Oggi a mia zia sono arrivate due SIM con Nexive ordinate il 30 o il 31, non ricordo quale dei due giorni. Insomma, con calma stanno arrivando...
Sent from my iPhone using Tapatalk
Non lo sapevo .......... avrei potuto "erodere" le soglie della mia Rabona illimitata ;-) bon dai neanche 3 euro di 3 con 60 euro di autoricarica al mese non è un salasso
In ogni caso, nella mia scheda cliente ora la sim risulta ordinata ieri ed è quindi in preparazione ... questa volta me la faccio portare dal corriere e ciao al riconoscimento audiovideo
iPhone 15 Pro con Iliad e varie altre sim ;-)
Oggi a mia zia sono arrivate due SIM con Nexive ordinate il 30 o il 31, non ricordo quale dei due giorni. Insomma, con calma stanno arrivando...
Sent from my iPhone using Tapatalk
Vodafone Apple iPhone 7 Plus 128GB Jet Black con Special 10GB 10€
Wind Tre Nokia 3310 2017 Dual SIM Blu con 3 FREE Unlimited Plus abb. 8GB
Bene dai Probabilmente si sono sia assestate le richieste, dopo il boom iniziale, e hanno contemporaneamente avuto modo di ottimizzare i loro flussi
fab---
About me: Fabrizio Castagnotto @ Facebook - Fabrizio Castagnotto @ LinkedIn - Fabrizio Castagnotto @ Twitter
Iliad proprio non mi vuole: il giorno del lancio stavo finalizzando l'acquisto della sim ma il sito è andato in crash, proprio dopo aver inserito i dati della carta di credito; ieri sera, dopo il lavoro, sono andato fino a Cinecittà 2 per richiedere la sim ma tutti e quattro i simbox erano fuori uso...
Ieri pomeriggio al centro commerciale Cinecittá due i 4 totem erano tutti fuori servizio. Ore 18,30 circa.
Com'era il titolo del film? La desolazione di Smaug?
La desolazione di Iliad, prossimamente su questi schermi un inedito racconto di Omero.
BIGFOOTCOP IS BACK
Ortodosso Apple Gran Sacerdote del rito Apple da Cupertino
Proverei col caos visto che l'ordine non ha funzionato.
anche alla Romanina qualche giorno fa funzionava solo un totem su 4
menomale che li usavano già in Francia da anni, pensa se era una cosa nuova
come detto sopra, sim presumo andata persa. Ordinata di nuovo, 11 giugno, ad oggi (14 giugno) ancora in preparazione. Io ho spiegato a questi signori che avendo fatto la prima richiesta il 31 maggio non sarò disponibile ad attendere i loro tempi, a maggior ragione quando sarò in ferie.
Sim partita!