Mi confermate che tale offerta illiad non verrà mai rimodulata?
diciamo che è improbabile sia rimodulata
scenario differente ma starei attento...
Prime grane per Iliad-Free: in Francia spuntano aumenti nascosti | il Salvagente
Andrea
BIGFOOTCOP IS BACK
Ortodosso Apple Gran Sacerdote del rito Apple da Cupertino
Proverei col caos visto che l'ordine non ha funzionato.
visto visto... spero i clienti non si siano dimenticati di tutto quello che hanno combinato
LoSai a pagamento, penali anche su semplici prepagate, 28 giorni...
è chiaro che stanno cercando di far fallire il progetto di Iliad
e una volta riusciti via, una bella rimodulazione a 15€
Potrebbe pure essere, intanto io mi fiondo sull'offerta. Poi se Iliad Fallisce (difficile) allora avrei comunque dovuto portare il mio numero in TIM o Vodafone. Se Iliad non fallisce i prezzi imposti dal nuovo arrivato manterranno bassi anche quelli di TIM.
LoSai l'ho disattivato. Uso il Bot di Telegram. Come ho disattivato tutti i servizi inutili a pagamento.
Per il resto per TIM vale quello che vale per tutti: mai prendere un telefono a rate o impegnarsi verso penale a una permanenza minima (Vodafone e TRE).
Per adesso però peer un euro in più di Iliad ti da lo stesso pacchetto a un euro al mese in più ma su ben altra rete.
Non sarò riconoscente a Iliad per aver rotto il monopolio, lo ha fatto per loro non per me. Non sarò riconoscente a nessuno. Uso le offerte al meglio e uso i miei soldi al meglio. Tanti o pochi sono miei.
BIGFOOTCOP IS BACK
Ortodosso Apple Gran Sacerdote del rito Apple da Cupertino
Proverei col caos visto che l'ordine non ha funzionato.
punti di vista, per me il consumatore può - anzi dovrebbe - premiare (o non) determinati comportamenti
il fallimento o successo di Iliad dipende dai consumatori, mica da una qualche entità esterna
non credo sia una questione di "riconoscenza" quanto di semplice giustizia
se ora c'è questo winback il merito è di Iliad, non direi quindi che la cosa non sia andata a tuo vantaggio
comodo avere la supermegaiperpromozione sulla rete 5G perchè qualcun'altro te la sta indirettamente pagando
Le SIM iliad funzionano diversamente da come siamo abituati noi. In questo caso, linea ed opzione non sono scindibili. Per capirci, non potrai mai disattivare il bundle ed andare a consumo.
L’unico caso in cui si va a consumo è se, al momento del rinnovo, impostato con addebito manuale, il credito è inferiore a 5.99€; in quel caso, si applica la tariffa base. Alla successiva ricarica - di un importo tale da far tornare il credito pari o superiore a 5.99€ - scatta automaticamente il prelievo dell’importo mensile e ricomincia il consumo del bundle.
Se non si ricarica per 12 mesi, si perde il numero (ovviamente, di conseguenza anche l’offerta).
Molti altri paesi fanno così, soprattutto i gestori più giovani, invece noi siamo sempre stati abituati ad avere la linea (numero telefonico) separata dall’opzione.
EDIT: paradossalmente, se uno volesse potrebbe comunque andare perennemente a consumo. Basterebbe fare solo ricariche da 5€ e solo quando il credito disponibile scende dai 98 centesimi in giù. Assurdo ma teoricamente possibile
Sent from my iPhone using Tapatalk
Vodafone Apple iPhone 7 Plus 128GB Jet Black con Special 10GB 10€
Wind Tre Nokia 3310 2017 Dual SIM Blu con 3 FREE Unlimited Plus abb. 8GB