Originariamente Scritto da
andreask
Buona giornata a tutti è il mio primo messaggio. Ho un abbonamento con TRE a 30 mesi in scadenza a Maggio 2019 : all-in-vip da 30 Gb al mese al costo di 15 Euro al mese.
Non ha più senso tenerlo a seguito della disdetta della tessera Gold di TRE comunicata ieri. Ho provato a chiedere sia in negozio che al 133 se fosse possibile disdire il contratto senza penali o avere una offerta alternativa che costasse meno. E che si allineasse alle offerte degli altri operatori. Mi è stato detto di no in ogni modo. La variazione della tessera Gold a Blue non rientra nelle modifiche contrattuali perchè un omaggio... cosa su cui nutro dubbi.
Poi ho scritto dei messaggi tramite l'applicazione TRE mettendoli alle strette e dicendogli di mettere per iscritto ciò che mi dicevano oralmente. Adesso mi viene data una alternativa a un piano tariffario analogo ma che costa meno. E' successo anche a voi? Mi viene praticamente data la possibilità di avere lo stesso piano: minuti illimitati, 30 Gb etc... al costo di 6,99 Euro al mese anzichè 15 Euro. Inutile dire che è il solito attggiamento vergognoso delle società telefoniche che quando messe alle strette improvvisamente dicono ciò che prima invece negavano... un cambio di questo tipo avrebbe senso.