Servizi extra by iliad: qualcosa di nuovo rispetto agli altri operatori - Pagina 3
Pagina 3 di 13 PrimaPrima 1234567 ... UltimaUltima
Risultati da 21 a 30 di 122

Servizi extra by iliad: qualcosa di nuovo rispetto agli altri operatori

  1. #21
    Partecipante Logorroico L'avatar di Marcus91
    Data Registrazione
    Nov 2006
    Località
    Roma
    Messaggi
    2,184

    Predefinito

    a quanto sembra leggono anche i forum, vedi la questione dell'IP francese


    Iliad (minuti/sms illimitati, 30GB @ 5.99€)
    Tiscali UltraInternet

  2. #22
    Partecipante Logorroico L'avatar di callfan
    Data Registrazione
    Feb 2006
    Località
    Ferrara
    Messaggi
    2,802

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da Marcus91 Visualizza Messaggio
    a quanto sembra leggono anche i forum, vedi a questione dell'IP francese
    Beh, speriamo...ci risparmierebbero un passaggio Servizi extra by iliad: qualcosa di nuovo rispetto agli altri operatori


    Sent from my iPhone using Tapatalk
    Vodafone Apple iPhone 7 Plus 128GB Jet Black con Special 10GB 10€
    Wind Tre Nokia 3310 2017 Dual SIM Blu con 3 FREE Unlimited Plus abb. 8GB

  3. #23
    Partecipante Logorroico L'avatar di Marcus91
    Data Registrazione
    Nov 2006
    Località
    Roma
    Messaggi
    2,184

    Predefinito

    diciamo che questa sarebbe sì una bella rivoluzione: prestare ascolto ai propri clienti


    Iliad (minuti/sms illimitati, 30GB @ 5.99€)
    Tiscali UltraInternet

  4. #24
    Partecipante Scassamarroni L'avatar di Piedone lo Sbirro
    Data Registrazione
    Apr 2004
    Località
    Lavinio mare lato mare e Roma
    Messaggi
    7,488

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da Marcus91 Visualizza Messaggio
    diciamo che questa sarebbe sì una bella rivoluzione: prestare ascolto ai propri clienti
    Il primo spot di Omnitel che mi convinse a diventare il cliente Business numero 2 della zona centro Italia era "parlateci, vi diamo ascolto".
    BIGFOOTCOP IS BACK
    Ortodosso Apple Gran Sacerdote del rito Apple da Cupertino
    Proverei col caos visto che l'ordine non ha funzionato.

  5. #25
    Partecipante Scassamarroni L'avatar di Piedone lo Sbirro
    Data Registrazione
    Apr 2004
    Località
    Lavinio mare lato mare e Roma
    Messaggi
    7,488

    Predefinito

    Ragazzuoli, a me questa cosa di poter bloccare degli utenti da rete fa ruzzicare la testa.
    Immagino cosa potrebbero fare contro lo spam. Bloccano lo spam come servizio di rete a tutti gli utenti. Lo spam potrebbe venire da un database condiviso tipo quello di truecaller.
    Mi piace troppo questa cosa.
    BIGFOOTCOP IS BACK
    Ortodosso Apple Gran Sacerdote del rito Apple da Cupertino
    Proverei col caos visto che l'ordine non ha funzionato.

  6. #26
    Partecipante Logorroico L'avatar di callfan
    Data Registrazione
    Feb 2006
    Località
    Ferrara
    Messaggi
    2,802

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da Piedone lo Sbirro Visualizza Messaggio
    Ragazzuoli, a me questa cosa di poter bloccare degli utenti da rete fa ruzzicare la testa.
    Immagino cosa potrebbero fare contro lo spam. Bloccano lo spam come servizio di rete a tutti gli utenti. Lo spam potrebbe venire da un database condiviso tipo quello di truecaller.
    Mi piace troppo questa cosa.
    Magari si potessero collegare le due cose!

    Tra l’altro i filtri a livello di rete, la segreteria telefonica gestita da interfaccia e vari altri servizi esistono da sempre in altri paesi...praticamente fin da quando li hanno implementati e resi disponibili ai clienti. Mi chiedo perché da noi abbiamo sempre avuto tutto a metà, e pure a pagamento!!


    Sent from my iPhone using Tapatalk
    Vodafone Apple iPhone 7 Plus 128GB Jet Black con Special 10GB 10€
    Wind Tre Nokia 3310 2017 Dual SIM Blu con 3 FREE Unlimited Plus abb. 8GB

  7. #27
    Partecipante Scassamarroni L'avatar di Piedone lo Sbirro
    Data Registrazione
    Apr 2004
    Località
    Lavinio mare lato mare e Roma
    Messaggi
    7,488

    Predefinito

    Mia figlia e mio genero sono appena rientrati a casa al mare. Mi avevano lasciato piedino nel pomeriggio.
    Prima di ripartire per il mare hanno attivato due sim Iliad a testa. Telefono e iPad.
    Mio genero quando mi ha tronfiamente comunicato la novitá non si aspettava che ne avevo prese due anche io e prima di lui.
    Forse pensa che avendo 25 anni più di lui io sia rimbambito. Mi aspetto da un momento all'altro che si offra di farmi attraversare la strada.
    Sono contento, ogni tanto gli faccio fare un bel bagno di umiltá, il precedente è stato quanto gli ho detto che il 12 giugno vado da Vasco Rossi all'olimpico. Non se lo aspettava. Poi ho aggiunto che questo è il mio 31esimo concerto di Vasco. Un anno ne ho visti due e qualche anno ho saltato (l'ultima operazione di maggio mi ha tagliato fuori nel 2015).

    Insomma pare che Iliad sia da giovani, o almeno così la pensa il mio mitragliaminkiate di genero.
    Ultima modifica di Piedone lo Sbirro; 02/06/2018 alle 23:38
    BIGFOOTCOP IS BACK
    Ortodosso Apple Gran Sacerdote del rito Apple da Cupertino
    Proverei col caos visto che l'ordine non ha funzionato.

  8. #28
    Partecipante Logorroico L'avatar di Marcus91
    Data Registrazione
    Nov 2006
    Località
    Roma
    Messaggi
    2,184

    Predefinito

    beh in realtà anch'io sono rimasto stupido da questo passaparola...
    ma non tanto per l'età eh, quanto perché sono persone distanti anni luce dalla tecnologia
    gente che quando gli proponevo qualche winback se ne usciva col classico "eh ma ci dev'essere la fregatura"


    Iliad (minuti/sms illimitati, 30GB @ 5.99€)
    Tiscali UltraInternet

  9. #29
    Partecipante Logorroico
    Data Registrazione
    Mar 2004
    Località
    Verona
    Messaggi
    2,333

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da Piedone lo Sbirro Visualizza Messaggio
    Mia figlia e mio genero sono appena rientrati a casa al mare. Mi avevano lasciato piedino nel pomeriggio.
    Prima di ripartire per il mare hanno attivato due sim Iliad a testa. Telefono e iPad.
    Mio genero quando mi ha tronfiamente comunicato la novitá non si aspettava che ne avevo prese due anche io e prima di lui.
    Forse pensa che avendo 25 anni più di lui io sia rimbambito. Mi aspetto da un momento all'altro che si offra di farmi attraversare la strada.
    Sono contento, ogni tanto gli faccio fare un bel bagno di umiltá, il precedente è stato quanto gli ho detto che il 12 giugno vado da Vasco Rossi all'olimpico. Non se lo aspettava. Poi ho aggiunto che questo è il mio 31esimo concerto di Vasco. Un anno ne ho visti due e qualche anno ho saltato (l'ultima operazione di maggio mi ha tagliato fuori nel 2015).

    Insomma pare che Iliad sia da giovani, o almeno così la pensa il mio mitragliaminkiate di genero.
    Son rimasto sorpreso anche io, per quanto elogiavi la bravura di Vodafone ecc. Sicuramente non per l'età (io son più vecchio di te e ne ho prese 3).

  10. #30
    Partecipante Logorroico L'avatar di antani
    Data Registrazione
    Nov 2003
    Messaggi
    2,248

    Predefinito

    Leggo sopra tante denigrazioni, poi chi ne ha prese 3, chi 4, chi 5...State cercando di far raggiungere il milione a sto ragazzo (Levi) o è semplicemente telefonite acuta allo stato terminale???
    Comunque si, anche io ne ho ordinata una (che è ancora dispersa nei meandri della posta)...
    Nokia E90

Tag per Questa Discussione

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Mondo3 Social