Visto anche alcuni errori di battitura, sì, sembra l'abbiano fatto ieri mattina
Inviato dal mio WAS-LX1A utilizzando Tapatalk
WIND|3 Web Night&Day Pack; Play GT5 Summer
Suggeriscimi :-)
Comunque, poi chiudo perché credo si sia capito che cosa intendo e se non si è capito lascio perdere, tu ieri sera decantavi la presentazione (che a me invece proprio non è piaciuta per il modo in cui si sono posti in confronto) e nella presentazione hanno creato l'equivoco perché diceva chiaramente 2+30.
Marco
Se tu avessi solo argomentato, da un punto di vista squisitamente giuridico, di essere stato indotto a stipulare il contratto perché attratto dalle condizioni economiche dell'offerta, non rispondenti al vero, ti avrei dato pienamente ragione e, in tal caso, è palese che tu abbia piena facoltà di recedere.
Se me la smeni con la storia che - a titolo esemplificativo - pretendi di mantenere le stesse abitudini di navigazione in Italia e magari spararti tutta la serie di "Game of Thrones" in streaming quando sei all'estero, quotando oltretutto il post inopportuno dell'altro utente, allora divento una belva.
Per chi sa leggere fra le righe, non è una differenza da poco; comunque, fine della diatriba.
Confermo e sottoscrivo: la presentazione mi è piaciuta moltissimo (non sono assolutamente avvezzo ai keynotes di Apple, per intenderci), mi sono piaciuti gli "affondi" verso le scorrettezze dei gestori storici e trovo il video introduttivo terribilmente ironico e geniale (mi ha ricordato tanto il "Rocky Horror Picture Show") e me la sono pure rivista in serata; ci sta anche che a te possa non essere piaciuta ma qui il discorso, ovviamente, attiene la sfera dei gusti personali.
Da qua a farmi passare per fanboy, però, ce ne corre...
PS: per la cronaca, l'utente From Usa ha postato uno screen della sezione "estero" sua area clienti, in cui appaiono 30 GB. Hanno cannato pure quella?
Sim acquistata.. Un sacco di attesa al totem ma pochi secondi dopo aver preso la scheda era già tutto attivo! Rete Wind con ottime prestazioni.. Quasi irriconoscibile
Per ora al totem non è possibile effettuare la portabilità del numero. Si può acquistare solo un nuovo numero ma nei prossimi giorni lo si porta fare.
Finalmente pare abbiano messo mano al sito. Sono riuscito ad ordinarla: ora dovrebbero mandarla a casa. Qualcuno sa i tempi di spedizione / invio come sono?
Comunque la procedura di registrazione mi ha dato un pò la sensazione di stare al discount...aspettiamo che arriva e vediamo come va...
Sim principale: 329 Wind3 MIA+ Unlimited Huawei P50 Pro
Sim secondaria: 380 Vodafone Red Pro - Huawei Mate 40
Sim terziaria : Feder Mobile 329, Blackberry KeyOne / eSIM Very
Linea Fissa SiPortal / SiAdsl
Basta mettere il blocco a 29 Gb mese dal cellulare e si risolve
iPhone 15 Pro con Iliad e varie altre sim ;-)