iliad, sembra che ci siamo - Pagina 44
Pagina 44 di 49 PrimaPrima ... 34404142434445464748 ... UltimaUltima
Risultati da 431 a 440 di 486

iliad, sembra che ci siamo

  1. #431
    Partecipante Galattico
    Data Registrazione
    Jun 2004
    Località
    Padova
    Messaggi
    1,305

    Predefinito

    C'è una cosa sulla quale non concordo ed è il discorso del manager giovane e sottopagato, penso che siano quelli di Vodafone a strapagare i manager
    TIM Apple iPhone 14 Pro Max 256GB Nero Siderale con Power Iron

  2. #432
    Partecipante Logorroico L'avatar di callfan
    Data Registrazione
    Feb 2006
    Località
    Ferrara
    Messaggi
    2,802

    Predefinito iliad, sembra che ci siamo

    Ci terrei anche ad aggiungere che, in un’ottica di medio-breve periodo, un’azienda appena nata ha maggiori vantaggi dall’acquisizione di una base clienti e dalla facciata del numero di SIM attivate, piuttosto che dagli effettivi introiti.
    Un investitore che vede una penetrazione capillare nel mercato crede nel progetto ed è meno propenso ad uscirne.
    Un cliente soddisfatto che parla positivamente del servizio ai conoscenti vale mille volte di più di uno spot televisivo o di una qualsiasi altra campagna di marketing. Sui profitti potranno concentrarsi anche fra 3 trimestri, se la controllante è d’accordo con il piano industriale.
    Ciò che conta, ed in cui secondo me hanno un po’ toppato, è dare fin da subito la parvenza di un servizio perfettamente funzionante. Certo, scarno, ma che quel poco che c’è sia ineccepibile. Gli IVR, l’area personale incompleta, il 177 poco formato sull’assistenza post-vendita... Nah, avrebbero potuto fare molto di meglio.

    I profitti verranno quando sarà il momento, se sarà il momento. Altrimenti, sarà semplicemente l’ennesima azienda che esce dal mercato. Non sarebbe la prima e non sarà neanche l’ultima...


    Sent from my iPhone using Tapatalk
    Vodafone Apple iPhone 7 Plus 128GB Jet Black con Special 10GB 10€
    Wind Tre Nokia 3310 2017 Dual SIM Blu con 3 FREE Unlimited Plus abb. 8GB

  3. #433
    Partecipante Logorroico L'avatar di Marcus91
    Data Registrazione
    Nov 2006
    Località
    Roma
    Messaggi
    2,184

    Predefinito

    servizio perfettamente funzionante e rete Wind nella stessa frase... hmm...


    Iliad (minuti/sms illimitati, 30GB @ 5.99€)
    Tiscali UltraInternet

  4. #434
    Partecipante Logorroico L'avatar di callfan
    Data Registrazione
    Feb 2006
    Località
    Ferrara
    Messaggi
    2,802

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da Marcus91 Visualizza Messaggio
    servizio perfettamente funzionante e rete Wind nella stessa frase... hmm...
    Ahah no ma infatti non mi riferivo ai servizi di rete, che sia chiaro iliad, sembra che ci siamo


    Sent from my iPhone using Tapatalk
    Vodafone Apple iPhone 7 Plus 128GB Jet Black con Special 10GB 10€
    Wind Tre Nokia 3310 2017 Dual SIM Blu con 3 FREE Unlimited Plus abb. 8GB

  5. #435
    Partecipante Logorroico L'avatar di Marcus91
    Data Registrazione
    Nov 2006
    Località
    Roma
    Messaggi
    2,184

    Predefinito

    a questo proposito spero attivino quanto prima la loro rete perché fatta una nomea è difficile cambiarla
    e non possono certo farsene una buona con le attuali prestazioni di Wind


    Iliad (minuti/sms illimitati, 30GB @ 5.99€)
    Tiscali UltraInternet

  6. #436
    Partecipante Logorroico L'avatar di callfan
    Data Registrazione
    Feb 2006
    Località
    Ferrara
    Messaggi
    2,802

    Predefinito iliad, sembra che ci siamo

    Citazione Originariamente Scritto da Marcus91 Visualizza Messaggio
    a questo proposito spero attivino quanto prima la loro rete perché fatta una nomea è difficile cambiarla
    e non possono certo farsene una buona con le attuali prestazioni di Wind
    Mamma mia, davvero. Questa è una delle note più dolenti di questo lancio commerciale. Capisco la necessità di partire quanto prima, ma avrebbero stravinto se avessero specificato a chiare lettere dove usano la rete Wind e dove no. Avrebbero probabilmente avuto meno clienti, nei primi mesi, perché molti sarebbero stati diffidenti per i pregiudizi - spesso fondati - sulla 222 88, però avrebbero comunque avuto, secondo me, un afflusso non indifferente data l’offerta commerciale.

    Non è da escludersi che abbiano fatto un accordo con Wind Tre per non esplicitarlo. D’altronde, il primo bacino a venire fagocitato sarebbe stato quello dei bassospendenti, ora in seno proprio a quest’ultima. Invece, lasciando falsamente intendere che la rete sia un’altra, l’interesse si è diffuso anche fra chi è assestato su altri gestori e crede di star utilizzando semplicemente una nuova rete, invece di quella Wind considerata “sfigata” da tutti...


    Sent from my iPhone using Tapatalk
    Vodafone Apple iPhone 7 Plus 128GB Jet Black con Special 10GB 10€
    Wind Tre Nokia 3310 2017 Dual SIM Blu con 3 FREE Unlimited Plus abb. 8GB

  7. #437
    Partecipante Galattico
    Data Registrazione
    Jun 2004
    Località
    Padova
    Messaggi
    1,305

    Predefinito

    comunque la rete wind fa veramente schifo ma anche i tecnici non sono da meno, lasciare un intero comune senza rete per ben due giorni, poi stamattina arrivano e tutti soddisfatti: "abbiamo cambiato la scheda ora va" e grazie
    TIM Apple iPhone 14 Pro Max 256GB Nero Siderale con Power Iron

  8. #438
    Partecipante Logorroico
    Data Registrazione
    Mar 2004
    Località
    Verona
    Messaggi
    2,333

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da Piedone lo Sbirro Visualizza Messaggio
    Resto dell'idea che chi ti chiede meno lo fa perchè ti offre meno.
    Nessuno regala quello che può vendere. Nessuno.
    Non bisogna "mitizzare l'opposto però".
    Io pago la Fibra Vodafone 100 Mb in Vula su TIM, il 50% in meno del canone di TIM, perché non me la vende al 20% in meno di Tim, che necessità ha di arrivare al 50%, cosa mi da in meno?
    Come me la paga chi è su Open FIbra, eppure la qualità offerta è di gran lunga superiore alla mia, perché non la vende ad un prezzo più alto della mia?
    Io ritengo che anche Vodafone si adegui al mercato, quando ne ravvisa la necessità.
    Omnitel, Wind, 3, hanno anche loro fatto pagare meno, perché davano meno rispetto a chi c'era prima di loro, mi sembra abbastanza ovvio, che una new entri, non sia in grado di competere, con colossi presenti sul mercato da oltre 20 anni.

    Personalmente, non spendo di più, perché in piazza Duomo a Milano, abbiano 150/75 Mb, mentre la mia sim Vodafone 4G+ all'aperto mi da 5,50/3,93, un po' meglio che in casa, dove è l'unico operatore ad essere sempre in 3G.
    Per carità, io sono uno e quindi non faccio testo.
    Ma questa è la mia risposta, a chi afferma che Vodafone, è la "qualità fatta operatore".

  9. #439
    Partecipante Galattico
    Data Registrazione
    Jun 2004
    Località
    Padova
    Messaggi
    1,305

    Predefinito

    Io rovescio la medaglia e dico: un operatore nuovo entrante con una rete garantita e gratuita, con una struttura snella rispetto agli altri può fare prezzi sicuramente più bassi.
    TIM Apple iPhone 14 Pro Max 256GB Nero Siderale con Power Iron

  10. #440
    Partecipante Mistico
    Data Registrazione
    Aug 2017
    Località
    Provincia di Brescia
    Messaggi
    280

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da Piedone lo Sbirro Visualizza Messaggio
    Resto dell'idea che chi ti chiede meno lo fa perchè ti offre meno.
    Beh insomma...
    Io guardo alla mia esperienza e ho avuto a che fare solo con TIM e Tre. In TIM ci sono tornato lo scorso anno dopo anni, per poi scappare dopo neanche 3 mesi a gambe levate per lo schifo in cui mi sono trovate: rete ipersatura con impossibilità di navigare, con addirittura la perdita del segnale 2G e servizio clienti con pagliacci che mi hanno preso per il c*lo per tre mesi.
    Il tutto a 10€ al mese per 20 GB di Internet e minuti illimitati. Con Tre pago la metà, ho meno GB (16 anziché 20) e 1000 minuti di chiamate, ma tutt'altra esperienza di navigazione e assistenza clienti ben più soddisfacente!


    Inviato dal mio WAS-LX1A utilizzando Tapatalk
    WIND|3 Web Night&Day Pack; Play GT5 Summer

Tag per Questa Discussione

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Mondo3 Social