Visualizzazione Stampabile
-
oramai 22250 è praticamente presente in tutta italia , (pure da me a Desulo) ...
volendo Lliad Ho.mobile potrebbe partire già da oggi in italia...
ma son del parere che partirà in pompa magna con ,massive campagne pubblicitarie verso il periodo di Natale
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
Paesani2006
Che app utilizzi per fare questo tipo di analisi della rete?
Inviato dal mio CHC-U01 utilizzando Tapatalk
-
Citazione:
cr92
Che app utilizzi per fare questo tipo di analisi della rete?
Inviato dal mio CHC-U01 utilizzando Tapatalk
Il service mode di samsung
-
-
Citazione:
zilaghe
oramai 22250 è praticamente presente in tutta italia , (pure da me a Desulo) ...
volendo Lliad Ho.mobile potrebbe partire già da oggi in italia...
ma son del parere che partirà in pompa magna con ,massive campagne pubblicitarie verso il periodo di Natale
Speriamo parta prima, devo subito prendermi una SIM
-
A Trieste non c'è ancora, e viste le massicce presenze di questo codice 50 io sono ancora convinto che si tratti di un codice provvisorio per permettere lo spegnimento di 88 e 99 e la successiva trasmissione di due codici 88 e 99 in RAN e anche il codice di Ho. in roaming.
-
-
grazie Zilaghe ;) quindi sembra sia “ufficiale” , niente codice “provvisorio” o nuova rete WindTre, è proprio Ho.Mobile ;)
-
Ne prendo atto ufficialmente
Citazione:
Marcolino
grazie Zilaghe ;) quindi sembra sia “ufficiale” , niente codice “provvisorio” o nuova rete WindTre, è proprio Ho.Mobile ;)
-
Allora io sono di Roma e sto notando che stanno comparendo giorno per giorno antenne nuovissime, L'unico problema è che sono sottilissime. Non sono della tre perchè ho fatto dei test! e facendo dei giri su internet sembrerebbe che Ho Mobile stia prendendo molte antenne anche da Wind!