Inviamo questa serie di indirizzi al reparto commerciale iliad proponendoli come sedi per nuovi SimBox?
fab---
About me: Fabrizio Castagnotto @ Facebook - Fabrizio Castagnotto @ LinkedIn - Fabrizio Castagnotto @ Twitter
Ordinata il 31 maggio, ad oggi, 8 giugno la sim non è ancora arrivata...... sono 2 giorni che risulta in consegna
iPhone 15 Pro con Iliad e varie altre sim ;-)
ma sulle regole non c era scritto che dopo 48 ore di diservizi, avrebbero erogato 2€ al gg per un totale di 60€? xche per me è un disagio non poterla utilizzare subito e continuare a pagare di piu da altro operatore(ovviamente parlo di persona target per questa cifra)
Ho chiamato Iliad, il 177 da mio cell 3. Il costo è quello dell'operatore (mio) visto che non è originato da rete Iliad. Vedrò domani quanto avro pagato 8 minuti e rotti di telefonata. In ogni caso l'operatore, molto gentile, mi ha detto che avendo scelto il riconoscimento video l'iter di invio segue una procedura diversa e che avrò la sim a breve.
io ho fatto uguale alle altre due, solo che quelle ordinate dopo sono già qui, mentre la prima che ha la portabilità è ancora chissà dove...
Da 3 chiamare Iliad si paga, adesso vi mostro quanto - il mio piano telefonico a consumo prevede 1,42 per 8 minuti e 18 secondi di "airtime"
Sim richiesta il 2 giugno arriverà con nexive il 12 giugno presumibilmente. Mi spetta un rimborso?