Quella dei numeri in chiaro è un’opzione nuova, vero? Perché io non ricordavo di averla vista, prima di oggi...
Sent from my iPhone using Tapatalk
Quella dei numeri in chiaro è un’opzione nuova, vero? Perché io non ricordavo di averla vista, prima di oggi...
Sent from my iPhone using Tapatalk
Vodafone Apple iPhone 7 Plus 128GB Jet Black con Special 10GB 10€
Wind Tre Nokia 3310 2017 Dual SIM Blu con 3 FREE Unlimited Plus abb. 8GB
Sì, direi di sì, io l'ho scoperta solo perché ce l'hai segnalata tu stamanie ieri ho usato un bel po' l'Area Personale e non c'era
![]()
fab---
About me: Fabrizio Castagnotto @ Facebook - Fabrizio Castagnotto @ LinkedIn - Fabrizio Castagnotto @ Twitter
Scusate, non riesco a capire: che cosa mostra l'ultimo box della pagina relativa al dettaglio dei consumi?
Nella pagina, infatti, ci sono, nell'ordine: chiamate voce, inoltro chiamate ed SMS... e poi c'è un altro riquadro dove compare un altro elenco, ma senza specificare di che si tratta, e sono tutte voci senza valorizzazione dei campi "Tipo" e "Numero", tutti con volume pari a 1 e importo pari a 0,00
di che si tratta? SMS ricevuti?
fab---
About me: Fabrizio Castagnotto @ Facebook - Fabrizio Castagnotto @ LinkedIn - Fabrizio Castagnotto @ Twitter
Curiosità Iliad, facendo una ricerca rete con un iPhone 5 mi sono trovato 2 reti Iliad - visto che le altre reti erano singole sarà mica che ho intercettato la rete in ran sharing e quella diretta di Iliad? Che una delle 2 sia Wind ma che il cell non è ancora aggiornato a distinguerle?
Zona Trieste centro![]()
iPhone 15 Pro con Iliad e varie altre sim ;-)
È sicuramente la rete Wind con sovrascritto il nome ILIAD
Inviato dal mio WAS-LX1A utilizzando Tapatalk
WIND|3 Web Night&Day Pack; Play GT5 Summer
Penso pure io, per logica, vista l'assenza di Wind dall'elenco e la certezza che ci sia. Forse è meglio aggiornare Ios dell'iphone mi sa.....
iPhone 15 Pro con Iliad e varie altre sim ;-)
Io non ho una SIM ILIAD, ma nelle reti, su Android, continuo a vedere la rete senza nome, quindi identificata come 22250
Inviato dal mio WAS-LX1A utilizzando Tapatalk
WIND|3 Web Night&Day Pack; Play GT5 Summer
Vodafone Apple iPhone 7 Plus 128GB Jet Black con Special 10GB 10€
Wind Tre Nokia 3310 2017 Dual SIM Blu con 3 FREE Unlimited Plus abb. 8GB