trovato la modulistica, è in homepage sotto
Io ne ho prese 2 con MNP il 29/5.
Arrivate poco fa, ma visti i problemi dati da iphone/ICCID TIM, temo venga rigettata la MNP, non so come riproporla, e le opzioni si rinnovano il 10, ho deciso di aspettare ad attivarle.
trovato la modulistica, è in homepage sotto
Mi conforta il tuo post perché io stamane ho dovuto chiamare il 177 per sapere dove è la mia sim iliad della portabilità: tutto richiesto il 29, e a questo momento è ancora su “preparazione sim” mentre quella ordinata il 31 è arrivata stamane.
Il 177 ha fatto un sollecito... mi hanno detto che siamo in tanti nella stessa situazione
anche quella di mia moglie, è ancora in fase di preparazione, dal 29 sera in cui ho fatto la procedura con mnp...
mnp effettuato oggi da fastweb a iliad e scopro chiamando il 177 che il servizio sms "ti ho cercato" al momento non esistequindi vai ti segreteria...
![]()
sim di mia moglie ferma in preparazione ma gli arriva la mail di iliad che avvisa della non identificazione forse per la carta identita elettronica e che comunque danno pacchetto a bartolini per riconoscimento tramite corriere , ma non abbiamo ne tracking ne altro... in piu noi abbiamo fatto con il video proprio per farcela lasciare nella bucia della posta... ora speriamo di avere il track e di riuscire a concordare il ritiro
anche ad altri arrivata la mail?
Ma secondo voi quest'offerta lancio sarà effettivamente rispettata? Non intendo nel senso del "per sempre" che tanto lo sappiamo come va...
Ma nel senso del primo milione di sim. Vorrei aspettare a fare portabilità ma non vorrei perdermi i 5,99, a dirla tutta![]()
Sent from my VIE-L09 using Tapatalk
Rouge
-
Tre All In VIP Smart + Opzione LTE + Huawei P9 Plus
Tre Casa3 Special + Opzione LTE + PocketCube
Wind Absolute Fibra 1gb FTTH