Peggio per lui che ha abbandonato la nave troppo in fretta (lo Schettino della telefonia)... :devil:
Chi troppo vuole, nulla stringe. :contratto:
Visualizzazione Stampabile
Quella dei numeri in chiaro è un’opzione nuova, vero? Perché io non ricordavo di averla vista, prima di oggi...
Sent from my iPhone using Tapatalk
Sì, direi di sì, io l'ho scoperta solo perché ce l'hai segnalata tu stamani :P e ieri ho usato un bel po' l'Area Personale e non c'era ;)
Scusate, non riesco a capire: che cosa mostra l'ultimo box della pagina relativa al dettaglio dei consumi?
Nella pagina, infatti, ci sono, nell'ordine: chiamate voce, inoltro chiamate ed SMS... e poi c'è un altro riquadro dove compare un altro elenco, ma senza specificare di che si tratta, e sono tutte voci senza valorizzazione dei campi "Tipo" e "Numero", tutti con volume pari a 1 e importo pari a 0,00 :blink:
di che si tratta? SMS ricevuti?
Curiosità Iliad, facendo una ricerca rete con un iPhone 5 mi sono trovato 2 reti Iliad - visto che le altre reti erano singole sarà mica che ho intercettato la rete in ran sharing e quella diretta di Iliad? Che una delle 2 sia Wind ma che il cell non è ancora aggiornato a distinguerle?
Zona Trieste centroAllegato 3139
È sicuramente la rete Wind con sovrascritto il nome ILIAD
Inviato dal mio WAS-LX1A utilizzando Tapatalk
Penso pure io, per logica, vista l'assenza di Wind dall'elenco e la certezza che ci sia. Forse è meglio aggiornare Ios dell'iphone mi sa.....
Io non ho una SIM ILIAD, ma nelle reti, su Android, continuo a vedere la rete senza nome, quindi identificata come 22250
Inviato dal mio WAS-LX1A utilizzando Tapatalk