Già.. ed io che in H3G ci credevo un sacco.. mi mancherà la sua rete.. https://uploads.tapatalk-cdn.com/201...ce86815476.jpg
Visualizzazione Stampabile
Già.. ed io che in H3G ci credevo un sacco.. mi mancherà la sua rete.. https://uploads.tapatalk-cdn.com/201...ce86815476.jpg
Concordo... Tre aveva portato quella "ventata di modernità", un po' nerd e, soprattutto all'inizio, un po' incomprensibile ai più, avvicinando i clienti alle cose "strane" come Internet, Skype, la TV e le videochiamate in mobilità... È così triste averli visti prima arrancare negli ultimi anni, poi perdere quella identità con la fusione.
Ma è il mercato, è fisiologico che cose del genere accadano. È giusto che le aziende evolvano e maturino. Speriamo che Iliad arrivi con lo stesso piglio innovativo ed audace :)
Sent from my iPhone using Tapatalk
Il nome che free mobile adotterà in Italia sarà : ho.
😕🙁
Spero sia una bufala
- Che operatore hai?
~ ho.
- Hai? Finisci la frase..
[emoji23]
https://uploads.tapatalk-cdn.com/201...bd3678f804.jpg
La prima cosa che mi è venuta in mente:
https://uploads.tapatalk-cdn.com/201...aa21ca7ea3.jpg
Sent from my iPhone using Tapatalk
Oggi google mi ha proposto svariati articoli che parlano del nuovo operatore Ho
Ma lo posso dire onestamente e con tutto il cuore??
Che nome di meRda
https://uploads.tapatalk-cdn.com/201...a73a68fb35.jpg
Se non ho letto male, l'accordo fra Wind Tre ed Iliad prevede sia roaming vero e proprio, sia RAN sharing, sia acquisizione di siti dismessi:
http://www.iliad.fr/finances/2017/Ra...017_010917.pdf
Pagina 13, comma f.
Sent from my iPhone using Tapatalk
Si hanno, per caso, anche notizie di quando sbarcheranno in Italia con le offerte per il fisso? :confused: