Visualizzazione Stampabile
-
Sim arrivata e ben funzionante. Ottima sezione cliente usabile da web direttamente sul cell, sembra un'app. Intuitiva la sezione consumi telefonico/dati, ottima gestione delle chiamate anonime e varie opzioni che gli altri gestori non hanno. Speed test buoni, 50 in down e 25/30 in up. A Trieste la sim si comporta molto bene.
Inviato dal mio WAS-LX1A utilizzando Tapatalk
-
Fai qualche test provando a forzare il roaming su qualche rete slovena? :)
-
Sembrerebbe che in manuale se ci si registra ad una rete estera poi funziona tutto.
-
Allegati: 1
Questi stanno implementando funzionalità su funzionalità anche nell'Area Clienti... forse anche troppe, questa mi fa quasi paura :P
Allegato 3118
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
faquick
Questi stanno implementando funzionalità su funzionalità anche nell'Area Clienti... forse anche troppe, questa mi fa quasi paura :P
Allegato 3118
Come darsi la zappa sui piedi, eh [emoji23]
Però super trasparente, è la prima volta che vediamo cose del genere in Italia ❤️
È anche per questo che la preferisco a putt.mobile!
Sent from my iPhone using Tapatalk
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
callfan
È anche per questo che la preferisco a putt.mobile
:rotfl::rotfl::rotfl:
-
stupire hanno stupito, ora speriamo riescano a sopravvivere ;)
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
Marcus91
stupire hanno stupito, ora speriamo riescano a sopravvivere ;)
Sono seriamente a rischio...mi dispiace dirlo ma, complice anche il blocco nei lavori di unificazione di Wind Tre, o si differenziano per qualcosa al più presto, o perderanno molto velocemente l’appeal di “nuovo arrivato” che sta trainando le attivazioni di queste prime settimane...
Sent from my iPhone using Tapatalk
-
in realtà la differenziazione l'hanno già: la trasparenza
poi dovrebbero arrivare i cellulari a rate con cui 3 ha campato finora
magari posso differenziarsi anche sui servizi aggiuntivi tipo BIS/Alterego
cose come il blocco chiamate anonime e visual voicemail vanno in questa direzione
^_^
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
Marcus91
in realtà la differenziazione l'hanno già: la trasparenza
poi dovrebbero arrivare i cellulari a rate con cui 3 ha campato finora
magari posso differenziarsi anche sui servizi aggiuntivi tipo BIS/Alterego
cose come il blocco chiamate anonime e visual voicemail vanno in questa direzione
^_^
Se aggiungessero anche un numero geografico su sim, in attesa della loro rete fissa, non sarebbe male
-
Le mie prime prove sembrano molto soddisfacenti, il beta tester è mia figlia. Intanto con 3 prima andavano via quasi 18 euro ora 5,99 per avere anche più Gb.
Inviato dal mio WAS-LX1A utilizzando Tapatalk
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
faquick
Fai qualche test provando a forzare il roaming su qualche rete slovena? :)
Appena convinco mia figlia a collaborare per una buona causa eseguirò!!
Inviato dal mio WAS-LX1A utilizzando Tapatalk
-
Con l'ordine tramite sito web, quali sono i tempi ad ora per la ricezione? Chi di voi ne ha richiesta una recentemente e sa dirmi quanto si deve aspettare?
Possibile poi che negli Store ci sia ancora ad oggi la coda? Spero che fosse semplicemente perché era sabato pomeriggio in pieno orario "shopping"...
-
settimana scorsa ne ho ordinato (l'ennesima :lol:) lunedì, consegnata venerdì
:)
-
Ma è possibile che a ormai un mese dal lancio i SimBox siano stati aggiornati con qualunque feature, come la MNP su SIM esistente, ma ancora ad oggi (27 giugno 2018) non permettano l'attivazione a persone nate all'estero?!?!?!? :wall:
Una volta che si arriva all'inserimento dei dati anagrafici, per il SIMBox esistono solo le province italiane e non c'è la possibilità di inserire uno stato estero :blink: