iliad, sembra che ci siamo - Pagina 39
Pagina 39 di 49 PrimaPrima ... 29353637383940414243 ... UltimaUltima
Risultati da 381 a 390 di 486

iliad, sembra che ci siamo

  1. #381
    Partecipante Logorroico L'avatar di callfan
    Data Registrazione
    Feb 2006
    Località
    Ferrara
    Messaggi
    2,802

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da faquick Visualizza Messaggio
    Sì, infatti, anche 3 si comporta così, iliad ha preso da tale gestore le due cose peggiori: questa e l'automatico extra-soglia per le connessioni dati
    L’extrasoglia è veramente un colpo basso. Devo dire la verità, non me lo aspettavo da chi si vanta così tanto della trasparenza! Diciamo che hanno forse capito che agli italiani, abituati al peggior peggio, già un leggero miglioramento sembra oro, quindi avranno cavalcato l’onda...


    Sent from my iPhone using Tapatalk
    Vodafone Apple iPhone 7 Plus 128GB Jet Black con Special 10GB 10€
    Wind Tre Nokia 3310 2017 Dual SIM Blu con 3 FREE Unlimited Plus abb. 8GB

  2. #382

    Predefinito

    In realtà, se non erro, è lo stesso meccanismo che applicano in Francia con Free Mobile, quindi avranno strutturato così i loro sistemi di billing, che penso abbiano reimplementato pari pari anche in Italia

    Questo penso sia il motivo per cui non hanno valutato alcune cose tipo questa, ed altre - ad es. il trasferimento di chiamata - sono rimaste configurate allo stesso modo della rete madre.

    Immagino che ora per modificare la gestione di alcuni servizi, anche delle MNP su numero già esistente probabilmente, abbiano qualche difficoltà in più, forse devono rivolgersi a chi gli ha fornito i gestionali, forse devono mettere qualche dipendente a tempo pieno a farlo, chissà...

  3. #383
    Partecipante Scassamarroni L'avatar di Piedone lo Sbirro
    Data Registrazione
    Apr 2004
    Località
    Lavinio mare lato mare e Roma
    Messaggi
    7,488

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da faquick Visualizza Messaggio
    In realtà, se non erro, è lo stesso meccanismo che applicano in Francia con Free Mobile, quindi avranno strutturato così i loro sistemi di billing, che penso abbiano reimplementato pari pari anche in Italia

    Questo penso sia il motivo per cui non hanno valutato alcune cose tipo questa, ed altre - ad es. il trasferimento di chiamata - sono rimaste configurate allo stesso modo della rete madre.

    Immagino che ora per modificare la gestione di alcuni servizi, anche delle MNP su numero già esistente probabilmente, abbiano qualche difficoltà in più, forse devono rivolgersi a chi gli ha fornito i gestionali, forse devono mettere qualche dipendente a tempo pieno a farlo, chissà...
    Forse dovrebbe assumere qualcuno che ci capisce. Sono low cost e va bene ma se poi il risultato è che per risparmiare a gestore certe cose metti le tribù di cacciatori/raccoglitori oltre che low cost sei anche low numero di clienti.
    La gente si rompe le pelotas e dopo poco per pochi euro ti molla.
    Come dissi prima del lancio la situazione oggi in Italia è diversa da quella che incontrò Free in Francia al lancio. Pure perchè noi tra offerte mirate e arzigogoli vari abbiamo una telefonia molto molto economica. Tra l’altro TIM ha subito dimostrato che se vuole lo sdraia a Omero e la sua truppa. Il buon Benedetto Levi più che il Pelìde Achille mi sembra uno dei Proci che attende la rete di Penelope ma che alla fine rimarrà a bocca asciutta. Resto in attesa del resto del circo equestre Ulisse, Polifemo, Laerte ecc.

    I prezzi bassi sono come il canto delle sirene. Inoltre in questa commedia ci sono pure Circe e Calipso (WindTRE e Vodafone) che giocheranno la loro partita.
    BIGFOOTCOP IS BACK
    Ortodosso Apple Gran Sacerdote del rito Apple da Cupertino
    Proverei col caos visto che l'ordine non ha funzionato.

  4. #384
    Partecipante Galattico
    Data Registrazione
    Jun 2004
    Località
    Padova
    Messaggi
    1,305

    Predefinito

    Diciamo che gli va bene perchè il roaming su rete wind3 è gratuito

  5. #385
    Partecipante Grafomane L'avatar di andybox
    Data Registrazione
    Jul 2004
    Località
    Trieste
    Messaggi
    4,265

    Predefinito

    Intanto, ad oggi, la sim non mi è ancora arrivata. Oggi è 11 giugno e l'ho ordinata il 31 maggio. Risulta spedita il 6 giugno.
    Xiaomi 10 T Pro con Iliad e varie altre sim ;-)

  6. #386
    Partecipante Magico
    Data Registrazione
    Jun 2014
    Messaggi
    659

    Predefinito

    Ciao ragazzi , una domanda, ho un problema con la sim di mia moglie, richiesta la sera del 29 maggio, è rimasta in preparazione sim fino al 2 giungo, poi arriva mail della non validazione dell'identita(lei ha carta di identita elettronica) e che la sim sarebbe arrivata con bartolini per validazione tramite corriere. Il venerdi 8 arrivato corriere prende la fotocopia del documento di mia moglie , gli da la sim e se ne va.. Oggi entro nella sua area personale e mi trovo un messaggio - "La validazione della tua identità non è andata a buon fine
    Ti preghiamo di registrare nuovamente il video e di rinviare i tuoi documenti" con sotto il tasto per rifare la video registrazione... Ma dico il corriere non serviva a questo?, o essendo venerdi pomeriggio ad oggi non ha ancora inoltrato la documentazione a iliad?

  7. #387
    Partecipante Logorroico L'avatar di Marcus91
    Data Registrazione
    Nov 2006
    Località
    Roma
    Messaggi
    2,184

    Predefinito

    ti conviene sentire il 177


    Iliad (minuti/sms illimitati, 30GB @ 5.99€)
    Tiscali UltraInternet

  8. #388
    Partecipante Magico
    Data Registrazione
    Jun 2014
    Messaggi
    659

    Predefinito

    si ma è assurdo, gia ho sudato per convincere a cambiare mia moglie... ma con tutti sti casini si sta gia rivoltando e ... alla fine se l a prendera con chi l ha tappinata... uffi io ... io nessun problema invece...

  9. #389
    Partecipante Scassamarroni L'avatar di Piedone lo Sbirro
    Data Registrazione
    Apr 2004
    Località
    Lavinio mare lato mare e Roma
    Messaggi
    7,488

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da Marcus91 Visualizza Messaggio
    ti conviene sentire il 177
    ahahhahhahaha
    BIGFOOTCOP IS BACK
    Ortodosso Apple Gran Sacerdote del rito Apple da Cupertino
    Proverei col caos visto che l'ordine non ha funzionato.

  10. #390
    Partecipante Scassamarroni L'avatar di Piedone lo Sbirro
    Data Registrazione
    Apr 2004
    Località
    Lavinio mare lato mare e Roma
    Messaggi
    7,488

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da leomaxi Visualizza Messaggio
    si ma è assurdo, gia ho sudato per convincere a cambiare mia moglie... ma con tutti sti casini si sta gia rivoltando e ... alla fine se l a prendera con chi l ha tappinata... uffi io ... io nessun problema invece...
    Io che la so lunga prima di proporre alla moglie ho voluto sperimentare di persona e per farlo ho usato un numero ultrasecondario.
    Mica è un caso se sono nonno!
    BIGFOOTCOP IS BACK
    Ortodosso Apple Gran Sacerdote del rito Apple da Cupertino
    Proverei col caos visto che l'ordine non ha funzionato.

Tag per Questa Discussione

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Mondo3 Social