BIGFOOTCOP IS BACK
Ortodosso Apple Gran Sacerdote del rito Apple da Cupertino
Proverei col caos visto che l'ordine non ha funzionato.
Fatto tutto online il 29.. speriamo bene..
Huawei Mate 20 Lite Gold - 340 - Vodafone - Special Minuti 50 - Min ∞ + 50GB in 4.5G al mese a 6,99€ al mese
Fatto online il 29 maggio e mi arirva oggi
Il punto è che dovevo lamentarmi solo da un punto di vista squisitamente giuridico. :-)
Cioè il fatto di evidenziare che sono stato indotto a sottoscriverla dal confronto fra la mia offerta attuale e quella proposta per te non è un buon motivo? A me sembra l'unico valido.
Che poi, io non mi sto lamentando, il mio primo post era di segnalazione ad un dubbio aperto ieri l'altro sulla questione dei 2Gb + 30Gb chiarito dalla correzione e mi sembrava logico segnalarla. Poi tu hai iniziato a menarmela sostenendo che passo la vita con lo smartphone in mano e ad essere più o meno sottilmente offensivo e insistendo che pretendo servizi impretendibili.
È davvero evidente che non mi sono spiegato: io non pretendo di mantenere le stesse abitudini che ho in Italia bensì cerco un'offerta che sia pari o più capiente di quella che ho attualmente perché mi soddisfa molto.Se me la smeni con la storia che - a titolo esemplificativo - pretendi di mantenere le stesse abitudini di navigazione in Italia
Ma davvero, non c'è nessuna diatriba in atto. Non pretendo nulla, mi sarei solo aspettato maggiore attenzione dopo una presentazione incentrata sulla trasparenza, sui costi nascosti. Gli errori capitano ma sia qui che in altre discussioni è apparso subito un dubbio su quei 32Gb e francamente che anche l'AD non lo avesse chiaro mi è parso un po' esagerato.
ciao. Marco
Il blocco dei servizi a sovrapprezzo non è possibile. Almeno per adesso non sanno di che si parla.
Servizio clienti composto da shampisti e venditori di Cannabis falliti.
Banana Repubblic. 6 euro in cambio del nulla.
Magari cambiano. Mi ricordano sempre più la presentazione di lancio di BIP fatta nella tavola calda sulla Tiburtina.
BIGFOOTCOP IS BACK
Ortodosso Apple Gran Sacerdote del rito Apple da Cupertino
Proverei col caos visto che l'ordine non ha funzionato.
Durante la presentazione hanno parlato esplicitamente del blocco dei servizi a sovrapprezzo fattibile dal sito, io ho notato un modulo nella sezione modulistica.
Devo dire che con il servizio clienti non mi sonno trovato male, l'ho contattato una volta sola.
Marco
Ne dici peste e corna e poi te la prendi perchè non accetta Amex... E' come parlare male della Fiat e girare con la Panda .
Scherzi a parte, credo sia normale che abbiano quel minimo di problemi all'inizio, del resto non ho mai visto nessuno palleggiare come Maradona insieme all'ostetrica che lo ha fatto nascere 2 giorni prima...
Ci vorrà un po' di tempo come c'è voluto per tutti, manca ancora l'app, la possibilità della portabilità e tante altre cose che devono affinare...
L'importante è che non facciano come wind, partita con la tariffazione al secondo senza scatto alla risposta (grossa novità per il 1999) e senza costi di ricarica (altra grossa novità in attesa del Bersani) e poi finita come le altre nel calderone dei sovrapprezzi e delle trappole per topi...
Questa la reputo la cosa più importante, ma anche per questa... ci vorrà tempo...
Nokia E90