Ma spediscono le SIM anche all'estero? Ricorda che puoi usare solo 2GB all'estero.
Io presa al centro commerciale Roma est :p
Salve,
Ho effettuato la richiesta di attivazione con portabilità ieri, ma non riesco ad inserire i dati della carta di pagamento.
Ho una Postepay Evolution e dopo aver inserito tutti i dati della carta (carta di debito in questo caso) mi da sempre un messaggio di errore:
Transazione non valida, non ti è stato addebitato alcun importo.
Dopo averli chiamati, ieri, mi hanno comunicato che si trattava di una situazione temporanea, dovuta alla quantità di domande di sottoscrizione, confermandomi che la Postepay Evolution è accettata.
Qualcuno di voi ha avuto lo stesso problema?
Massimo
Iliad Italia - 5,99€ / mese
MEO M4 (Fibra 1000/200 + Mobile)
iPhone 11 Pro Max
Ma spediscono le SIM anche all'estero? Ricorda che puoi usare solo 2GB all'estero.
Io presa al centro commerciale Roma est :p
Alex, Mondo3 Staff
Vodafone Special 50GB con Honor 10
Infostrada Iperfibra FTTC 150MB download
Anch'io ieri ho cercato di effettuare la richiesta di portabilità online ma, dopo aver inserito i dati della mia Postepay, il sito è andato in crash; ai primi tentativi ho avuto problemi sia col codice fiscale che con il seriale della sim.
In caso la farò direttamente in qualche punto vendita a Roma.
Immagino, comunque, che tutto ciò sia dovuto all'enorme mole di richieste ricevute.
Anche se nei forum vengono aperti quotidianamente thread, è così da quando sono nate le prepagate, telefoni a rate e addebiti di opzioni o canoni, non sono accettati dagli operatori mobili.
Iliad accetta solo Carte di Debito o Credito, Visa e Mastercard.
Sembra, dalla modulistica che poi si possa passare all'addebito SDD, se preferito.
Leggevo su altro forum, ma ritrovarlo è arduo, che esiste la possibilità di scegliere in basso il pagamento manuale, al posto di quello automatico mensile.
La Postepay Evolution è una carta di debito che funziona sul circuito Mastercard, infatti è accettata.
Le due opzioni di pagamento tramite conto corrente (SEPA) o Manuale sono accessibili dall'Area Personale sul sito internet.
Dopo aver effettuato l'accesso, nella sezione "I miei dati personali", poi su "Il mio metodo di pagamento" bisogna accedere a "Modifica", nell'icona del metodo di pagamento che raffigura una carta di pagamento.
Al di sotto dei campi dei campi Mese Anno e CVV per la carta di pagamento ci sono i due link corrispondenti:
> Addebito su conto corrente (SEPA)
> Optare per il pagamento manuale
Se si sceglie l'addebito su conto corrente (SEPA) bisognerà indicare le coordinate bancarie e poi inviare il modulo di autorizzazione firmato.
Massimo
iPhone 11 Pro Max
Ciao Giorgio,
Ti assicuro che con la Postepay Evolution puoi fare pagamenti ripetuti mensilmente, almeno con me non ci sono mai stati problemi.
La utilizzo per pagare sia Netflix che Google Music, nessun problema. Inserita come carta Mastercard.
In ogni caso il costo di attivazione della carta SIM e della prima mensilità sono passati sulla Postepay Evolution. Poi vedremo come proseguirà.
Massimo
iPhone 11 Pro Max