[MNP] Portabilità del numero su SIM iliad già attiva: discussione ufficiale
Pagina 1 di 9 12345 ... UltimaUltima
Risultati da 1 a 10 di 90

[MNP] Portabilità del numero su SIM iliad già attiva: discussione ufficiale

  1. #1

    Cool [MNP] Portabilità del numero su SIM iliad già attiva: discussione ufficiale

    Ho chiesto un paio di giorni fa tramite Facebook al supporto iliad se fosse possibile effettuare una MNP su SIM già attiva.

    Oggi finalmente mi hanno risposto, e - pur non essendoci la possibilità al momento - le speranze sono buone, infatti non hanno risposto semplicemente di no, ma...

    Ciao, ad oggi non è possibile effettuare la portabilità su SIM già attiva. Il team iliad sta lavorando per creare questa funzione al più presto. Sarà disponibile a breve nell’area personale su http://alc.cx/2/kdu7
    Team iliad


  2. #2
    Partecipante Logorroico L'avatar di Marcus91
    Data Registrazione
    Nov 2006
    Località
    Roma
    Messaggi
    2,184

    Predefinito

    MNP online...


    Iliad (minuti/sms illimitati, 30GB @ 5.99€)
    Tiscali UltraInternet

  3. #3
    Niubbino
    Data Registrazione
    Jul 2003
    Messaggi
    8

    Predefinito

    Non è tanto questione di sperarlo. DEVE essere così visto che al day one NON funzionava la procedura di portabilità dai totem e quindi a tutti quelli che da una certo punto in poi volevano abbonarsi è stato assicurato (almeno a Mestre) che la portabilità sarebbe diventata fattibile dopo 24 ore. Stendiamo un velo pietoso sulle 24 ore ma almeno spero che domani...e SAREBBE ORA

  4. #4

    Predefinito

    Comunque, anche nei totem stessi, sono previste delle funzionalità di self care, tra cui anche proprio la richiesta di MNP: ad oggi erano ancora disattive, ma il fatto che siano presenti vuol dire che l'intenzione di renderle disponibili a breve è concreta

    -2018-05-31-20.35.14.jpg

  5. #5

    Predefinito

    (scusate se sono ruotate in modo errato, sono di corsa ora, domani magari le rimetto a posto)

  6. #6
    Niubbino
    Data Registrazione
    Jul 2003
    Messaggi
    8

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da faquick Visualizza Messaggio
    Comunque, anche nei totem stessi, sono previste delle funzionalità di self care, tra cui anche proprio la richiesta di MNP: ad oggi erano ancora disattive, ma il fatto che siano presenti vuol dire che l'intenzione di renderle disponibili a breve è concreta
    Ok, ma almeno una vaga tempistica non sarebbe stata sgradita, anche perchè a me ad esempio fra pochi giorni scadono le opzioni in corso sulla vecchia sim e sarò costretto a rinnovarle inutilmente. Quando mi hanno detto che la portabilità sarebbe stata possibile il giorno successivo ci avevo creduto, se no avrei evitato di farlo e sarei ripassato oggi. In più nessuna traccia almeno di un comunicato ufficiale. Insomma...che dire...

  7. #7
    Partecipante Scassamarroni L'avatar di Piedone lo Sbirro
    Data Registrazione
    Apr 2004
    Località
    Lavinio mare lato mare e Roma
    Messaggi
    7,488

    Predefinito

    Planets of apes
    BIGFOOTCOP IS BACK
    Ortodosso Apple Gran Sacerdote del rito Apple da Cupertino
    Proverei col caos visto che l'ordine non ha funzionato.

  8. #8
    Partecipante Logorroico L'avatar di antani
    Data Registrazione
    Nov 2003
    Messaggi
    2,248

    Predefinito

    A questo punto penso sia quasi ufficiale il fatto che si possa sovrascrivere un numero anche a posteriori rispetto all’acquisto...
    Nokia E90

  9. #9
    Partecipante Scassamarroni L'avatar di Piedone lo Sbirro
    Data Registrazione
    Apr 2004
    Località
    Lavinio mare lato mare e Roma
    Messaggi
    7,488

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da antani Visualizza Messaggio
    A questo punto penso sia quasi ufficiale il fatto che si possa sovrascrivere un numero anche a posteriori rispetto all’acquisto...
    Si può fare con tutti gli operatori, non vedo perchè non si potrebbe con Iliad. Pure TIM lo permette anche se occorre insistere.
    BIGFOOTCOP IS BACK
    Ortodosso Apple Gran Sacerdote del rito Apple da Cupertino
    Proverei col caos visto che l'ordine non ha funzionato.

  10. #10
    Partecipante Super
    Data Registrazione
    Feb 2017
    Messaggi
    50

    Predefinito

    Io aspetto un po' perche' dopo che il numero principale della mia Compagna a seguito di NNP e' rimasto irraggiungibile da alcuni operatori, tra cui quello che ho io , mi muovo con molta calma ed aspetto di vedere eventuali rognette che dovessero scappare fuori a seguito di NNP non andate a buon fine .....

Tag per Questa Discussione

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Mondo3 Social