Grande Cinema 3 edizione 2019: tutte le novità - Pagina 2
Thanks Thanks:  0
Pagina 2 di 6 PrimaPrima 123456 UltimaUltima
Risultati da 11 a 20 di 59

Grande Cinema 3 edizione 2019: tutte le novità

  1. #11

    Predefinito

    È attendibile la fonte da cui riporti tali news?

  2. #12
    Partecipante Mistico
    Data Registrazione
    Jan 2011
    Messaggi
    429

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da faquick Visualizza Messaggio
    È attendibile la fonte da cui riporti tali news?
    Fabrizio, la fonte è H3G.

    PS: la mazzata è che l'UCI che è quello vicino casa non ha mica il PASS degli Space che con 15 euro ti fa vedere tutti i film che vuoi.

  3. #13
    Partecipante Magico
    Data Registrazione
    Jun 2014
    Messaggi
    659

    Predefinito

    Bene, anche io rinucero ai due abbonamenti nel momento in cui scadranno i 2 vincoli.... il primo a giugno l altro nel 2020....

    e poi ho solo uci nelle vicinanze a 15km, i the space da me non ci sono quindi non potrei manco utilizzarli...... deluso... provero con tim sperando che il 2x1 sia in qualsiasi cinema compreso uci

  4. #14

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da michelerossi Visualizza Messaggio
    Fabrizio, la fonte è H3G.
    Ho visto ora le risposte su Facebook in cui indicano quanto hai riportato tu.

    Chissà che UCI entri in convenzione con Vodafone che con Exclusive ancora (per ora...) permette di andare una volta al mese al cinema completamente gratis... ma solo in sale "minori"

  5. #15
    Partecipante Mistico
    Data Registrazione
    Jan 2011
    Messaggi
    429

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da faquick Visualizza Messaggio
    Ho visto ora le risposte su Facebook in cui indicano quanto hai riportato tu.

    Chissà che UCI entri in convenzione con Vodafone che con Exclusive ancora (per ora...) permette di andare una volta al mese al cinema completamente gratis... ma solo in sale "minori"
    Fabri, se gli UCI facessero un pass a 15.90 come gli Space me lo farei al volo!! Intanto l'UCI ce l'ho a pochi minuti, l'altra multisala convenzionata già è 10 minuti più distante, lo Space ancora più lontano.
    Ultima modifica di michelerossi; 27/12/2018 alle 17:52

  6. #16

    Predefinito

    Io possiedo la Black card ( 2 ingressi gratuti a settimana dal lunedi alla domenica)da 6 anni e sono utente Tre da 13. Chiamato stamattina il centro assistenza per lamentarmi del cambiamento. Mi hanno risposto che si sono preparati all eventuale disdetta di massa.

  7. #17
    Partecipante Mistico
    Data Registrazione
    Jan 2011
    Messaggi
    429

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da davidedalloca Visualizza Messaggio
    Mi hanno risposto che si sono preparati all eventuale disdetta di massa.
    Una risposta che li qualifica.

  8. #18

    Predefinito

    Buona giornata a tutti è il mio primo messaggio. Ho un abbonamento con TRE a 30 mesi in scadenza a Maggio 2019 : all-in-vip da 30 Gb al mese al costo di 15 Euro al mese.

    Non ha più senso tenerlo a seguito della disdetta della tessera Gold di TRE comunicata ieri. Ho provato a chiedere sia in negozio che al 133 se fosse possibile disdire il contratto senza penali o avere una offerta alternativa che costasse meno. E che si allineasse alle offerte degli altri operatori. Mi è stato detto di no in ogni modo. La variazione della tessera Gold a Blue non rientra nelle modifiche contrattuali perchè un omaggio... cosa su cui nutro dubbi.

    Poi ho scritto dei messaggi tramite l'applicazione TRE mettendoli alle strette e dicendogli di mettere per iscritto ciò che mi dicevano oralmente. Adesso mi viene data una alternativa a un piano tariffario analogo ma che costa meno. E' successo anche a voi? Mi viene praticamente data la possibilità di avere lo stesso piano: minuti illimitati, 30 Gb etc... al costo di 6,99 Euro al mese anzichè 15 Euro. Inutile dire che è il solito attggiamento vergognoso delle società telefoniche che quando messe alle strette improvvisamente dicono ciò che prima invece negavano... un cambio di questo tipo avrebbe senso.

  9. #19
    Partecipante Mistico
    Data Registrazione
    Jan 2011
    Messaggi
    429

    Predefinito

    Non so se avete letto, ma su altro forum l'utente controguerra (utente affidabile che per primo aveva annunciato 2 settimane fa la decisione presa dal gestore) ha raccontato che ieri la cassiera dell'UCI dove si era recato sosteneva che ancora fosse in corso una trattativa per far rientrare UCI nella convenzione. A me pare strano, visto che H3G ha dichiarato il contrario. A me non importa, ma magari ad alcuni può interessare.

  10. #20

    Predefinito

    Boh, è pur sempre una "indiscrezione" proveniente da una dipendente che potrebbe semplicemente aver espresso una speranza o cercato di trattenere il cliente. Ovviamente si spera che l'accordo rimanga o comunque ritorni presto, perché perdere anche la catena UCI è soltanto l'ultima di una serie di riduzioni delle sale disponibili

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Mondo3 Social