comunque sono proprio lenti ordinata il 29 alle 18:20 con riconoscimento video e documento ed ad oggi non è stata ancora inviata.. mah..
Huawei Mate 20 Lite Gold - 340 - Vodafone - Special Minuti 50 - Min ∞ + 50GB in 4.5G al mese a 6,99€ al mese
ma infatti senza sapere quante richieste hanno avuto è difficile giudicare
il fatto che il sito si era impallato potrebbe dare un indizio però
io sinceramente non capisco,
mia moglie portabilita del suo numero tre alle ore 23.00 del 29 oggi 1/06 alle 14 ancora in preparazione sim...
io portabilita mio 3 numero tre di test fatto alle ore 15 del 30 oggi 1/06 alle 14 risulta spedito..
quindi io che l ho fatta quasi 12 ore dopo ho la sim spedita...
Vi posto il link ad un video di YouTube, che spiega come creare una app Iliad "fai da te" (diciamo pure "bricoleuse", giusto per rimanere in tema... ):
YouTube
Se la richiedo dal cellulare parte il riconoscimento video?
Io con portabilità ordinata il 29 alle 12/13, nessuna notizia, sempre in fase di preparazione sim. Ordinata una seconda sim il 30, senza portabilita, arrivata poco fa mail di brt e dall’apposita area iliad risulta spedita... o mi arrivano entrambe lunedì oppure proverò a sentirli
Ultima modifica di jack70; 01/06/2018 alle 16:40
Comunque oggi sono andato al CC Cinecittá due e ho attivato una sim.
Attivato non lo so, diciamo che l'ho comprata. Forse stasera o domani riesco ad infilarla dentro a un telefono.
La ragazza che faceva assistenza mi ha reso noto che il totem dove avevo fatto tutta la procedura non mi faceva pagare perchè è l'unico che prende carte di credito e non il bancomat. Quindi non prendendo la Amex ho dovuto annullare e rifare la fila e la procedura presso un secondo totem. Il secondo totem mi ha preso il bancomat.
BIGFOOTCOP IS BACK
Ortodosso Apple Gran Sacerdote del rito Apple da Cupertino
Proverei col caos visto che l'ordine non ha funzionato.