iliad, sembra che ci siamo - Pagina 20
Pagina 20 di 49 PrimaPrima ... 1016171819202122232430 ... UltimaUltima
Risultati da 191 a 200 di 486

iliad, sembra che ci siamo

  1. #191
    Partecipante Logorroico L'avatar di Marco Yahoo
    Data Registrazione
    Jan 2006
    Località
    Roma
    Messaggi
    2,003

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da mirkonline Visualizza Messaggio
    se sono all'estero e ho la possibilità di vedermi un film utilizzando il cell come modem, ovviamente con 1 film avrò quasi terminato i 2 GB.
    Non te l'ha mica ordinato il dottore di vederti un film in streaming all'estero...

  2. #192
    Partecipante Mistico
    Data Registrazione
    Sep 2003
    Località
    Bologna
    Messaggi
    474

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da Marco Yahoo Visualizza Messaggio
    Per me è assurdo ed inconcepibile che pensiate di andare in vacanza all'estero per restare perennemente a testa china, incollati allo smartphone...
    Scusami ma francamente stai diventando offensivo. Non vedo come tu ti possa permettere di giudicare. In 30 giorni, senza wifi e usando il tethering non ci vuole molto a fare più di 2Gb nel 2018 grazie a Netflix e i suoi amici. In vacanza faccio un uso turistico dello smarphone e della rete in generale quindi navigatore, mappe, informazioni locali ma capita che i miei figli (piuttosto saltuariamente per la verità) guardino un cartone animato o che io guardi un TG su rai replay. Tutto questo se non mi capita di dover fare qualcosa per lavoro.

    2Gb non mi danno la tranquillità di farlo e la mia attuale offerta che costa solo pochi euro in più me lo permette.

    Tralasciamo il fatto che probabilmente in termini prettamente giuridici dovrebbero applicarmi l'offerta con 30Gb in Europa dal momento che l'ho sottoscritta quando questo era indicato sulla loro documentazione e sul loro sito.

    Hanno fatto un errore, lo hanno corretto male.

    Marco

  3. #193
    Partecipante Mistico
    Data Registrazione
    Sep 2003
    Località
    Bologna
    Messaggi
    474

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da Marco Yahoo Visualizza Messaggio
    Non te l'ha mica ordinato il dottore di vederti un film in streaming all'estero...
    No, ma non vedo perché non possa preferire un'offerta che me lo permette. Non capisco come si possa diventare fan sfegatati di un gestore in 24 ore perdendo la lucidità di guardare oggettivamente all'errore commesso.
    È più che evidente che chi non va in giro per l'Europa continuerà a considerare questa offerta molto concorrenziale e la consiglio e l'ho consigliata a chi non necessita del traffico all'estero.

    Marco

  4. #194
    Padre Fondatore di Mondo3 L'avatar di Marcolino
    Data Registrazione
    Apr 2003
    Località
    Bruxelles - Belgium
    Messaggi
    6,794

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da Marco_bo Visualizza Messaggio
    Scusami ma francamente stai diventando offensivo. Non vedo come tu ti possa permettere di giudicare. In 30 giorni, senza wifi e usando il tethering non ci vuole molto a fare più di 2Gb nel 2018 grazie a Netflix e i suoi amici. In vacanza faccio un uso turistico dello smarphone e della rete in generale quindi navigatore, mappe, informazioni locali ma capita che i miei figli (piuttosto saltuariamente per la verità) guardino un cartone animato o che io guardi un TG su rai replay. Tutto questo se non mi capita di dover fare qualcosa per lavoro.

    2Gb non mi danno la tranquillità di farlo e la mia attuale offerta che costa solo pochi euro in più me lo permette.

    Tralasciamo il fatto che probabilmente in termini prettamente giuridici dovrebbero applicarmi l'offerta con 30Gb in Europa dal momento che l'ho sottoscritta quando questo era indicato sulla loro documentazione e sul loro sito.

    Hanno fatto un errore, lo hanno corretto male.

    Marco
    sono d’accordo col tuo disappunto ma non puoi pretendere ti diano 30 Gb in roaming per 6€ al mese. farebbero fallimento dopo 6 mesi.
    Marcolino
    iPhone XR + Yallo Svizzera (Super Fat XL, tutto illimitato, GB compresi in CH e estero), Mobile Vikings Belgium, HO Mobile Italia

  5. #195
    Partecipante Logorroico L'avatar di Max3
    Data Registrazione
    Apr 2005
    Località
    Roma
    Messaggi
    3,663

    Predefinito

    Si è trattato di un equivoco abbastanza evidente.
    Quello che fa fede è però il contratto che si sottoscrive come la brochure dei prezzi.
    Ti posso garantire che una delle prime cose che ho fatto ieri è stata quella di salvare i vari pdf, compresa la Carta Servizi e le Condizioni Generali di Contratto oltre alla brochure dei prezzi e questo equivoco nel pdf non è mai stato presente dal momento che è sempre stato scritto fatturazione oltre i 2 GB.
    ...

  6. #196
    Partecipante Mistico
    Data Registrazione
    Sep 2003
    Località
    Bologna
    Messaggi
    474

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da Marco Yahoo Visualizza Messaggio
    Tuttavia, chi si reca dall'Italia all'estero per lavoro, ha quanto meno un numero aziendale o un contratto di tipo business e non va certo ad attivarsi una ricaricabile a quattro soldi.
    Non ci vuole uno scienziato per capirlo.
    La mia personalissima opinione è che tu debba renderti conto che la realtà non è bianca o nera come tu te la immagini. Io ho una sim per lavoro che NON comprende così tanto traffico dati all'estero e NON può comprenderlo per motivi che vanno al di sopra delle mie e tue possibilità e a dire il vero anche del mio dirigente ed a salire finché vuoi.

    Capita, ma è raro, che ci sia bisogno di qualche mio intervento quando sono in vacanza. È un problema organizzativo ma è così. Preferisco essere in grado di farlo, è una mia preferenza che non spetta a te giudicare e se tu fossi uno degli utenti che ricevono disservizio se io mi rifiutassi categoricamente non ne saresti felice.

    ciao. Marco

  7. #197
    Partecipante Logorroico L'avatar di Marco Yahoo
    Data Registrazione
    Jan 2006
    Località
    Roma
    Messaggi
    2,003

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da Marco_bo Visualizza Messaggio
    Non capisco come si possa diventare fan sfegatati di un gestore in 24 ore perdendo la lucidità di guardare oggettivamente all'errore commesso.
    Giusto perché tu lo sappia, non sono fan di nessun gestore.
    Da frequentatore decennale del forum, ho seguito con profondo interesse l'ingresso di questo nuovo competitor nel mercato della telefonia.
    Questo sì.
    Proprio perché mi ritengo una persona lucida e non schiava della tecnologia (cfr. messaggi precedenti), pur amandola, rispetto a te riesco sicuramente ad essere un filino più obiettivo ed indulgente sugli inevitabili disguidi tecnici in cui può incappare un'impresa lanciata sul mercato in grande stile da poco più di 24 ore.

    Citazione Originariamente Scritto da Marco_bo Visualizza Messaggio
    è una mia preferenza che non spetta a te giudicare
    Per me esiste solo un dato di fatto, incontrovertibile: i malati di smartphone sono in evidente aumento e le loro pretese fuori da ogni ragionevole logica.
    Ultima modifica di Marco Yahoo; 30/05/2018 alle 18:58

  8. #198
    Partecipante Mistico
    Data Registrazione
    Sep 2003
    Località
    Bologna
    Messaggi
    474

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da Marcolino Visualizza Messaggio
    sono d’accordo col tuo disappunto ma non puoi pretendere ti diano 30 Gb in roaming per 6€ al mese. farebbero fallimento dopo 6 mesi.
    Non lo pretendo, però non voglio essere accusato se disdico. Ieri il sito era piuttosto chiaro. Hanno sbagliato e io come un fesso ho sottoscritto un po' troppo di fretta.
    Che la cosa fosse poco chiara mi pare ce lo fossimo detti anche ieri in chat.

    Marco

  9. #199
    Padre Fondatore di Mondo3 L'avatar di Marcolino
    Data Registrazione
    Apr 2003
    Località
    Bruxelles - Belgium
    Messaggi
    6,794

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da Marco_bo Visualizza Messaggio
    Non lo pretendo, però non voglio essere accusato se disdico. Ieri il sito era piuttosto chiaro. Hanno sbagliato e io come un fesso ho sottoscritto un po' troppo di fretta.
    Che la cosa fosse poco chiara mi pare ce lo fossimo detti anche ieri in chat.

    Marco
    ma si, fai bene, se l’offerta non ti soddisfa più, a disdire
    Marcolino
    iPhone XR + Yallo Svizzera (Super Fat XL, tutto illimitato, GB compresi in CH e estero), Mobile Vikings Belgium, HO Mobile Italia

  10. #200
    Partecipante Mistico
    Data Registrazione
    Sep 2003
    Località
    Bologna
    Messaggi
    474

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da Marco Yahoo Visualizza Messaggio
    Giusto perché tu lo sappia, non sono fan di nessun gestore.
    Da frequentatore decennale del forum, ho seguito con profondo interesse l'ingresso di questo nuovo competitor nel mercato della telefonia.
    Questo sì.
    Proprio perché mi ritengo una persona lucida e non schiava della tecnologia (cfr. messaggi precedenti), pur amandola, rispetto a te riesco sicuramente ad essere un filino più obiettivo ed indulgente sugli inevitabili disguidi tecnici in cui può incappare un'impresa lanciata sul mercato in grande stile da poco più di 24 ore.
    Ma scusa, ma secondo te il sito l'hanno fatto ieri mattina? E dopo che se ne sono accorti non lo hanno nemmeno corretto in tuti i punti?

    BTW, il mio datore di lavoro precedente mi avrebbe licenziato per una svista così. Quello attuale nno, ma è un'altra storia.

    Il mio disappunto deriva anche dal modo in cui si sono posti, nessuno li ha costretti lo stile comunicativo che hanno usato insistendo sulla trasparenza, chiarezza costi non nascosti.

    Ieri ci avevo creduto, appurato che non è così posso rimanere col gestore precedente senza essere giudicato? :-)

    marco

Tag per Questa Discussione

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Mondo3 Social