iliad, sembra che ci siamo - Pagina 19
Pagina 19 di 49 PrimaPrima ... 915161718192021222329 ... UltimaUltima
Risultati da 181 a 190 di 486

iliad, sembra che ci siamo

  1. #181
    Padre Fondatore di Mondo3 L'avatar di Marcolino
    Data Registrazione
    Apr 2003
    Località
    Bruxelles - Belgium
    Messaggi
    6,794

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da antani Visualizza Messaggio
    La sostanza quindi è... 2GB senza pagare nulla, 30 GB pagando 0,00732 al MB poi pagamento a consumo secondo le tabelle europee?
    Ho sbagliato qualcosa?
    no. 2 GB e poi tariffa Ue. ovvero 0.006 più iva ovvero 0.007 iva inclusa
    Marcolino
    iPhone XR + Yallo Svizzera (Super Fat XL, tutto illimitato, GB compresi in CH e estero), Mobile Vikings Belgium, HO Mobile Italia

  2. #182
    Partecipante Logorroico L'avatar di Marco Yahoo
    Data Registrazione
    Jan 2006
    Località
    Roma
    Messaggi
    2,003

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da Marco_bo Visualizza Messaggio
    L'equivoco eventualmente si verifica ora che hanno cambiato l'immagine senza avvisare.
    Doveva telefonarti Benedetto Levi in persona per scusarsi???
    Hanno preso una cantonata, è evidente; però quanti di quelli che si lamentano ora, hanno mai preso carta e penna per segnalare ad Antitrust e AgCom tutte le scorrettezze dei gestori storici?
    Fatela finita, per favore, con questa storia dei soli 2Gb in roaming: in Europa e USA è pieno zeppo di aree wi-fi gratuite (alberghi, bar, ecc.).

  3. #183
    Partecipante Logorroico L'avatar di jack70
    Data Registrazione
    Jul 2003
    Località
    Caselle Torinese (TO)
    Messaggi
    2,760

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da Marco Yahoo Visualizza Messaggio
    Doveva telefonarti Benedetto Levi in persona per scusarsi???
    Hanno preso una cantonata, è evidente; però quanti di quelli che si lamentano ora, hanno mai preso carta e penna per segnalare ad Antitrust e AgCom tutte le scorrettezze dei gestori storici?
    Fatela finita, per favore, con questa storia dei soli 2Gb in roaming: in Europa e USA è pieno zeppo di aree wi-fi gratuite (alberghi, bar, ecc.).
    Ma infatti.... per le mie necessita 2 o 32 su una sim secondaria da usare all’estero non mi fanno differenza... ne ho 16 con Vodafone da usare fuori Italia, e ci vado così di rado che 16 mi basteranno in 10 anni con i miei ritmi attuali iliad, sembra che ci siamo



  4. #184
    Partecipante Mistico
    Data Registrazione
    Sep 2003
    Località
    Bologna
    Messaggi
    474

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da antani Visualizza Messaggio
    La sostanza quindi è... 2GB senza pagare nulla, 30 GB pagando 0,00732 al MB poi pagamento a consumo secondo le tabelle europee?
    Ho sbagliato qualcosa?
    30gb a quel prezzo sono 224€.

    Marco

  5. #185
    Partecipante Mistico
    Data Registrazione
    Sep 2003
    Località
    Bologna
    Messaggi
    474

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da Marco Yahoo Visualizza Messaggio
    Doveva telefonarti Benedetto Levi in persona per scusarsi???
    Hanno preso una cantonata, è evidente; però quanti di quelli che si lamentano ora, hanno mai preso carta e penna per segnalare ad Antitrust e AgCom tutte le scorrettezze dei gestori storici?
    Fatela finita, per favore, con questa storia dei soli 2Gb in roaming: in Europa e USA è pieno zeppo di aree wi-fi gratuite (alberghi, bar, ecc.).
    Non capisco perché tu te la prenda. Ho recentemente usato 13Gb di dati in Austria con la mia offerta Wind, è chiaro che prima di sottoscriverla ho letto bene le condizioni e le immagini che ho postato mi hanno rassicurato che potessi continuare ad usare i servizi esattamente come li ho ora e dunque l'ho sottoscritta.
    Oggi, le condizioni risultano cambiate e io devo affaticarmi per recedere.

    Non mi sembra così assurdo che la loro svista mi infastidisca, non pretendo che mi diano 30GB per forza, ma di sicuro mi hanno fatto perdere tempo due volte. Oltre al fatto che non so se riuscirò ad avere indietro 15.98€ già pagati.

    È chiaro che chi l'ha sottoscritta disinteressandosi del problema perché non usa il traffico dati all'estero non è così colpito.

    Pensala come ti pare.

    Marco

  6. #186
    Partecipante Logorroico L'avatar di Marco Yahoo
    Data Registrazione
    Jan 2006
    Località
    Roma
    Messaggi
    2,003

    Predefinito

    Per me è assurdo ed inconcepibile che pensiate di andare in vacanza all'estero per restare perennemente a testa china, incollati allo smartphone...

  7. #187
    Padre Fondatore di Mondo3 L'avatar di Marcolino
    Data Registrazione
    Apr 2003
    Località
    Bruxelles - Belgium
    Messaggi
    6,794

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da Marco Yahoo Visualizza Messaggio
    Per me è assurdo ed inconcepibile che pensiate di andare in vacanza all'estero per restare perennemente a testa china, incollati allo smartphone...
    non giudichiamo per favore non ci sono solo quelli che partono per vacanza all'estero. Guarda me, che vivo in Belgio, ma attraverso la frontiera in Lussemburgo, Francia e Olanda ogni mese, ogni 2 fine settimana sono in Svizzera e spesso in Italia
    Marcolino
    iPhone XR + Yallo Svizzera (Super Fat XL, tutto illimitato, GB compresi in CH e estero), Mobile Vikings Belgium, HO Mobile Italia

  8. #188
    Partecipante Logorroico L'avatar di Marco Yahoo
    Data Registrazione
    Jan 2006
    Località
    Roma
    Messaggi
    2,003

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da Marcolino Visualizza Messaggio
    non giudichiamo per favore non ci sono solo quelli che partono per vacanza all'estero. Guarda me, che vivo in Belgio, ma attraverso la frontiera in Lussemburgo, Francia e Olanda ogni mese, ogni 2 fine settimana sono in Svizzera e spesso in Italia
    Non giudico ma prendo atto di una triste realtà, di cui sono quotidianamente testimone durante i miei spostamenti sui mezzi pubblici: la dipendenza da smartphone.
    Solo per citare un esempio non proprio edificante, giorni fa una collega che è andata in bagno ha trovato un'altra collega che si lavava i denti e parlava contemporaneamente al telefono.
    Stamane, ho trovato al bagno degli uomini un collega che con un mano teneva il telefono e con l'altra si asciugava con l'asciugamano a nastro.
    Qui si sconfina nella patologia.
    Nel tuo caso specifico, immagino che tu abbia acquistato una sim Iliad per testare il servizio e riportare l'esperienza d'uso a beneficio del forum.
    E nessuno meglio di te, sa che di wi-fi gratis in Europa ce n'è a bizzeffe.
    Tuttavia, chi si reca dall'Italia all'estero per lavoro, ha quanto meno un numero aziendale o un contratto di tipo business e non va certo ad attivarsi una ricaricabile a quattro soldi.
    Non ci vuole uno scienziato per capirlo.
    Mi spiace se posso sembrare scortese nel rispondere ma ho letto tanti di quei commenti insulsi al riguardo sul forum di telnet, che mi è davvero venuta la nausea...

    YouTube
    Ultima modifica di Marco Yahoo; 30/05/2018 alle 15:46

  9. #189
    Partecipante Mistico
    Data Registrazione
    Apr 2005
    Messaggi
    474

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da Marco Yahoo Visualizza Messaggio
    Non si tratta di rimodulazione ma di un evidente equivoco, che magari potevano chiarire fin da subito.
    Ciò non toglie, che l'offerta - di per sé - sia ottima nel suo complesso; tutta questa attenzione sui dati in roaming mi induce a chiedermi: siamo per caso diventati tutti frontalieri e/o migranti oppure solo dei grandissimi scassaminchia???
    Io reputo 2 GB troppo pochi, se sono all'estero e ho la possibilità di vedermi un film utilizzando il cell come modem, ovviamente con 1 film avrò quasi terminato i 2 GB. E quindi basta un giorno...

  10. #190
    Partecipante Logorroico L'avatar di Marcus91
    Data Registrazione
    Nov 2006
    Località
    Roma
    Messaggi
    2,184

    Predefinito

    per 6€ questo è quello che sono riusciti ad offrire
    non è detto anche le prossime offerte abbiano questa limitazione


    Iliad (minuti/sms illimitati, 30GB @ 5.99€)
    Tiscali UltraInternet

Tag per Questa Discussione

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Mondo3 Social