Visualizzazione Stampabile
-
INSERT INTO carriers (type,countryName,countryCode,mcc,mnc,brand,operat or,status,bands,notes) VALUES ('National','Italy','IT',222,'06','Vodafone','Voda fone Italia S.p.A.','Unknown','Unknown',NULL);
E questo sarebbe VEI? |
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
andybox
INSERT INTO carriers (type,countryName,countryCode,mcc,mnc,brand,operat or,status,bands,notes) VALUES ('National','Italy','IT',222,'06','Vodafone','Voda fone Italia S.p.A.','Unknown','Unknown',NULL);
E questo sarebbe VEI? |
Credo che il codice 06 sia assegnato a Vodafone da anni... Ma sì, può essere che lo usino per VEI, ora!
Sent from my iPhone using Tapatalk
-
Citazione:
AndreA
se Firenze è grande ne deve esistere un'altra oltre a quella che frequento da una vita io :D
Nel senso che ha tante antenne :D
-
-
piano piano qualcosa si muove ;)
-
Eppur si muove... ;)
http://www.impresainungiorno.gov.it/...Catastale=H264
in particolare il punto questo qui:
Codice della pratica Ragione sociale Numero di protocollo
13970161009-14072017-1717 ILIAD ITALIA S.P.A. REP_PROV_MI/MI-SUPRO/0074584/14-7-2017
13970161009-14072017-1717
Codice Sportello 2422
Oggetto Installazione nuovo impianto di Telefonia ILIAD Italia S.p.A.
Protocollo SUAP REP_PROV_MI/MI-SUPRO/0074584/14-7-2017
Impresa richiedente ILIAD ITALIA S.P.A.
-
quindi hanno "atteso" il via libera per le bts che ereditano ma sono giustamente andati avanti con quelle che cmq dovrebbero mettere, bene :)
-
Citazione:
valeriol
quindi hanno "atteso" il via libera per le bts che ereditano ma sono giustamente andati avanti con quelle che cmq dovrebbero mettere, bene :)
è legittimo e comprensibile, societariamente esistono e le prime pratiche sono quelle burocratiche: anche 3 mi ricordo che aveva BTS l'anno precedente al via commerciale
-
Citazione:
AndreA
è legittimo e comprensibile, societariamente esistono e le prime pratiche sono quelle burocratiche: anche 3 mi ricordo che aveva BTS l'anno precedente al via commerciale
Aggiungo solo che nelle zone in cui compare in ricerca rete “222-50” in realtà non è la vera e propria rete Iliad (cioè antenne ex-3), ma è la stessa rete Wind che fa il broadcast nel MIB/SIB della PLMN di Iliad (oltre alla propria 222-88).
È un particolare sistema che usano spesso in India e che si chiama MOCN (Multi Operator Core Network) e ne trovate tracce su alcuni documenti Iliad diffusi qualche mese fa.
Quando il telefono fa l’attach Indica a quale delle PLMN si vuole attaccare e utilizza la core network relativa.
Presumibilmente prima o poi partiranno con la loro ma al momento pare essere questo lo stato.
-