Visualizzazione Stampabile
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
antani
Non capisco, differenziano i GB compresi nell'offerta a seconda del telefono che si possiede???
4G illimitati, 3G 5GB?
Esatto, con un telefono LTE sono sicuri che puoi evitare il roaming (per loro costoso)... senza non è detto (e quindi ti penalizzano). Ha senso.
-
Citazione:
AndreA
Esatto, con un telefono LTE sono sicuri che puoi evitare il roaming (per loro costoso)... senza non è detto (e quindi ti penalizzano). Ha senso.
Così ha un senso...
Inviato dal mio SM-G935F utilizzando Tapatalk
-
Avete visto l'offerta a 2,99 euro tutto illimitato?
100 GB in Francia e 5 GB in europa.
-
Citazione:
Marcolino
i 15 GB mensili in roaming sono un sogno! :( peccato bisogna essere residenti francesi
cmq si stanno livellando verso l'alto (ossia seguendo l'esempio positivo di Free) o sbaglio?
-
Confermo.
Io sono a 40 GB mensili, anche in roaming in Europa (SEE e Svizzera incluse), su Sosh.
-
Citazione:
maccoy
Confermo.
Io sono a 40 GB mensili, anche in roaming in Europa (SEE e Svizzera incluse), su Sosh.
SOSH è una bomba, è praticamente un abbonamento Orange con la qualità della rete Orange ma senza frills.
In pratica KenaMobile è la SOSH che TIM si sogna di fare ma senza riuscirci.
-
-
intanto sono usciti i nuovi dati del terzo trimestre del 4G monitor di ZDnet, un'istituzione per capire come vanno i gestori francesi.
Free una schifezza, sempre e perennemente all'ultimo posto del podio:
4G Monitor : SFR devant en débits, Orange en qualité de service au 3e trimestre - ZDNet
SFR invece ha recuperato terreno alla grandissima, dopo un programma di investimento di alcuni miliardi sullo sviluppo della rete.
-
Citazione:
Marcolino
Mi auguro che sia analogo a ciò che avverrà da noi, con Wind Tre nel ruolo di SFR, ovviamente...
Speriamo solo che Free, in Italia, assuma progettisti di rete più capaci, va’ là 🤞
Sent from my iPhone using Tapatalk
-
Citazione:
callfan
Mi auguro che sia analogo a ciò che avverrà da noi, con Wind Tre nel ruolo di SFR, ovviamente...
Speriamo solo che Free, in Italia, assuma progettisti di rete più capaci, va’ là 爛
Sent from my iPhone using Tapatalk
credo che il problema di Free non siano tanto i progettisti di rete ma proprio il numero di siti. Sono molto indietro rispetto a SFR o a Bouygues che sono gestori ventennali.