Sim ordinata il 31 maggio arrivata ieri, stamattina è arrivata la sostituta visto che la precedente spedizione era data per dispersa. E si va da Bartolini....
Inviato dal mio WAS-LX1A utilizzando Tapatalk
Ho chiamato, ma solo dopo che ho fatto notare che altre 2 sim ordinate successivamente alla prima mi erano già arrivate, mi ha fatto un nuovo ordine gratuito. Infatti la pagina web adesso è su preparazione SIM... vediamo se questa arriva
Sim ordinata il 31 maggio arrivata ieri, stamattina è arrivata la sostituta visto che la precedente spedizione era data per dispersa. E si va da Bartolini....
Inviato dal mio WAS-LX1A utilizzando Tapatalk
iPhone 15 Pro con Iliad e varie altre sim ;-)
...allora, allora...
oggi ho messo le schede Iliad dentro gli iPad dei pargoli.
Lavinio mare lato mare. Sono a 180 metri dalla piazza. Quindi non in un pizzo di montagna ma in una localitá di villeggiatura.
Down 1,2 con qualche punta notturna a 4 e up a 2,5 con qualche punta notturna a 4.
ping intornoai 500 ms con Jive di 200 ms. Ma ho visto ping di 2 secondi con Jive di 800 ms.
Direi male ma non malissimo.
la voce va bene anche se da quando si invia la chiamata a quando comincia a squillare dall'altra parte passano doversi secondi, anche 10 o 15.
Il prossimo weekend riprovo a fare i test. Se si confermano questi risultati le sim Iliad vanno a finire nella spazzatura.
Comunque vi rivelo una cosa che non avevate capito. A me questi franzosi mi stanno sui collioni.
Si sono presentati come salvatori della patria e si sono rivelati i soliti arruffoni in pieno stile e abitudine transalpina.
BIGFOOTCOP IS BACK
Ortodosso Apple Gran Sacerdote del rito Apple da Cupertino
Proverei col caos visto che l'ordine non ha funzionato.
A proposito vorrei un aiuto per essere "ecologico".
Le SIM iliad vanno nell'umido o nel non riciclabile?
BIGFOOTCOP IS BACK
Ortodosso Apple Gran Sacerdote del rito Apple da Cupertino
Proverei col caos visto che l'ordine non ha funzionato.
io aspetterei a bruciare una simile promozione prima del tempo
ora che stanno sotto rete Wind la situazione è spesso impietosa
quando accenderanno la loro rete coi pochi clienti che hanno però...
comunque plastica, suppongo
Infatti... per carità se loro sono più contenti di farsi spennare....
Daniele
iPhone X - Iliad 30Gb €5.99