Il fatto è che quella di 8 Euro non è detto che si riveli sempreuna "tariffa ulteriormente ridotta".
Tralasciamo il "The Space Pass", che - andando al cinema una media di una volta alla settimana - ti fa pagare alla fine meno di 4 euro a biglietto (e la convenienza aumenta se vai ancora più spesso al cinema, e alla fine se ti fai tale card e hai un The Space comodo la voglia ti viene...).
Lunedì e martedì ci sono le rassegne a 3,50 Euro ad esempio: quindi conviene pagare due biglietti con tale tariffa (totale 7 € anziché gli 8 della card GC3)
Conta poi che non tutti i The Space hanno gli stessi prezzi, in alcuni aver "livellato" a 8 Euro è più conveniente rispetto al listino, in altri in alcune giornate si pagherebbe meno, quindi un 50% reale converrebbe di più. Se ad esempio a Roma in orario serale è sempre più conveniente, in altri posti non è detto che lo sia, tralasciando gli spettacoli pomeridiani e i ridotti. Certo, meglio due biglietti a 4 Euro l'uno che ad es. a 7 Euro ciascuno... ma magari nelle altre sale convenzionate quella sera l'intero costa meno di 8 Euro e andando là si risparmia...
P.S. Visto che hanno cambiato la gestione, comunque, non potevano anche finalmente dare la possibilità di utilizzare la card per prenotare in anticipo i posti da casa?
fab---
About me: Fabrizio Castagnotto @ Facebook - Fabrizio Castagnotto @ LinkedIn - Fabrizio Castagnotto @ Twitter
Vado leggermente off-topic per segnalarvi questa promozione valida fino a fine mese negli UCI Cinemas:
[Cinema] Biglietti a 4,90 Euro per tutti gli spettacoli
Per chi non va al cinema a multipli di 2 e vuole spendere qualcosina in meno...
fab---
About me: Fabrizio Castagnotto @ Facebook - Fabrizio Castagnotto @ LinkedIn - Fabrizio Castagnotto @ Twitter
Card rimodulata anche a me.... ero un Gold, ed era la mia sim secondaria.... Ora diverrà la sim terziaria relegata in un tablet schifoso solo perchè ho una Internet AC0 (avuta per disservizio) e lo userò solo per gioco....
Aggiungi poi il fatto che hanno levato le sale UCI che le avevo più vicino delle TheSpace....
Cara 3...tu si che sai come perdere clienti....
Sul forumone - gli accrescitivi vanno di moda - molti utenti segnalano che gli UCI - o almeno alcuni - di nuovo accettano al tessera, seppure a condizioni diverse da quelle del regolamento.
Anche la black..io ce l'avevo da sei anni e mi è stata convertita in 2x1