[MNP] Portabilità del numero verso iliad Italia: esperienze, ritardi, problemi - Pagina 13
Pagina 13 di 16 PrimaPrima ... 3910111213141516 UltimaUltima
Risultati da 121 a 130 di 155

[MNP] Portabilità del numero verso iliad Italia: esperienze, ritardi, problemi

  1. #121
    Partecipante Scassamarroni L'avatar di Piedone lo Sbirro
    Data Registrazione
    Apr 2004
    Località
    Lavinio mare lato mare e Roma
    Messaggi
    7,488

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da Piedone lo Sbirro Visualizza Messaggio
    Liberi di non crederci ma si sono persi di nuovo la mia mnp. Ho pure la mail di conferma oltre che il video della richiesta. Semplicemente a loro non risulta.
    Siccome è successo due volte ma solo a me penso sia un problema di anagrafica.
    Ho messo le due sim nel cassetto e ho considerato i 32 euro spesi come il prezzo del divertimento di questi giorni. In attesa del Corecom chiaramente.
    Mi è arrivato uno strano sms sulla sim che avevo scelto per la MNP verso Iliad. Giusto per provare.
    Si sono perso due volte la richiesta.
    L'sms dicevo non era chiaro e conteneva molti caratteri speciali #€@&/+[%§ ecc.
    Tra la selva ho intuito la parola portabilitá. Allora ho chiamato il 177 e la mia MNP adesso risulta. Martedì avverrá il passaggio.
    Sono commosso.
    BIGFOOTCOP IS BACK
    Ortodosso Apple Gran Sacerdote del rito Apple da Cupertino
    Proverei col caos visto che l'ordine non ha funzionato.

  2. #122
    Partecipante Logorroico L'avatar di MotoPal
    Data Registrazione
    Dec 2007
    Località
    Rovereto TN
    Messaggi
    3,297

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da Piedone lo Sbirro Visualizza Messaggio
    Mi è arrivato uno strano sms sulla sim che avevo scelto per la MNP verso Iliad. Giusto per provare.
    Si sono perso due volte la richiesta.
    L'sms dicevo non era chiaro e conteneva molti caratteri speciali #€@&/+[%§ ecc.
    Tra la selva ho intuito la parola portabilitá. Allora ho chiamato il 177 e la mia MNP adesso risulta. Martedì avverrá il passaggio.
    Sono commosso.
    pensavo fosse una bestemmia
    Xiaomi Redmi note 3 pro SE iliad
    Nexus 5 iliad
    top number poste mobile ∞
    poste mobile vodafone ∞

  3. #123
    Partecipante Scassamarroni L'avatar di Piedone lo Sbirro
    Data Registrazione
    Apr 2004
    Località
    Lavinio mare lato mare e Roma
    Messaggi
    7,488

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da MotoPal Visualizza Messaggio
    pensavo fosse una bestemmia
    No. Però ho cestinato la sim Iliad. Mi sono fatto rimborsare il credito e ho chiuso il contratto.
    BIGFOOTCOP IS BACK
    Ortodosso Apple Gran Sacerdote del rito Apple da Cupertino
    Proverei col caos visto che l'ordine non ha funzionato.

  4. #124
    Partecipante Magico L'avatar di CHARLIE60
    Data Registrazione
    May 2004
    Località
    Piacenza
    Messaggi
    593

    Predefinito

    Ho portato due numeri : uno da TRE (348) già dal primo giorno, un'altro da TIM (373)su sim attiva da una settimana. Il primo lo uso come secondo numero, il secondo è un numero che sto conservando, in quanto bello e facile da ricordare. Dopo quasi un mese, ho deciso di portare a Coopvoce il 348, in quanto è quasi impossibile navigare in internet, soprattutto all'interno degli edifici. Chissà, in futuro ritornerò, quando sarò sicuro del miglioramento. Il 373 lo terrò in Iliad, fermo.

  5. #125
    Partecipante Scassamarroni L'avatar di Piedone lo Sbirro
    Data Registrazione
    Apr 2004
    Località
    Lavinio mare lato mare e Roma
    Messaggi
    7,488

    Predefinito

    MNP passata oggi. Poi ho chiuso il contratto e ho chiesto la restituzione del credito residuo.
    L'altra sim aveva avuto la stessa sorte.
    A breve sarò senza sim Iliad.
    La prova l'ho fatta.
    Bilancio disastroso. 32 euro persi.
    Vabbè non mi aspettavo molto ma almeno qualcosa si.
    La sim di Ho. non mi è ancora arrivata. Provo quella. Ma sono dubbioso pure di quella. La provo solo perchè è un prodotto Vodafone ma mi aspetto pochino.
    BIGFOOTCOP IS BACK
    Ortodosso Apple Gran Sacerdote del rito Apple da Cupertino
    Proverei col caos visto che l'ordine non ha funzionato.

  6. #126
    Partecipante Magico L'avatar di CHARLIE60
    Data Registrazione
    May 2004
    Località
    Piacenza
    Messaggi
    593

    Predefinito

    Purtroppo è un gestore ancora troppo giovane. Ho voluto provarlo. Per usarlo in maniera definitiva bisogna aspettare.

  7. #127
    Partecipante Scassamarroni L'avatar di Piedone lo Sbirro
    Data Registrazione
    Apr 2004
    Località
    Lavinio mare lato mare e Roma
    Messaggi
    7,488

    Predefinito

    A tenere in piedi Iliad ci penseranno gli haters di Vodafone e Tim. A questa gente non sembrerá vero di poter "punire" VodaTim. Mi ricordano quello che per punire la moglie si tagliò il *****.
    BIGFOOTCOP IS BACK
    Ortodosso Apple Gran Sacerdote del rito Apple da Cupertino
    Proverei col caos visto che l'ordine non ha funzionato.

  8. #128
    Partecipante Magico
    Data Registrazione
    Jun 2014
    Messaggi
    659

    Predefinito

    Ciao Ragazzi, domandona.... L'Offerta parte dal momento dell attivazione della sim o da quando la si richiede dal sito web e viene spedita? chiedo perche a mia moglie gli è arrivata in ritardo e il numero tre si è aggiornata l'offerta e lei non voleva perdere i soldi quindi non ha attivato la sim iliad, ora dopo quasi un mese, ieri sera ho attivato la sua sim... e il 29 giugno sarebbe il mese da quando l'ho ordinata da sito ... cosa succede? spero che l offerta parta dal momento della attivazione se no mia moglie mi spara...

  9. #129
    Partecipante Logorroico L'avatar di callfan
    Data Registrazione
    Feb 2006
    Località
    Ferrara
    Messaggi
    2,802

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da leomaxi Visualizza Messaggio
    Ciao Ragazzi, domandona.... L'Offerta parte dal momento dell attivazione della sim o da quando la si richiede dal sito web e viene spedita? chiedo perche a mia moglie gli è arrivata in ritardo e il numero tre si è aggiornata l'offerta e lei non voleva perdere i soldi quindi non ha attivato la sim iliad, ora dopo quasi un mese, ieri sera ho attivato la sua sim... e il 29 giugno sarebbe il mese da quando l'ho ordinata da sito ... cosa succede? spero che l offerta parta dal momento della attivazione se no mia moglie mi spara...
    A rigor di logica ti direi al 99.99999% dall’attivazione, perché prima di questa si è materialmente impossibilitati ad usufruire dell’offerta!


    Sent from my iPhone using Tapatalk
    Vodafone Apple iPhone 7 Plus 128GB Jet Black con Special 10GB 10€
    Wind Tre Nokia 3310 2017 Dual SIM Blu con 3 FREE Unlimited Plus abb. 8GB

  10. #130
    Partecipante Logorroico L'avatar di Marcus91
    Data Registrazione
    Nov 2006
    Località
    Roma
    Messaggi
    2,184

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da Piedone lo Sbirro Visualizza Messaggio
    A tenere in piedi Iliad ci penseranno gli haters di Vodafone e Tim. A questa gente non sembrerá vero di poter "punire" VodaTim. Mi ricordano quello che per punire la moglie si tagliò il *****.
    chissà perché ci sono questi haters, non me lo spiego proprio
    con i loro comportamenti sempre così limpidi e cristallini nei confronti del cliente...
    ora invece invasione dei francesi e tutti a gridare al miracolo, proprio vero che la ggente non è mai contenta


    Iliad (minuti/sms illimitati, 30GB @ 5.99€)
    Tiscali UltraInternet

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Mondo3 Social