Fai qualche test provando a forzare il roaming su qualche rete slovena?
Sim arrivata e ben funzionante. Ottima sezione cliente usabile da web direttamente sul cell, sembra un'app. Intuitiva la sezione consumi telefonico/dati, ottima gestione delle chiamate anonime e varie opzioni che gli altri gestori non hanno. Speed test buoni, 50 in down e 25/30 in up. A Trieste la sim si comporta molto bene.
Inviato dal mio WAS-LX1A utilizzando Tapatalk
iPhone 15 Pro con Iliad e varie altre sim ;-)
Fai qualche test provando a forzare il roaming su qualche rete slovena?
fab---
About me: Fabrizio Castagnotto @ Facebook - Fabrizio Castagnotto @ LinkedIn - Fabrizio Castagnotto @ Twitter
Sembrerebbe che in manuale se ci si registra ad una rete estera poi funziona tutto.
Samsung Galaxy S7 LTE Advance Tim Five Iper Go 50 Gb
Samsung Galaxy Tab 4 10.1 Wind 100 Gb al mese
Galaxy S4 Iliad
"Tony, ex 3-UMTS"
Questi stanno implementando funzionalità su funzionalità anche nell'Area Clienti... forse anche troppe, questa mi fa quasi paura
fab---
About me: Fabrizio Castagnotto @ Facebook - Fabrizio Castagnotto @ LinkedIn - Fabrizio Castagnotto @ Twitter
Vodafone Apple iPhone 7 Plus 128GB Jet Black con Special 10GB 10€
Wind Tre Nokia 3310 2017 Dual SIM Blu con 3 FREE Unlimited Plus abb. 8GB
stupire hanno stupito, ora speriamo riescano a sopravvivere
Sono seriamente a rischio...mi dispiace dirlo ma, complice anche il blocco nei lavori di unificazione di Wind Tre, o si differenziano per qualcosa al più presto, o perderanno molto velocemente l’appeal di “nuovo arrivato” che sta trainando le attivazioni di queste prime settimane...
Sent from my iPhone using Tapatalk
Vodafone Apple iPhone 7 Plus 128GB Jet Black con Special 10GB 10€
Wind Tre Nokia 3310 2017 Dual SIM Blu con 3 FREE Unlimited Plus abb. 8GB
in realtà la differenziazione l'hanno già: la trasparenza
poi dovrebbero arrivare i cellulari a rate con cui 3 ha campato finora
magari posso differenziarsi anche sui servizi aggiuntivi tipo BIS/Alterego
cose come il blocco chiamate anonime e visual voicemail vanno in questa direzione