Mondo3 Symbian Users

Mondo3 Symbian Users

Pagina 1 di 2 12 UltimaUltima
  1. antani
    antani
    Qualche suggerimento per il logo?
  2. AndreA
    AndreA
    un cell nokia, antani? :)
  3. antani
    antani
    La tiriamo fuori qualche idea per la barra???
    Che gruppo svogliato!!!
  4. kiasso
    kiasso
    Antani io ti avevo già risposto ma non so se era una conversazione privata e tu non l'hai vista ;)
  5. kiasso
    kiasso
    Ecco la mia prima bar, se non vi piace non importa, ho capito come farle :)



    Questa non è mia ma è carina:

  6. Neith
    Neith
    Ciao a tutti! Spero ke antani si ricolleghi al + presto, ho creato pareckie userbar :) ne posto una x le 2 tipologie a cui ho pensato :)



  7. antani
    antani
    Eccomi, finalmente ce l'ho fatta, l'ultima che hai postato è veramente ok, ottimo lavoro Neith...
    Io direi che possiamo fare un micro sondaggio su quale sceglie come ufficiale del gruppo...
    Un grazie di cuore anche a Kiasso che si è impegnato nel costruire/reperire qualche barra...

    Visto che bisogna dare fiato alle trombe, io voto questa barra come ufficiale del gruppo, vi aspetto numerosi per votare così alla fine scegliamo...


    Stiamo diventando il gruppo più numeroso di M3!!!
  8. antani
    antani
    Un benvenuto anche a mheta...
  9. Neith
    Neith
    Ecco qui le altre 2, come potete notare cambia solo la dicitura...nn sapevo bene come settarla :) sceglietela voi




  10. antani
    antani
    Aspettiamo che gli altri membri esprima il loro giudizio e intanto rinnovo i ringraziamenti per l'impegno neith...
    Volevo anche aggiungere un'altra cosa, con l'ingresso di fabietto e super matrix siamo il gruppo con più iscritti di M3...
    Ottimo lavoro...
Risultati da 1 a 10 di 16
Pagina 1 di 2 12 UltimaUltima
Mondo3 Social