Grande Cinema 3 edizione 2019: tutte le novità - Pagina 5
Thanks Thanks:  0
Pagina 5 di 6 PrimaPrima 123456 UltimaUltima
Risultati da 41 a 50 di 59

Grande Cinema 3 edizione 2019: tutte le novità

  1. #41
    Partecipante SUPER-BIG! L'avatar di mauri
    Data Registrazione
    May 2009
    Località
    Prov. Bari nord
    Messaggi
    158

    Predefinito

    Sbaglio o nella nuova versione hanno fatto fuori una miriade di sale? L'UCI, ad esempio, non compare più negli elenchi...

    Inviato dal mio SM-G950F utilizzando Tapatalk
    I grandi uomini parlano delle idee, i piccoli uomini parlano degli altri uomini. (F. De La Rochefocauld)


  2. #42

    Predefinito

    Non sbagli, è stata infatti una delle prime lamentele anche in questo stesso thread... meno importante in generale rispetto alla sparizione delle tessere "Gold" ma comunque sentita

  3. #43

    Predefinito

    Comunque, visto che si bullano di avere come amichetti THE SPACE, facessero invece una convenzione per scalare il costo della "The Space Pass" dal credito residuo 3...

  4. #44

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da giorgio.tomelleri Visualizza Messaggio
    Fai attenzione che non ti facciano ripartire i 30 mesi di vincolo.
    Mi offrono 6,99 al mese con 30GB e minuti illimitati. Niente sms. Il vincolo è 24 mesi. Inoltre hanno 19 Euro di attivazione. Mah non ne sono comunque convintissimo.

  5. #45
    Partecipante Logorroico
    Data Registrazione
    Mar 2004
    Località
    Verona
    Messaggi
    2,333

    Predefinito

    "Ti offrono" la ALL IN MASTER .
    Ti conviene verificare se lo puoi fare da solo on-line.
    Non paghi l'attivazione e ti danno 40 GB.

  6. #46

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da giorgio.tomelleri Visualizza Messaggio
    "Ti offrono" la ALL IN MASTER .
    Ti conviene verificare se lo puoi fare da solo on-line.
    Non paghi l'attivazione e ti danno 40 GB.
    Ho visto per quello non mi convince inoltre mi hanno detto che la attivazione è docuta. Io avrei preferito annullare il contratto e passare ad altro operatore. Premesso che sono tutti dei ... lasciamo perdere .. ma a Natale c'erano ottime offerte con WIND cumulabili anche con il fisso. Il problema è che parlare con i call center è al al solito manicomio puro.

  7. #47

    Predefinito

    Attenzione che c'è grande ostruzionismo nei confronti di chi vuol fare MNP da Wind a 3 o viceversa, comunque stiamo andando off topic.

    Il mio consiglio è, se hai terminato il precedente vincolo, quello di passare ad un altro gestore con MNP scegliendo una tariffa che ti vada bene. Avrai sempre tempo eventualmente per ritornare in 3 con qualche offerta "win back"

  8. #48

    Predefinito Covenzione The Space

    Citazione Originariamente Scritto da faquick Visualizza Messaggio
    Comunque, visto che si bullano di avere come amichetti THE SPACE, facessero invece una convenzione per scalare il costo della "The Space Pass" dal credito residuo 3...

    In realtà una piccola convenzione in esclusiva con The Space c'è.
    Infatti ho scoperto che a differenza degli altri cinema dove paghi sempre e cmnq 2 prezzi interi al prezzo di uno, nei The Space dal lunedì al venerdi paghi 8 euro per 2 biglietti, anche se il giorno infrasettimanale è un festivo (non male direi), mentre sabato e domenica prezzo normale (10,90 x 2 biglietti).

    Infatti io sono andato a vedere il film della disney con la mia bimba e mia moglie il primo dell'anno che era martedì e ho speso 12,90 in 3. (8 euro io e mia moglie e 4,90 il ridotto della bimba), poi sono tornato nel weekend a vedere il grande film sui Queen ed ho speso 10,90 in due.

    Spero vi torni utile questa precisazione.

    Saluti

  9. #49
    Partecipante Mistico
    Data Registrazione
    Jan 2011
    Messaggi
    429

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da _Lukino_ Visualizza Messaggio
    In realtà una piccola convenzione in esclusiva con The Space c'è.
    Infatti ho scoperto che a differenza degli altri cinema dove paghi sempre e cmnq 2 prezzi interi al prezzo di uno, nei The Space dal lunedì al venerdi paghi 8 euro per 2 biglietti, anche se il giorno infrasettimanale è un festivo (non male direi), mentre sabato e domenica prezzo normale (10,90 x 2 biglietti).
    Infatti io sono andato a vedere il film della disney con la mia bimba e mia moglie il primo dell'anno che era martedì e ho speso 12,90 in 3. (8 euro io e mia moglie e 4,90 il ridotto della bimba), poi sono tornato nel weekend a vedere il grande film sui Queen ed ho speso 10,90 in due.

    Spero vi torni utile questa precisazione.

    Saluti
    Lukino lo sapevamo e non ci pare che sia granché conveniente.

  10. #50

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da michelerossi Visualizza Messaggio
    Lukino lo sapevamo e non ci pare che sia granché conveniente.
    Michele, lo so che rispetto alla Gold non c'è paragone, ci mancherebbe.
    Però sarai d'accordo con me che rispetto a un semplice 2x1, avere una tariffa ulteriormente ridotta a 8 euro in 2 non è malaccio dai, se consideri che per andare al cinema ormai si superano i 10 euro a testa. Il senso del mio discorso era quello.

    Di sicuro per chi aveva la blu prima, questa nuova tessera è oro colato. Purtroppo per chi come me aveva la gold, ha perso parecchi vantaggi...

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Mondo3 Social