mi spara...
    Nel mio caso purtroppo l’offerta risulta attiva dal momento dell’ordine e non dell’attivazione della sim.

  6. #136
    Partecipante Logorroico L'avatar di callfan
    Data Registrazione
    Feb 2006
    Località
    Ferrara
    Messaggi
    2,802

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da obsidian Visualizza Messaggio
    Nel mio caso purtroppo l’offerta risulta attiva dal momento dell’ordine e non dell’attivazione della sim.
    Come mai, hanno sbagliato giorno? E ti hanno solo scalato i soldi o ti hanno anche rinnovato le soglie?


    Sent from my iPhone using Tapatalk
    Vodafone Apple iPhone 7 Plus 128GB Jet Black con Special 10GB 10€
    Wind Tre Nokia 3310 2017 Dual SIM Blu con 3 FREE Unlimited Plus abb. 8GB

  7. #137

    Predefinito

    È il dilemma che stiamo vivendo tutti noi "pionieri" in questi giorni, se ne parla in questo thread:

    Scadenza offerta e notifica rinnovo / credito insufficiente

  8. #138

    Predefinito

    Cerco ti tornare in topic: io sono alla seconda richiesta di portabilità entrante verso Iliad (su SIM già attiva da qualche giorno). Nel primo caso si era riabilitata la pagina della mia area utente per effettuare portabilità utente: al 177 sostenevano che la portabilità fosse stata rifiutata dal gestore cedente, quest'ultimo di non aver mai ricevuto alcuna richiesta.
    Ho provato a re-inserire la richiesta ricontrollando bene il seriale della SIM da disattivare. Email di conferma da Iliad ricevuta questa mattina alle 09.00 (come era successo anche la volta precedente) ma mai nessun SMS.
    Qualcuno ha idea di cosa possa essere successo?

  9. #139
    Partecipante Logorroico L'avatar di callfan
    Data Registrazione
    Feb 2006
    Località
    Ferrara
    Messaggi
    2,802

    Predefinito [MNP] Portabilità del numero verso iliad Italia: esperienze, ritardi, problemi

    Citazione Originariamente Scritto da ammostro Visualizza Messaggio
    Cerco ti tornare in topic: io sono alla seconda richiesta di portabilità entrante verso Iliad (su SIM già attiva da qualche giorno). Nel primo caso si era riabilitata la pagina della mia area utente per effettuare portabilità utente: al 177 sostenevano che la portabilità fosse stata rifiutata dal gestore cedente, quest'ultimo di non aver mai ricevuto alcuna richiesta.
    Ho provato a re-inserire la richiesta ricontrollando bene il seriale della SIM da disattivare. Email di conferma da Iliad ricevuta questa mattina alle 09.00 (come era successo anche la volta precedente) ma mai nessun SMS.
    Qualcuno ha idea di cosa possa essere successo?
    L’SMS non arriva a nessuno, tranquillo. L’unica cosa da fare è aspettare le 48 ore. Se Giovedì mattina il tuo numero sarà stato portato, sei a posto! Sennò, ci sarà stato qualche inconveniente.


    Sent from my iPhone using Tapatalk
    Vodafone Apple iPhone 7 Plus 128GB Jet Black con Special 10GB 10€
    Wind Tre Nokia 3310 2017 Dual SIM Blu con 3 FREE Unlimited Plus abb. 8GB

  10. #140
    Partecipante Logorroico
    Data Registrazione
    Nov 2005
    Messaggi
    2,226

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da callfan Visualizza Messaggio
    Come mai, hanno sbagliato giorno? E ti hanno solo scalato i soldi o ti hanno anche rinnovato le soglie?


    Sent from my iPhone using Tapatalk
    Ti rinvio al thread segnalato da faquick, alla fine mi rinnoveranno l’offerta secondo il giorno di attivazione e non di richiesta della sim.

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Mondo3 Social