Visualizzazione Stampabile
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
camaran
Siamo sicuri che faranno una loro rete nazionale?
veramente l'hanno già accesa ^_^ altrimenti il 222-50 ( Iliad su alcuni telefoni, come l'iPhoneX) cosa è ?
-
il ran sharing su rete wind che trasmette 222-88, 222-99, 222-50
-
Citazione:
camaran
il ran sharing su rete wind che trasmette 222-88, 222-99, 222-50
Non solo: molte zone hanno già antenne indipendenti che irradiano il 222 50 [emoji6]
Sent from my iPhone using Tapatalk
-
Citazione:
camaran
Siamo sicuri che faranno una loro rete nazionale? secondo me faranno molto nelle città però tutto può essere anche che facciano la fine di 3, blu
non sottovaluterei i risparmi del RAN Sharing ;)
-
Citazione:
Marcus91
non sottovaluterei i risparmi del RAN Sharing ;)
Certo che no anzi se ben studiato ha il suo perché
Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
-
concordo, se fossimo uno stato serio prenderemmo esempio dalla vicina Francia...
lì per le zone rurali esiste una rete statale che garantisce copertura a tutti
ma poi qui come farebbero taluni a vantarsi della loro rete?
:rolleyes:
-
Citazione:
Marcus91
concordo, se fossimo uno stato serio prenderemmo esempio dalla vicina Francia...
Ma la situazione della Francia è totalmente diversa! Là non hanno centri abitati per chilometri e chilometri, con zone veramente sperdute. Noi, invece, almeno qualche agglomerato urbano l’abbiamo sempre: su qualunque strada/territorio ci si muova, dalla sperduta montagna alla campagna più desolata, un paesino lo trovi.
A quel punto, non ci sono zone veramente in perdita assoluta e lo Stato non si deve far garante delle telecomunicazioni, che già garantisce con il servizio telefonico universale di rete fissa.
-
Citazione:
Marcus91
aspetta aspetta aspetta prima di definire l'erba del vicino più verde.
In Francia le prestazioni di Free sono inferiori a tutti gli altri 3 e guarda che anche Orange fa in Francia la stessa cosa che fanno Vodafone e Tim in Italia, si publicizzano come la migliore rete (e lo sono!).
dai un'occhiata se capisci il francese a 4G Monitor - Testez les performances des opérateurs mobiles - ZDNet
avrai tante belle sorprese e vedrai che la Francia è identica all'Italia come mercato. E per le tlc non abbiamo niente da invidiare ai transalpini.
-
prendere solo gli aspetti positivi era troppo comodo mi sa... :P
-
Citazione:
callfan
Eh, pure Blu... Però dai, sono quelle cose che accadono ogni decennio o più, quindi l’emozione c’è comunque 🤯[emoji23]
Hai ragione ed a te vengono gli occhi cosi.. 🤩
-
Allegati: 1
Oggi la scansione reti mi è uscita così,in zona Bassano (VI)Allegato 3073
-
22250 comparso da qualche giorno a Viterbo Citta'
-
A proposito della copertura, visto che Iliad si appoggia a Wind/Tre si sa qualcosa su quanto durerà l'accordo tra i due operatori?
Immagino che man mano che Iliad avrà la copertura propria disattiverà il supporto con Tre
-
Citazione:
MrKappa
A proposito della copertura, visto che Iliad si appoggia a Wind/Tre si sa qualcosa su quanto durerà l'accordo tra i due operatori?
Immagino che man mano che Iliad avrà la copertura propria disattiverà il supporto con Tre
mi pare che l'accordo fosse per 10 anni (5 + 5 rinnovabili)
-
Citazione:
Marcolino
mi pare che l'accordo fosse per 10 anni (5 + 5 rinnovabili)
Si, ricordo anch'io qualcosa del genere.
Spero che già nei primi 5 anni avranno proprie antenne e una copertura rete nazionale abbastanza efficiente e ben distribuita
Inviato dal mio WAS-LX1A utilizzando Tapatalk