Tutti in sella al Cavallino Rampante

Tutti in sella al Cavallino Rampante

Pagina 2 di 3 PrimaPrima 123 UltimaUltima
  1. Uncle Scrooge
    Uncle Scrooge
    io la prima che hai postato, perché si nota meno la discontinuità con il rosso del logo ferrari rispetto al resto della barra.
    Comunque possiamo tenerle tutte, e ognuno si mette in firma quella che preferisce :P

    Grazie a entrambri!!!
  2. kiasso
    kiasso
    :)

  3. Neith
    Neith
    kiasso le vuole tutte :D eheheh! se volete ke la prima abbia la scritta in basso anzikè centrale o qualke altra cosa ditemelo ke le modifico ;)
  4. kiasso
    kiasso
    Era per fare gli "sboroni" :D, la più bella è cmq la tua. Forse più in basso la scrittaa è meglio ma è solo una sottigliezza ;)
  5. Neith
    Neith
    Facciamo così, scegliamone una x tutti i membri e se dovesse essere una delle mie, la modifico come si preferisce :)
  6. Uncle Scrooge
    Uncle Scrooge
    A me piacerebbe moltissimo la seconda di neith... però lo sfumato dall'alto in basso deve coinvolgere anche lo sfondo della parte sinistra con la scritta Ferrari e il logo giallo del cavallino...
    Ce la fai a mettere lo sfondo trasparente invece che rosso alla scritta Ferrari, così inserendola nella userbar non copre lo sfumato della userbar?
  7. Neith
    Neith
    Ci sto provando ma l'immagine è complessa, ho dei pieni di colore ke creano problemi x la trasparenza...x ora ho ottenuto questo come risultato

  8. Neith
    Neith
    Ok Paolo, questo è il massimo possibile...penso ke nn sia male come risultato, dimmi tu :) Questo è con sfumatura dall'alto in basso e scritta in basso, va bene così o lo vuoi con lo sfumato dx-sx e scritta altrove? aspetto istruzioni ;)

  9. Uncle Scrooge
    Uncle Scrooge
    Fantastica... l'ultima che hai postato è semplicemente perfetta imho.
    La propongo come userbar ufficiale e la metto subito in firma :D

    Grazie per l'ottimo lavoro e la disponibilità!
  10. FOLGORE
    FOLGORE
    presente all'appello!!!!
Risultati da 11 a 20 di 26
Pagina 2 di 3 PrimaPrima 123 UltimaUltima
Mondo3 Social