[MNP] Portabilità del numero verso iliad Italia: esperienze, ritardi, problemi - Pagina 11
Pagina 11 di 16 PrimaPrima ... 789101112131415 ... UltimaUltima
Risultati da 101 a 110 di 155

[MNP] Portabilità del numero verso iliad Italia: esperienze, ritardi, problemi

  1. #101
    Partecipante Scassamarroni L'avatar di Piedone lo Sbirro
    Data Registrazione
    Apr 2004
    Località
    Lavinio mare lato mare e Roma
    Messaggi
    7,488

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da Marcus91 Visualizza Messaggio
    insomma è proprio vero che chi disprezza compra
    Se in Iliad vogliono essere la "SIM per caso" da mettere due mesi nell'iPad con me ci sono riusciti. Si deve trattare di una precisa, chirurgica, strategia commerciale.

    Il numero principale invece resta in Vodafone. Ho apprezzato moltissimo la nuova tariffa RED a 30 euro con 50 GB (se attivi in negozio) chat e social illimitati. Io ci aggiungerò pass musica e solo per l'estate pass video.
    Ho pure deciso di traslocare da TIM a Vodafone con la tariffa X4 pro i figli. Per loro manco serve Vodafone plus tanto di sms non ne mandano.
    Ultima modifica di Piedone lo Sbirro; 16/06/2018 alle 18:24
    BIGFOOTCOP IS BACK
    Ortodosso Apple Gran Sacerdote del rito Apple da Cupertino
    Proverei col caos visto che l'ordine non ha funzionato.

  2. #102
    Partecipante Logorroico L'avatar di Marcus91
    Data Registrazione
    Nov 2006
    Località
    Roma
    Messaggi
    2,184

    Predefinito

    intanto si fanno conoscere, se poi miglioreranno ecco che potrebbero conquistare la prima posizione


    Iliad (minuti/sms illimitati, 30GB @ 5.99€)
    Tiscali UltraInternet

  3. #103
    Partecipante Galattico L'avatar di ago
    Data Registrazione
    May 2003
    Località
    Ponente Ligure
    Messaggi
    1,787

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da ago Visualizza Messaggio
    Comunque anche io dal giorno in cui il numero è stato trasferito (13 giugno) attendo il trasferimento del credito.
    Stamattina ho sollecitato il trasferimento chiamando il 177.

    Dopo un paio d'ore (magari è un caso) è arrivato l'sms con il credito trasferito.

  4. #104
    Partecipante Logorroico L'avatar di jack70
    Data Registrazione
    Jul 2003
    Località
    Caselle Torinese (TO)
    Messaggi
    2,760

    Predefinito

    Stamane brt mi ha consegnato la sim... sull’area personale però non ho la possibilità di attivarla perché è bloccata da qualche giorno su “preparazione sim”



  5. #105
    Partecipante Logorroico L'avatar di Marco Yahoo
    Data Registrazione
    Jan 2006
    Località
    Roma
    Messaggi
    2,003

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da Marcus91 Visualizza Messaggio
    insomma è proprio vero che chi disprezza compra
    Più c'hanno li sorde, più villane sò!!!

    YouTube

  6. #106

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da ago Visualizza Messaggio
    Stamattina ho sollecitato il trasferimento chiamando il 177.

    Dopo un paio d'ore (magari è un caso) è arrivato l'sms con il credito trasferito.
    Direi che si tratta di un caso, al 177 non sono in grado di fare veramente NULLA, è una perversa somma di scarsa formazione e di mancanza di funzionalità nei gestionali

    ( giusto per farmi male, ho provato poco fa a chiamare, e - mai l'avessi fatto - ho anche chiesto di verificare se effettivamente non avessi per errore deselezionato l'opzione di trasferimento credito: ebbene, non hanno alcun modo di vederlo )

  7. #107
    Partecipante Logorroico L'avatar di jack70
    Data Registrazione
    Jul 2003
    Località
    Caselle Torinese (TO)
    Messaggi
    2,760

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da jack70 Visualizza Messaggio
    Stamane brt mi ha consegnato la sim... sull’area personale però non ho la possibilità di attivarla perché è bloccata da qualche giorno su “preparazione sim”
    Edit: adesso è comparso spedizione con il tracking in cui ovviamente si evince la consegna... dai che ce la facciamo....



  8. #108
    Partecipante Scassamarroni L'avatar di Piedone lo Sbirro
    Data Registrazione
    Apr 2004
    Località
    Lavinio mare lato mare e Roma
    Messaggi
    7,488

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da faquick Visualizza Messaggio
    Direi che si tratta di un caso, al 177 non sono in grado di fare veramente NULLA, è una perversa somma di scarsa formazione e di mancanza di funzionalità nei gestionali

    ( giusto per farmi male, ho provato poco fa a chiamare, e - mai l'avessi fatto - ho anche chiesto di verificare se effettivamente non avessi per errore deselezionato l'opzione di trasferimento credito: ebbene, non hanno alcun modo di vederlo )
    Mi sarei stupito del contrario, quelli del 177 stanno a part time perchè l’altro part time lo lavorano come sciampisti.
    Che poi manco è colpa loro, anzi non lo è per nulla. Un gestionale di merda fatto gestire a gente che è stata formata da una banda di cacciatori/raccoglitori.
    Però il tutto va osannato perchè fa risparmiare qualche centesimo e punisce l’odiata vodafone (tanto a me che me frega della qualità della rete? Io sfrutto il wifi dell’uni per fare chiamate whatsapp! Un weekend fuori città? Con quali soldi? a farsi le pippe non ti pagano mica!).

    Vabbè lo ammetto stavolta ho esagerato...o no?
    BIGFOOTCOP IS BACK
    Ortodosso Apple Gran Sacerdote del rito Apple da Cupertino
    Proverei col caos visto che l'ordine non ha funzionato.

  9. #109
    Partecipante Galattico L'avatar di Danielem
    Data Registrazione
    Jul 2003
    Località
    Torino
    Messaggi
    1,256

    Predefinito

    Io credo semplicemente abbiano iniziato un po' in ritardo ad organizzare tutta la baracca. Non parlo della rete, ma di tutto il resto..... Alcune cose che non capisco... quando intervistano Levi e gli chiedono "ma se non ricarico, per quanto tempo rimarrà attiva l'offerta?" e lui risponde dicendo "molto mesi". Beh... voglio dire, un AD.... DEVE saperle queste cose, o sbaglio?
    Daniele

    iPhone X - Iliad 30Gb €5.99



  10. #110
    Partecipante Scassamarroni L'avatar di Piedone lo Sbirro
    Data Registrazione
    Apr 2004
    Località
    Lavinio mare lato mare e Roma
    Messaggi
    7,488

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da Danielem Visualizza Messaggio
    Io credo semplicemente abbiano iniziato un po' in ritardo ad organizzare tutta la baracca. Non parlo della rete, ma di tutto il resto..... Alcune cose che non capisco... quando intervistano Levi e gli chiedono "ma se non ricarico, per quanto tempo rimarrà attiva l'offerta?" e lui risponde dicendo "molto mesi". Beh... voglio dire, un AD.... DEVE saperle queste cose, o sbaglio?
    AD? Per caso dai! Ma lo hai visto? Si trovava a passare da quelle parti e lo hanno ingaggiato con un contratto a progetto. Prima consegnava le pizze ma part time...almeno a sentirlo non poteva avere il full time.
    BIGFOOTCOP IS BACK
    Ortodosso Apple Gran Sacerdote del rito Apple da Cupertino
    Proverei col caos visto che l'ordine non ha funzionato.

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Mondo3 Social