a quanto sembra leggono anche i forum, vedi la questione dell'IP francese
diciamo che questa sarebbe sì una bella rivoluzione: prestare ascolto ai propri clienti
BIGFOOTCOP IS BACK
Ortodosso Apple Gran Sacerdote del rito Apple da Cupertino
Proverei col caos visto che l'ordine non ha funzionato.
Ragazzuoli, a me questa cosa di poter bloccare degli utenti da rete fa ruzzicare la testa.
Immagino cosa potrebbero fare contro lo spam. Bloccano lo spam come servizio di rete a tutti gli utenti. Lo spam potrebbe venire da un database condiviso tipo quello di truecaller.
Mi piace troppo questa cosa.
BIGFOOTCOP IS BACK
Magari si potessero collegare le due cose!
Tra l’altro i filtri a livello di rete, la segreteria telefonica gestita da interfaccia e vari altri servizi esistono da sempre in altri paesi...praticamente fin da quando li hanno implementati e resi disponibili ai clienti. Mi chiedo perché da noi abbiamo sempre avuto tutto a metà, e pure a pagamento!!
Sent from my iPhone using Tapatalk
Vodafone Apple iPhone 7 Plus 128GB Jet Black con Special 10GB 10€
Wind Tre Nokia 3310 2017 Dual SIM Blu con 3 FREE Unlimited Plus abb. 8GB
Mia figlia e mio genero sono appena rientrati a casa al mare. Mi avevano lasciato piedino nel pomeriggio.
Prima di ripartire per il mare hanno attivato due sim Iliad a testa. Telefono e iPad.
Mio genero quando mi ha tronfiamente comunicato la novitá non si aspettava che ne avevo prese due anche io e prima di lui.
Forse pensa che avendo 25 anni più di lui io sia rimbambito. Mi aspetto da un momento all'altro che si offra di farmi attraversare la strada.
Sono contento, ogni tanto gli faccio fare un bel bagno di umiltá, il precedente è stato quanto gli ho detto che il 12 giugno vado da Vasco Rossi all'olimpico. Non se lo aspettava. Poi ho aggiunto che questo è il mio 31esimo concerto di Vasco. Un anno ne ho visti due e qualche anno ho saltato (l'ultima operazione di maggio mi ha tagliato fuori nel 2015).
Insomma pare che Iliad sia da giovani, o almeno così la pensa il mio mitragliaminkiate di genero.
Ultima modifica di Piedone lo Sbirro; 02/06/2018 alle 23:38
BIGFOOTCOP IS BACK
beh in realtà anch'io sono rimasto stupido da questo passaparola...
ma non tanto per l'età eh, quanto perché sono persone distanti anni luce dalla tecnologia
gente che quando gli proponevo qualche winback se ne usciva col classico "eh ma ci dev'essere la fregatura"
Leggo sopra tante denigrazioni, poi chi ne ha prese 3, chi 4, chi 5...State cercando di far raggiungere il milione a sto ragazzo (Levi) o è semplicemente telefonite acuta allo stato terminale???
Comunque si, anche io ne ho ordinata una (che è ancora dispersa nei meandri della posta)...
Nokia E90