Il contratto prevede la modifica unilaterale delle condizioni da parte dell'operatore telefonico. Tuttavia, sul piano non formale, la soppressione di un servizio accessorio non rende onore alla compagnia che grava i propri clienti di un costo implicito quantificabile in circa €32/mese. Diversa sarebbe la situazione se la revoca della Gold card fosse intervenuta alla scadenza di ciascun contratto, comunicandolo con trasparenza ai fruitori del servizio.
Anch'io risolverò i contratti delle mie utenze da H3G e Wind. Le fusioni servono a migliorare le condizioni alla clientela, non a far leva sulla maggiore dimensione per perpetrare degli abusi.
L'aggravio di costo è molto aleatorio, in quanto andare al cinema non è in alcun modo un'attività indispensabile.
Tu (come tutti noi) hai accettato GC3 Card Gold con scadenza 31/12/2018 (quelle precedenti non contano) ed era su quello che dovevi fare la tua valutazione, al pari di Giuseppe Ragusa.
Ultima modifica di giorgio.tomelleri; 01/01/2019 alle 16:58
La Mega Gold era legata alla carta Gold quindi non mi conviene più pagare la promo visto che la nuova carta mi è stata anche data anche su un altra scheda che non ha la promo attiva
È vero, confesso che non lo sapevo.
Qualcuno che ha la black sa dirmi se funziona ancora?