Grande Cinema 3 edizione 2019: tutte le novità
Thanks Thanks:  0
Pagina 1 di 6 12345 ... UltimaUltima
Risultati da 1 a 10 di 59

Grande Cinema 3 edizione 2019: tutte le novità

  1. #1

    Predefinito Grande Cinema 3 edizione 2019: tutte le novità

    Sul rinnovo tutto tace. Qualcuno Ha notizie? Siamo ormai a fine anno. Se non rinnovano credo avranno una marea di disdette .

  2. #2
    Lurker
    Data Registrazione
    Jun 2003
    Messaggi
    1

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da svertus Visualizza Messaggio
    Sul rinnovo tutto tace. Qualcuno Ha notizie? Siamo ormai a fine anno. Se non rinnovano credo avranno una marea di disdette .
    Arrivato messaggio di rinnovo per il 2019 ma la formula è tutti i giorni festivi compresi due ingressi al prezzo di 1. Decisamente peggiorata...

  3. #3

  4. #4
    Partecipante Magico
    Data Registrazione
    Jun 2014
    Messaggi
    659

    Predefinito

    arrivato anche a me sms che informa che da gennaio non avro piu la gold

  5. #5

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da leomaxi Visualizza Messaggio
    arrivato anche a me sms che informa che da gennaio non avro piu la gold
    Arrivato anche a me... Difatti passo ad ILIAD entro marzo che mi scade il vincolo... Era l'unico motivo per cui rimanevo in 3

  6. #6

    Predefinito

    Ora, io mantengo da tempo attiva un'opzione ALL-IN di tipo "Gold Edition", che alla luce dei prezzi attuali è costosissima e che aveva senso solo perché includeva fino a circa 4 biglietti gratuiti al mese... Ovviamente se la "new card" del 2019 sarà l'unica possibile non ha più senso per me rinnovarla. Ma si degnerà 3 di fare un'offerta dedicata a noi che ci troviamo in questa situazione oppure approfitterà per mantenere questo guadagno senza darci nulla in cambio?

    Situazione simile per chi magari ha preferito certe tipologie di abbonamento più costose pur di avere la card Gold, potrà recedere?

    Comunque il peggioramento sarà solamente per chi ancora ha una card di tipo Gold (o addirittura Black), mentre - almeno sulla carta - la nuova card sembra migliore per molti versi rispetto all'attuale card Blu, non solo per la possibilità di utilizzarla anche nei weekend, ma anche perché non bisognerà più aspettare rispetto alla data di uscita in sala per poterne usufruire.

  7. #7

    Predefinito

    Anche io sono rimasto alla 3 finora per la carta GOLD che usufruivo regolarmente ogni settimana da quasi 8 anni, dall'inizio della promozione. Da un paio d'anni avevo messo l'opzione "MegaGold" a 5 euro al mese, apposta per continuare ad avere la carta GOLD.
    Sicuramente la toglierò, perchè questa nuova carta non mi fa certo gola: andavo al cinema da solo e sempre all'UCI Cinemas. E da quello che leggo, mi pare che solo i cinema "The Space", rimangano convenzionati con la nuova carta. O sbaglio?

  8. #8

    Predefinito

    Non saprei, è tutto poco chiaro ancora, speriamo che nei prossimi giorni arrivino ulteriori dettagli ed aggiornamenti da parte di 3.

    Di sicuro la struttura grammaticale della frase non è delle migliori, e per come è scritta lascia più di un dubbio:

    Potrai vedere i film più attesi già dal primo giorno di uscita nelle migliori sale cinematografiche di tutta Italia, The Space in esclusiva.

    Potrebbe voler dire che i The Space non aderiranno ad iniziative analoghe di altri gestori, oppure che solo in quei cinema si potrà accedere dal primo giorno di programmazione, o ancora che la tessera sarà valida solo in quelle sale. Tutto è possibile, anch'io spero che non sia l'ultima l'interpretazione corretta, sarebbe un'ulteriore limitazione rispetto ad oggi.

  9. #9
    Partecipante Mistico
    Data Registrazione
    Jan 2011
    Messaggi
    429

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da frostadamus Visualizza Messaggio
    Anche io sono rimasto alla 3 finora per la carta GOLD che usufruivo regolarmente ogni settimana da quasi 8 anni, dall'inizio della promozione. Da un paio d'anni avevo messo l'opzione "MegaGold" a 5 euro al mese, apposta per continuare ad avere la carta GOLD.
    Sicuramente la toglierò, perchè questa nuova carta non mi fa certo gola: andavo al cinema da solo e sempre all'UCI Cinemas. E da quello che leggo, mi pare che solo i cinema "The Space", rimangano convenzionati con la nuova carta. O sbaglio?
    Idem: da solo e all'UCI. Chiederò la disdetta delle mie due Superinternet, senza le carte Gold non ho motivo di restare con questo gestore.

    PS1: sapete come posso disdire i due abbonamenti Superinternet? Sono intestate entrambe a me le due SIM.

    PS2: un saluto a tutti, mancavo qui sul forum da davvero tanto tempo. Avrei preferito tornarci non a seguito di una brutta notizia come questa. Tenevo tanto a GC3.

  10. #10
    Partecipante Mistico
    Data Registrazione
    Jan 2011
    Messaggi
    429

    Predefinito

    BREAKING NEWS

    - UCI cessa la convenzione.

    - Tessera utilizzabile anche più volte a settimana.

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Mondo3 Social