iliad, sembra che ci siamo - Pagina 23
Pagina 23 di 49 PrimaPrima ... 1319202122232425262733 ... UltimaUltima
Risultati da 221 a 230 di 486

iliad, sembra che ci siamo

  1. #221
    Partecipante Scassamarroni L'avatar di Piedone lo Sbirro
    Data Registrazione
    Apr 2004
    Località
    Lavinio mare lato mare e Roma
    Messaggi
    7,488

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da faquick Visualizza Messaggio
    Ecco, sono rimasto fregato, volevo aspettare di passare da uno Store iliad per "fare prima", avrei dovuto acquistarla online come tutti

    Comunque speriamo che, anche alla luce di questo iniziale disservizio, permettano a breve di effettuare MNP su SIM già attiva
    A porte di Roma ci sono solo i Totem, i computer devono arrivargli.
    BIGFOOTCOP IS BACK
    Ortodosso Apple Gran Sacerdote del rito Apple da Cupertino
    Proverei col caos visto che l'ordine non ha funzionato.

  2. #222
    Partecipante Scassamarroni L'avatar di Piedone lo Sbirro
    Data Registrazione
    Apr 2004
    Località
    Lavinio mare lato mare e Roma
    Messaggi
    7,488

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da faquick Visualizza Messaggio
    Ora contatto iliad e gli chiedo di farmi aprire un MVNO con cui proporre due offerte sula loro rete, e le chiamo davvero "Povery" e "Accattony": secondo me potrebbero diventare un successo senza precedenti
    Accatony, Povery e Ricchy. Tutte uguali ma con prezzo diverso rispettivamente 3,99, 5,99 e 14,99. Sono certo che la Ricchy avrebbe un successone, tutti vogliono sentirsi Ricchy e nessuno Povery o Accattony.
    BIGFOOTCOP IS BACK
    Ortodosso Apple Gran Sacerdote del rito Apple da Cupertino
    Proverei col caos visto che l'ordine non ha funzionato.

  3. #223
    Partecipante Super L'avatar di dannyg
    Data Registrazione
    Oct 2015
    Messaggi
    68

    Predefinito

    Fatto tutto online il 29.. speriamo bene..
    Huawei Mate 20 Lite Gold - 340 - Vodafone - Special Minuti 50 - Min + 50GB in 4.5G al mese a 6,99€ al mese

  4. #224
    Partecipante Galattico
    Data Registrazione
    Jun 2004
    Località
    Padova
    Messaggi
    1,305

    Predefinito

    Fatto online il 29 maggio e mi arirva oggi

  5. #225
    Partecipante Logorroico L'avatar di antani
    Data Registrazione
    Nov 2003
    Messaggi
    2,248

    Predefinito

    Beato te, io fatto tutto il 29 ma la sim é ancora in preparazione...
    Sarà un imballo difficile...
    Citazione Originariamente Scritto da camaran Visualizza Messaggio
    Fatto online il 29 maggio e mi arirva oggi
    Nokia E90

  6. #226
    Partecipante Galattico
    Data Registrazione
    Jun 2004
    Località
    Padova
    Messaggi
    1,305

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da antani Visualizza Messaggio
    Beato te, io fatto tutto il 29 ma la sim é ancora in preparazione...
    Sarà un imballo difficile...
    Vi faccio sapere appena arriva


    Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
    TIM Apple iPhone 14 Pro Max 256GB Nero Siderale con Power Iron

  7. #227
    Partecipante Mistico
    Data Registrazione
    Sep 2003
    Località
    Bologna
    Messaggi
    474

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da Marco Yahoo Visualizza Messaggio
    Se tu avessi solo argomentato, da un punto di vista squisitamente giuridico, di essere stato indotto a stipulare il contratto perché attratto dalle condizioni economiche dell'offerta, non rispondenti al vero, ti avrei dato pienamente ragione e, in tal caso, è palese che tu abbia piena facoltà di recedere.
    Il punto è che dovevo lamentarmi solo da un punto di vista squisitamente giuridico. :-)
    Cioè il fatto di evidenziare che sono stato indotto a sottoscriverla dal confronto fra la mia offerta attuale e quella proposta per te non è un buon motivo? A me sembra l'unico valido.

    Che poi, io non mi sto lamentando, il mio primo post era di segnalazione ad un dubbio aperto ieri l'altro sulla questione dei 2Gb + 30Gb chiarito dalla correzione e mi sembrava logico segnalarla. Poi tu hai iniziato a menarmela sostenendo che passo la vita con lo smartphone in mano e ad essere più o meno sottilmente offensivo e insistendo che pretendo servizi impretendibili.


    Se me la smeni con la storia che - a titolo esemplificativo - pretendi di mantenere le stesse abitudini di navigazione in Italia
    È davvero evidente che non mi sono spiegato: io non pretendo di mantenere le stesse abitudini che ho in Italia bensì cerco un'offerta che sia pari o più capiente di quella che ho attualmente perché mi soddisfa molto.

    Ma davvero, non c'è nessuna diatriba in atto. Non pretendo nulla, mi sarei solo aspettato maggiore attenzione dopo una presentazione incentrata sulla trasparenza, sui costi nascosti. Gli errori capitano ma sia qui che in altre discussioni è apparso subito un dubbio su quei 32Gb e francamente che anche l'AD non lo avesse chiaro mi è parso un po' esagerato.

    ciao. Marco

  8. #228
    Partecipante Scassamarroni L'avatar di Piedone lo Sbirro
    Data Registrazione
    Apr 2004
    Località
    Lavinio mare lato mare e Roma
    Messaggi
    7,488

    Predefinito

    Il blocco dei servizi a sovrapprezzo non è possibile. Almeno per adesso non sanno di che si parla.
    Servizio clienti composto da shampisti e venditori di Cannabis falliti.
    Banana Repubblic. 6 euro in cambio del nulla.
    Magari cambiano. Mi ricordano sempre più la presentazione di lancio di BIP fatta nella tavola calda sulla Tiburtina.
    BIGFOOTCOP IS BACK
    Ortodosso Apple Gran Sacerdote del rito Apple da Cupertino
    Proverei col caos visto che l'ordine non ha funzionato.

  9. #229
    Partecipante Mistico
    Data Registrazione
    Sep 2003
    Località
    Bologna
    Messaggi
    474

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da Piedone lo Sbirro Visualizza Messaggio
    Il blocco dei servizi a sovrapprezzo non è possibile. Almeno per adesso non sanno di che si parla.
    Durante la presentazione hanno parlato esplicitamente del blocco dei servizi a sovrapprezzo fattibile dal sito, io ho notato un modulo nella sezione modulistica.

    Devo dire che con il servizio clienti non mi sonno trovato male, l'ho contattato una volta sola.

    Marco

  10. #230
    Partecipante Logorroico L'avatar di antani
    Data Registrazione
    Nov 2003
    Messaggi
    2,248

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da Piedone lo Sbirro Visualizza Messaggio
    Il blocco dei servizi a sovrapprezzo non è possibile. Almeno per adesso non sanno di che si parla.
    Servizio clienti composto da shampisti e venditori di Cannabis falliti.
    Banana Repubblic. 6 euro in cambio del nulla.
    Magari cambiano. Mi ricordano sempre più la presentazione di lancio di BIP fatta nella tavola calda sulla Tiburtina.
    Ne dici peste e corna e poi te la prendi perchè non accetta Amex... E' come parlare male della Fiat e girare con la Panda .
    Scherzi a parte, credo sia normale che abbiano quel minimo di problemi all'inizio, del resto non ho mai visto nessuno palleggiare come Maradona insieme all'ostetrica che lo ha fatto nascere 2 giorni prima...
    Ci vorrà un po' di tempo come c'è voluto per tutti, manca ancora l'app, la possibilità della portabilità e tante altre cose che devono affinare...
    L'importante è che non facciano come wind, partita con la tariffazione al secondo senza scatto alla risposta (grossa novità per il 1999) e senza costi di ricarica (altra grossa novità in attesa del Bersani) e poi finita come le altre nel calderone dei sovrapprezzi e delle trappole per topi...
    Questa la reputo la cosa più importante, ma anche per questa... ci vorrà tempo...
    Nokia E90

Tag per Questa Discussione

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Mondo3 Social