Grande Cinema 3, rinnovo 2017 e declassamento card da Gold a Blu - Pagina 5
Thanks Thanks:  0
Pagina 5 di 13 PrimaPrima 123456789 ... UltimaUltima
Risultati da 41 a 50 di 130

Grande Cinema 3, rinnovo 2017 e declassamento card da Gold a Blu

  1. #41
    Partecipante Magico
    Data Registrazione
    Jun 2014
    Messaggi
    659

    Predefinito

    Non ha senso se nonpassi al full vip master o free vip master, ossia i due piani abbonamento versione rinnovata di quello che abbiamo noi..... oggi mi è arrivato l sms dal grandecinematre che mi avvisava che la mia tessera gold è stata prorogata al 30/04/2017 anche a voi? , gli altri anni non mi ricordo questi sms...

  2. #42
    Partecipante Galattico L'avatar di Danielem
    Data Registrazione
    Jul 2003
    Località
    Torino
    Messaggi
    1,256

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da leomaxi Visualizza Messaggio
    Non ha senso se nonpassi al full vip master o free vip master, ossia i due piani abbonamento versione rinnovata di quello che abbiamo noi..... oggi mi è arrivato l sms dal grandecinematre che mi avvisava che la mia tessera gold è stata prorogata al 30/04/2017 anche a voi? , gli altri anni non mi ricordo questi sms...
    E che abbonamenti sarebbero? Non ho bisogno di un telefono io.... Non li trovo sul sito...
    Daniele

    iPhone X - Iliad 30Gb €5.99



  3. #43

    Predefinito

    Ciao a tutti, a me è arrivato sms di declassamento da gold e red....solo che ho cercato sul sito e mi sembra di aver capito che c'è solo digitale...ma se io non ho uno smartphone come faccio?? si lo so sono anomala ma a me un telefono basta che chiami e invii sms....e non mi compro uno smartphone solo per andare al cinema gratis (probabilmente solo fino al 30 aprile poi!!) quindi se non me la mandano per posta come l'altra io cambio operatore....

  4. #44

    Predefinito

    Ho top infinito plus, mi hanno declassato a red e offerto la free masters con 30gb senza telefone, vincolo 12mesi e grande cinema 3. Però mi ha avvertito che da aprile cancellano l'offerta grandecinema 3 per tutti quanti in quanto non rinnoveranno più la convenzione.
    Vi risulta? (notizie di roger91 ultimi di febbraio)

  5. #45
    Partecipante Semplice L'avatar di Nicola Casadei
    Data Registrazione
    Nov 2012
    Località
    Romagna
    Messaggi
    22

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da alexdal Visualizza Messaggio
    Ciao Nicola

    Mi dici tu che contratto / vincolo hai e quanto spendi al mese con tre?
    Io ho una All in 800; SI 3 gb; LTE; scegli30 vendita a rate con iPhone 6 scadenza a ottobre. 30€/mese

    Comunque ho trovato il regolamento ove si comprende che la Red è valida per 1 biglietto a settimana da lun-ven, escluso festivi.

    Sembra che sia diversa dalla blu, dove un pagante ci deve essere comunque.

  6. #46
    Partecipante Magico
    Data Registrazione
    Jun 2014
    Messaggi
    659

    Predefinito

    la red che io sapevo faceva entrare anche i sabato e domeniche tranne le feste..

  7. #47
    Partecipante Magico
    Data Registrazione
    Jun 2014
    Messaggi
    659

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da Danielem Visualizza Messaggio
    E che abbonamenti sarebbero? Non ho bisogno di un telefono io.... Non li trovo sul sito...
    Gli abbonamenti solo sim voce, non sono + vendibili e infatti sul sito ci sono o free abbonamento con telefono o ricaricabile..

    Gli abbonamenti solo sim voce sono solo per i gia clienti tre,solo tramite operatore neanche piu in tre store, ed è con la nomenclatura full.. io se vado nelle promozioni x te, le trovo....

  8. #48
    Partecipante Galattico L'avatar di Danielem
    Data Registrazione
    Jul 2003
    Località
    Torino
    Messaggi
    1,256

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da leomaxi Visualizza Messaggio
    Gli abbonamenti solo sim voce, non sono + vendibili e infatti sul sito ci sono o free abbonamento con telefono o ricaricabile..

    Gli abbonamenti solo sim voce sono solo per i gia clienti tre,solo tramite operatore neanche piu in tre store, ed è con la nomenclatura full.. io se vado nelle promozioni x te, le trovo....
    Ok... Ho inteso quello che vuoi dire.
    Solo che andando nelle promozioni per te io non vedo nulla nell'app android. Se clicco su scopri gli abbonamenti, Mi dice solo, Clicca SI per avere maggiori informazioni sulle offerte sottoscrivibili. 3 ti richiamerà su questo numero.
    Tu vedi proprio dei piani tariffari?
    Io adesso ho un Top Infinito Plus ( chiamate e messaggi infiniti, 20gb al mese senza soglie giornaliere e 500mb in roaming su TIM) a 25 euro più tassa di concessione governativa.
    Cosa potrebbero propormi? Mi scuso per l'OT.....
    Daniele

    iPhone X - Iliad 30Gb €5.99



  9. #49
    Partecipante Magico L'avatar di Rouge
    Data Registrazione
    Jul 2009
    Messaggi
    584

    Predefinito

    Io per ora continuo a vedere la gold, nessun messaggio di rinnovo...
    Rouge
    -
    Tre All In VIP Smart + Opzione LTE + Huawei P9 Plus
    Tre Casa3 Special + Opzione LTE + PocketCube
    Wind Absolute Fibra 1gb FTTH

  10. #50
    Partecipante SUPER-BIG! L'avatar di ukiello
    Data Registrazione
    Jun 2008
    Località
    Napoli
    Messaggi
    192

    Predefinito

    Una tua matic silente di mia zia con 0.01€ di credito ha ancora la gold! Mistero.

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Mondo3 Social