[Iliad] Roaming dati all'estero e 4G - Pagina 5
Pagina 5 di 8 PrimaPrima 12345678 UltimaUltima
Risultati da 41 a 50 di 80

[Iliad] Roaming dati all'estero e 4G

  1. #41
    Partecipante Logorroico L'avatar di Marco Yahoo
    Data Registrazione
    Jan 2006
    Località
    Roma
    Messaggi
    2,003

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da Marcolino Visualizza Messaggio
    non ho capito se l’IP è veramente francese o semplicemente se i db internazionali non si sono ancora aggiornati per riconoscere gli host *.proxad.it come italiani.
    Leggo ora da telnet che il problema è stato segnalato al reparto tecnico e che dovrebbe essere risolto nel giro di 48 ore.

  2. #42
    Partecipante Super
    Data Registrazione
    May 2017
    Messaggi
    92

    Predefinito

    Superati i 2 GB dedicati in Europa , pagherai un sovrapprezzo di 0,00732 EUR/MB. Terminata l’offerta nazionale, saranno applicate le tariffe al consumo che trovi sulla Brochure Prezzi.
    Mi sa che sono 2GB in Europa, non 32GB
    Immagini Allegate Immagini Allegate [Iliad] Roaming dati all'estero e 4G-iliad.jpg 

  3. #43
    Partecipante Scassamarroni L'avatar di Piedone lo Sbirro
    Data Registrazione
    Apr 2004
    Località
    Lavinio mare lato mare e Roma
    Messaggi
    7,488

    Predefinito

    La storia dell'IP Francese che gli utenti segnalano e loro entro 48 ore risolvono sa di commedia dell'arte.
    Resta una prima impressione pessima di questo gestore. Per adesso ho deciso di rinviare l'acquisto della SIM. Non penso che gli altri gestori possano prenderlo sul serio e quindi non penso che abbasseranno le tariffe. Ma sono anche convinto che per ora è inutile attivare la IliadSIM e che questi mi sembrano concorrenti della Corrida delle TLC.
    A confronto BIP partì meglio e pure BLU. Ve la ricordate BLU? LO slogan era "il futuro che non c'era" e che ovviamente non c'è più stato.
    BIGFOOTCOP IS BACK
    Ortodosso Apple Gran Sacerdote del rito Apple da Cupertino
    Proverei col caos visto che l'ordine non ha funzionato.

  4. #44
    Partecipante Super
    Data Registrazione
    May 2017
    Messaggi
    92

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da Piedone lo Sbirro Visualizza Messaggio
    La storia dell'IP Francese che gli utenti segnalano e loro entro 48 ore risolvono sa di commedia dell'arte.
    Resta una prima impressione pessima di questo gestore. Per adesso ho deciso di rinviare l'acquisto della SIM. Non penso che gli altri gestori possano prenderlo sul serio e quindi non penso che abbasseranno le tariffe. Ma sono anche convinto che per ora è inutile attivare la IliadSIM e che questi mi sembrano concorrenti della Corrida delle TLC.
    A confronto BIP partì meglio e pure BLU. Ve la ricordate BLU? LO slogan era "il futuro che non c'era" e che ovviamente non c'è più stato.
    Il problema di Blu furono degli azionisti incompetenti.

    Iliad non è una società aperta così dal nulla, è una società che è sul mercato dal 1990, quotata in borsa a Parigi, con un fatturato annuo di 4 miliardi di euro e quasi 9.000 dipendenti.

    Paragonarla a Blu o BIP mi pare quantomeno azzardato

  5. #45
    Ministro degli esteri L'avatar di From_USA
    Data Registrazione
    May 2003
    Località
    Roma
    Messaggi
    1,919

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da From_USA Visualizza Messaggio
    Allegato 3093
    Mi risultano 30GB spendibili dall'estero in area clienti
    Hanno sistemato sulla mia area clienti
    [Iliad] Roaming dati all'estero e 4G-capture.jpg
    Alex, Mondo3 Staff
    Vodafone Special 50GB con Honor 10
    Infostrada Iperfibra FTTC 150MB download

  6. #46
    Partecipante Grafomane L'avatar di andybox
    Data Registrazione
    Jul 2004
    Località
    Trieste
    Messaggi
    4,265

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da andybox Visualizza Messaggio
    Quindi, attivando l'offerta 30 Gb + 2GB extra quanti Giga si possono usare al mese all'estero? Non è un caso che regalino 2GB extra oltre i 30,

    "Con riferimento al traffico dati, l’Utente potrà consumare un volume di dati in roaming al prezzo al dettaglio nazionalecalcolato secondo quanto previsto dall’Articolo 4(2) del Regolamento UE n. 2016/2286."
    Mi auto quoto, il dubbio del +2 Gb era motivato dunque. L'offerta è 30 Gb in Italia e 2Gb all'estero.
    Xiaomi 10 T Pro con Iliad e varie altre sim ;-)

  7. #47
    Partecipante Grafomane
    Data Registrazione
    May 2003
    Località
    Ancona, Italy, Italy
    Messaggi
    5,068

    Predefinito

    Bene almeno questa cosa è stata risolta, 2 Gb all'estero.
    Samsung Galaxy S7 LTE Advance Tim Five Iper Go 50 Gb
    Samsung Galaxy Tab 4 10.1 Wind 100 Gb al mese
    Galaxy S4 Iliad
    "Tony, ex 3-UMTS"

  8. #48
    Partecipante Logorroico L'avatar di Marco Yahoo
    Data Registrazione
    Jan 2006
    Località
    Roma
    Messaggi
    2,003

    Predefinito

    Un utente di telnet riferisce di aver avuto conferma dal 177 della risoluzione del problema dell'IP francese; qualcuno di M3, se già in possesso della sim Iliad, può confermare?

  9. #49
    Partecipante Logorroico
    Data Registrazione
    Nov 2005
    Messaggi
    2,226

    Predefinito

    Qualcuno ha provato la sim su un router 4G? Mi secca che l'offerta non sia valida per questo tipo di utilizzo, avevo quasi risolto per l'estate a casa al mare.

  10. #50
    Padre Fondatore di Mondo3 L'avatar di Marcolino
    Data Registrazione
    Apr 2003
    Località
    Bruxelles - Belgium
    Messaggi
    6,794

    Predefinito Servizio Dati Iliad - roaming

    Citazione Originariamente Scritto da obsidian Visualizza Messaggio
    Qualcuno ha provato la sim su un router 4G? Mi secca che l'offerta non sia valida per questo tipo di utilizzo, avevo quasi risolto per l'estate a casa al mare.
    in teoria è vietato dalle condizioni d’uso generali. ma tecnicamente dovrebbe funzionare.
    Marcolino
    iPhone XR + Yallo Svizzera (Super Fat XL, tutto illimitato, GB compresi in CH e estero), Mobile Vikings Belgium, HO Mobile Italia

Tag per Questa Discussione

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Mondo3 Social