riva del garda, prima volta che vedo tanta velocità
C'è qualcuno di Mentana che potrebbe fare qualche speedtest e postarlo per cortesia?
Grazie in anticipo.
riva del garda, prima volta che vedo tanta velocità
Xiaomi Redmi note 3 pro SE iliad
Nexus 5 iliad
top number poste mobile ∞
poste mobile vodafone ∞
In una zona della sicilia, Vendicari, che non è molto servita dagli operatori - da che ricordi solo Tim montava per l'estate un carrabile a potenziamento.![]()
Xiaomi 10 T Pro con Iliad e varie altre sim ;-)
Test effettuato ieri pomeriggio all'aeroporto di Fiumicino, all'interno del T1, mentre ero in attesa del bagaglio...
https://www.speedtest.net/it/result/a/4428707798
Mica male!![]()
fab---
About me: Fabrizio Castagnotto @ Facebook - Fabrizio Castagnotto @ LinkedIn - Fabrizio Castagnotto @ Twitter
Sabaudia (LT) - Piazza del Comune
San Felice Circeo (LT) - Zona la Cona
Da notare che fino a 3-4 settimane fa si arrivava massimo ai 10 Mbs![]()
Caselle Torinese, Apple iPad Pro 2018: fino a pochi giorni fa arrivava al massimo a 10Mb, mentre oggi...
![]()
Ottimo, a parte il ping.
E la "fluidità" di internet com'é?
Rispetto a Vodafone/Tim, io la latenza nell'apertura delle pagine web un po' la avvertivo, ma penso che il 99% degli utenti o chi non ha usato a fondo gli altri 2 operatori, non ci avrebbe fatto caso. Ad ogni modo, dopo 10 minuti, manco io ci pensavo più a quella pagina bianca che stava li quella frazione di secondo in più.. anche perché il mio iPad è sempre sotto wifi (casa/ufficio) con Telecom, dove ho ping intorno ai 15 ms. Ad ogni modo, tutta un'altra storia rispetto a qualche giorno fa.
La mia domanda sorge spontanea: ma ero sotto rete ILIAD oppure sempre in ran Wind3 (che fooooorse hanno messo a posto per i loro clienti, ed io sono contento per loro viste le prestazioni degli ultimi anni!)?
Per forza in RAN, perché iliad ancora non ha attivato alcuna antenna propria!
Entro giugno 2019 hanno l’obbligo di coprire almeno il 20% della popolazione con il 2600 MHz, quindi a breve inizieranno, ma per ora è tutta rete Wind (Tre).
Sent from my iPhone using Tapatalk
Vodafone Apple iPhone 7 Plus 128GB Jet Black con Special 10GB 10€
Wind Tre Nokia 3310 2017 Dual SIM Blu con 3 FREE Unlimited Plus abb. 8GB