Prenderó due sim per gli iPad dei miei piccoli.
30 GB a 6 euro vanno bene per i 4 mesi in cui avranno e non avranno l'adsl.
Per la telefonia non ci penso proprio.
BIGFOOTCOP IS BACK
Ortodosso Apple Gran Sacerdote del rito Apple da Cupertino
Proverei col caos visto che l'ordine non ha funzionato.
Non so a voi ma il tool per verificare la copertura non funziona, solo la mappa generale.
Comunque ho fatto i conti sulle mie sim, tanto per vedere quanto sia facile o meno strappare clienti. Senza nessuna vena di rappresentare l'utente medio, sono stato sorpreso dai miei conti.
Sim 1 - 3 All In Vip Smart + LTE a pagamento. Vincolo con telefono scade a Febbraio 2019.
Nonostante il canone di 20 euro al mese, andrei a spendere 252 euro portando il contratto a scadenza, mentre spenderei 7,08 euro in meno recedendo ora e passando ad Iliad (ho contato tutte le rate mancanti, maxirata finale, corrispettivo per recesso e i canoni di Iliad, ovviamente)
Sim 2 - 3 All In Start + LTE gratis senza vincolo. Il canone di 5,43 euro al mese la rende più conveniente di Iliad, anche considerando l'LTE incluso, e mio padre non ha bisogno di più dati o minuti. Con Iliad spenderei 6,72 euro in più.
Sim 3 - All In Prime con vincolo fino a Ottobre 2019. Il canone è di 9 euro al mese, quindi 144 euro fino a fine contratto con 3 e 144,84 euro con Iliad, 84 centesimi in più.
Alla fine mi sa che in una situazione come la mia sia meglio aspettare la fine dei vincoli, il risparmio non vale il rischio...
Rouge
-
Tre All In VIP Smart + Opzione LTE + Huawei P9 Plus
Tre Casa3 Special + Opzione LTE + PocketCube
Wind Absolute Fibra 1gb FTTH
Sono subito andato al centro commerciale Cinecittà2 per evitare l'attesa della SIM via posta. I totem sono ancora in standby e l'operatrice presente mi ha detto che le hanno detto che saranno attivati dopo le 14!
Alex, Mondo3 Staff
Vodafone Special 50GB con Honor 10
Infostrada Iperfibra FTTC 150MB download
Io ho comprato via internet ma non ho ricevuto la mail
Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
TIM Apple iPhone 14 Pro Max 256GB Nero Siderale con Power Iron
Comprese no, ma ho una sim che le paga molto meno che è al limite del compreso :-) Ad ogni modo mi servono e sperarlo non mi sarebbe dispiaciuto.
Il mio intento era quello di evidenziare eventuali cose che non si notano al volo per permettere a tutti di fare una scelta ben ponderata.
Ad esempio, per me, l'assenza di limite sui 30GB mi impedisce di cambiare gestore ai miei genitori perché pur non superandolo mai non sono assolutamente in grado di starci dietro.
ciao,
Marco
Idem, è una cosa che mi ha sempre infastidito di 3 e ora anche questi ci ricadono
Perlomeno con altri gestori avrai anche tutte le gabole del "giga extra" ma sono disattivabili e in quel caso o rallenta o si ferma la navigazione. Meglio di tutti Wind che rallenta mantenendo una velocità con cui ancora si possa far qualcosa di basico.
fab---
About me: Fabrizio Castagnotto @ Facebook - Fabrizio Castagnotto @ LinkedIn - Fabrizio Castagnotto @ Twitter
Se possibile, vista l'impronta che hanno voluto dare la cosa è ancor più grave. Vogliono distinguersi sui costi occulti e la trasparenza e poi scivolano su una cosa così? Almeno uno stop e la possibilità di proseguire con un sms.
Ciao. Marco
Inviato dal mio LEX821 utilizzando Tapatalk