iliad, sembra che ci siamo - Pagina 40
Pagina 40 di 49 PrimaPrima ... 30363738394041424344 ... UltimaUltima
Risultati da 391 a 400 di 486

iliad, sembra che ci siamo

  1. #391
    Partecipante Magico
    Data Registrazione
    Jun 2014
    Messaggi
    659

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da Piedone lo Sbirro Visualizza Messaggio
    Io che la so lunga prima di proporre alla moglie ho voluto sperimentare di persona e per farlo ho usato un numero ultrasecondario.
    Mica è un caso se sono nonno!
    eh ma io l ho fatto col mio numero non secondario ma terziario ed è andato tutto ok, per qusto ho fatto fare a mia moglie.... ma lei ha tutte le sfighe... ho sentito il 177 e a suo dire la validazione d'identita è andata a buon fine... e dice di non far caso all area personale con il warnig... che è per un disalineamento.. bho vediamo fra qualche giorno... mi ha detto che se dopo l attivazione ci saranno problemi di avvisarli

  2. #392
    Partecipante Logorroico L'avatar di Marcus91
    Data Registrazione
    Nov 2006
    Località
    Roma
    Messaggi
    2,184

    Predefinito

    bene, meglio così


    Iliad (minuti/sms illimitati, 30GB @ 5.99€)
    Tiscali UltraInternet

  3. #393
    Partecipante Scassamarroni L'avatar di Piedone lo Sbirro
    Data Registrazione
    Apr 2004
    Località
    Lavinio mare lato mare e Roma
    Messaggi
    7,488

    Predefinito

    Ho mandato il modulo al Corecom. Ho contestato gli addebiti per il trasferimento di chiamata e la portabilitá fantasma.
    BIGFOOTCOP IS BACK
    Ortodosso Apple Gran Sacerdote del rito Apple da Cupertino
    Proverei col caos visto che l'ordine non ha funzionato.

  4. #394
    Partecipante Scassamarroni L'avatar di Piedone lo Sbirro
    Data Registrazione
    Apr 2004
    Località
    Lavinio mare lato mare e Roma
    Messaggi
    7,488

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da leomaxi Visualizza Messaggio
    eh ma io l ho fatto col mio numero non secondario ma terziario ed è andato tutto ok, per qusto ho fatto fare a mia moglie.... ma lei ha tutte le sfighe... ho sentito il 177 e a suo dire la validazione d'identita è andata a buon fine... e dice di non far caso all area personale con il warnig... che è per un disalineamento.. bho vediamo fra qualche giorno... mi ha detto che se dopo l attivazione ci saranno problemi di avvisarli
    Sono una armata Brancaleone. Non ci sono discussioni. La rete è una merda, la gestione è una merda, l'organizzazione è una merda. La tariffa a breve sará inutile tanto gli altri faranno promo mirate ad azzerare i clienti di Iliad.
    Grazie ad Iliad gli altri forse abbasseranno i prezzi. Nulla di piú da segnalare.
    Non saprei quanto è un bene nel medio lungo periodo che i prezzi fanno drop down, meno soldi=meno investimenti=rete di merda.
    Insomma come sempre quando qualcuno viene per rottamare spesso poi è lui a venire rottamato.
    Gestore inutile fatto salvo che ha ravvivato alcuni forum. Non ha una rete valida, gestiscono ad minchiam, la tariffa è giá sorpassata.
    D'altro canto Nomem Omen.
    Io scendo, lascio l'iliade e pure l'odissea. Salutatemi a Omero, e pure tutta la corte dei miracoli.
    BIGFOOTCOP IS BACK
    Ortodosso Apple Gran Sacerdote del rito Apple da Cupertino
    Proverei col caos visto che l'ordine non ha funzionato.

  5. #395
    Partecipante Grafomane
    Data Registrazione
    May 2003
    Località
    Ancona, Italy, Italy
    Messaggi
    5,068

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da faquick Visualizza Messaggio
    In realtà, se non erro, è lo stesso meccanismo che applicano in Francia con Free Mobile, quindi avranno strutturato così i loro sistemi di billing, che penso abbiano reimplementato pari pari anche in Italia

    Questo penso sia il motivo per cui non hanno valutato alcune cose tipo questa, ed altre - ad es. il trasferimento di chiamata - sono rimaste configurate allo stesso modo della rete madre.

    Immagino che ora per modificare la gestione di alcuni servizi, anche delle MNP su numero già esistente probabilmente, abbiano qualche difficoltà in più, forse devono rivolgersi a chi gli ha fornito i gestionali, forse devono mettere qualche dipendente a tempo pieno a farlo, chissà...
    Io spero che si possa fare veramente questa portabilità su sim già esistente, per il momento sto usando 2 numeri ma mi sto trovando bene con Iliad quindi potrei passare la sim principale da Tim.
    Samsung Galaxy S7 LTE Advance Tim Five Iper Go 50 Gb
    Samsung Galaxy Tab 4 10.1 Wind 100 Gb al mese
    Galaxy S4 Iliad
    "Tony, ex 3-UMTS"

  6. #396
    Partecipante Grafomane
    Data Registrazione
    May 2003
    Località
    Ancona, Italy, Italy
    Messaggi
    5,068

    Predefinito

    Arrivata oggi la seconda sim che avevo ordinato il 30 Maggio con nexive.
    Samsung Galaxy S7 LTE Advance Tim Five Iper Go 50 Gb
    Samsung Galaxy Tab 4 10.1 Wind 100 Gb al mese
    Galaxy S4 Iliad
    "Tony, ex 3-UMTS"

  7. #397
    Partecipante Logorroico L'avatar di callfan
    Data Registrazione
    Feb 2006
    Località
    Ferrara
    Messaggi
    2,802

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da Tony Visualizza Messaggio
    Arrivata oggi la seconda sim che avevo ordinato il 30 Maggio con nexive.
    Mi dai speranza. Io ne ho ordinate due il 29 per i miei genitori e due il 31 maggio per due parenti. Comunque non ho alcuna fretta, se non le perdono per strada mi possono arrivare anche fra due settimane!

    Il primo giorno con Iliad per me è andato molto bene. Conosco la copertura di Wind in zona quindi sapevo anche dove aspettarmi un po’ di 3G invece del 4G. Nessun problema di interconnessione con altri operatori. Vedremo nei prossimi giorni!


    Sent from my iPhone using Tapatalk
    Vodafone Apple iPhone 7 Plus 128GB Jet Black con Special 10GB 10€
    Wind Tre Nokia 3310 2017 Dual SIM Blu con 3 FREE Unlimited Plus abb. 8GB

  8. #398
    Partecipante Galattico L'avatar di ago
    Data Registrazione
    May 2003
    Località
    Ponente Ligure
    Messaggi
    1,787

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da Piedone lo Sbirro Visualizza Messaggio
    Sono una armata Brancaleone. Non ci sono discussioni. La rete è una merda, la gestione è una merda, l'organizzazione è una merda. La tariffa a breve sará inutile tanto gli altri faranno promo mirate ad azzerare i clienti di Iliad.
    Grazie ad Iliad gli altri forse abbasseranno i prezzi. Nulla di piú da segnalare.
    Non saprei quanto è un bene nel medio lungo periodo che i prezzi fanno drop down, meno soldi=meno investimenti=rete di merda.
    Insomma come sempre quando qualcuno viene per rottamare spesso poi è lui a venire rottamato.
    Gestore inutile fatto salvo che ha ravvivato alcuni forum. Non ha una rete valida, gestiscono ad minchiam, la tariffa è giá sorpassata.
    D'altro canto Nomem Omen.
    Io scendo, lascio l'iliade e pure l'odissea. Salutatemi a Omero, e pure tutta la corte dei miracoli.
    Sei proprio incavolato nero...

  9. #399
    Partecipante Grafomane L'avatar di andybox
    Data Registrazione
    Jul 2004
    Località
    Trieste
    Messaggi
    4,265

    Predefinito

    Visto che con Nexive la sim non arriva, spedita il 6 giugno (dopo averla fatta il 31 maggio), ho chiamato per la seconda volta Iliad dal mio cell 3 (ad ora ho speso quasi 3 euro di chiamate), questa volta ho chiesto un nuovo invio. Insomma, non bene questo inizio. Adesso potrebbero arrivare 2 sim.....

    Inviato dal mio WAS-LX1A utilizzando Tapatalk
    Xiaomi 10 T Pro con Iliad e varie altre sim ;-)

  10. #400
    Partecipante Logorroico L'avatar di Marcus91
    Data Registrazione
    Nov 2006
    Località
    Roma
    Messaggi
    2,184

    Predefinito

    sai che c'era il numero gratuito (3518995177) sì?


    Iliad (minuti/sms illimitati, 30GB @ 5.99€)
    Tiscali UltraInternet

Tag per Questa Discussione

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Mondo3 Social