Grande Cinema 3, rinnovo 2017 e declassamento card da Gold a Blu - Pagina 9
Thanks Thanks:  0
Pagina 9 di 13 PrimaPrima ... 5678910111213 UltimaUltima
Risultati da 81 a 90 di 130

Grande Cinema 3, rinnovo 2017 e declassamento card da Gold a Blu

  1. #81

    Predefinito

    Ma ora non c'è più modo di richiedere il duplicato di quella fisica, anche le FAQ sono cambiate:

    Grande cinema 3 - La mia card

    > Se smarrisco la card come posso fare?
    Puoi andare al cinema con la card digitale. La card digitale Grande Cinema3 è sempre disponibile sul tuo smartphone: scarica l’APP Grande Cinema 3, visualizza la card digitale e mostrala in cassa direttamente dallo smartphone nei cinema aderenti al programma Grande Cinema 3.

  2. #82

    Predefinito

    Ragazzi a me oggi è arrivato il messaggio che speravo non arrivasse mai... Declassamento da gold a blu..
    Ho attivato All in VIP a Luglio 2016.... non c'è nessun modo per poter riavere la card gold? ho fatto passare praticamente tutti i miei amici, compresa la mia ragazza, la blu mi è inutile, perché anche la mia ragazza avrebbe la blu...
    Ultima modifica di wes93; 27/04/2017 alle 13:15

  3. #83

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da wes93 Visualizza Messaggio
    Ragazzi a me oggi è arrivato il messaggio che speravo non arrivasse mai... Declassamento da gold a blu..
    Ho attivato All in VIP a Luglio 2016.... non c'è nessun modo per poter riavere la card gold? ho fatto passare praticamente tutti i miei amici, compresa la mia ragazza, la blu mi è inutile, perché anche la mia ragazza avrebbe la blu...
    ora aspetto solo che uno in abbonamento passi a Blu, poi se entro il 2 Maggio non mi arrivano conferme chiedo una nuova tessera:
    1) red (o gold sognando?)? resto in Tre
    2) blu? non fate in tempo a leggere la u di blu che mi trovate già ad un centro Tim.

    Dipende da loro adesso, io più di 35 euro al mese non intendo spendere in telefonia e cinema. Se ora sono 35 euro a Tre con biglietti del cinema compresi, se mi tolgono la tessera o mi danno la Blu saranno 10 euro di Tim Ten Go + 25 di biglietti.

    A voi la scelta, inizia il gioco *SAW*.

    p.s. mi avranno chiamato almeno quattro volte dal call center per farmi cambiare l'offerta..era per cambiare con un nuovo contratto che con BEN 5 euro in meno al mese mi troncavano 8Gb di traffico e avevo soglie giornaliere, ma soprattutto un nuovo vincolo. Ho sempre risposto che VOLEVO pagare di più per tenermi la mia offertona 20Gb senza limiti e a quanto pare alla lunga ho fatto bene, visto che posso andarmene quando voglio.
    Ultima modifica di blackjack4it; 27/04/2017 alle 14:54

  4. #84
    Partecipante Magico
    Data Registrazione
    Jun 2014
    Messaggi
    659

    Predefinito

    se come me hai la top infinito new o plus... hai ragione, anche a me hanno cercato di propinarmi quella pagando di piu.... e dicendomi che c era solo con rivincolo a 30 mesi con cel incluso , poi con altro operatore avevo scoperto che per i gia clienti c era la nuova offerta con 30gb a 12 mesi ma con 10€, quindi sarei andato dai 25€ ai 35€ e mi sono tenuto la infinito new..... posso come te andarmene quando voglio.... la ricarcabile è gia con tim ipergiga go ... anche se da gennaio 2018 sono 15€.... vediamo all'1 maggio...

  5. #85

    Predefinito Tre di Mer*a

    Citazione Originariamente Scritto da blackjack4it Visualizza Messaggio
    ora aspetto solo che uno in abbonamento passi a Blu, poi se entro il 2 Maggio non mi arrivano conferme chiedo una nuova tessera:
    1) red (o gold sognando?)? resto in Tre
    2) blu? non fate in tempo a leggere la u di blu che mi trovate già ad un centro Tim.

    Dipende da loro adesso, io più di 35 euro al mese non intendo spendere in telefonia e cinema. Se ora sono 35 euro a Tre con biglietti del cinema compresi, se mi tolgono la tessera o mi danno la Blu saranno 10 euro di Tim Ten Go + 25 di biglietti.

    A voi la scelta, inizia il gioco *SAW*.

    p.s. mi avranno chiamato almeno quattro volte dal call center per farmi cambiare l'offerta..era per cambiare con un nuovo contratto che con BEN 5 euro in meno al mese mi troncavano 8Gb di traffico e avevo soglie giornaliere, ma soprattutto un nuovo vincolo. Ho sempre risposto che VOLEVO pagare di più per tenermi la mia offertona 20Gb senza limiti e a quanto pare alla lunga ho fatto bene, visto che posso andarmene quando voglio.
    Intanto grazie per avermi risposto e considerato, io non capisco una cosa però:
    Io sono stato il primo di tutti i miei amici a farmi la 3, a luglio 2016, dopodiché vista la comodità del cinema ho iniziato a convertire tutti i miei amici seguendo questo ordine, tutti hanno la mia stessa identica promozione:
    La mia ragazza (arrivato declassamento)
    la mamma della mia ragazza
    Marco
    La sua ragazza (arrivato declassamento)
    Giuseppe
    Lorenzo, tre sim nessun sms
    Papà di marco
    Federico (Promozione All in Master)
    la sua ragazza (promozione All in Master)
    Ad eccezione degli ultimi due tutti con la stessa identica promozione, su 10 sim 3 declassate e 7 no.. ora io posso capire e ci sto se ci declassate a tutti la card, e mi sta bene, ma cavolo 10 sim (escludendo gli ultimi 2) , fatte nello stesso periodo circa, 7 non declassate e 3 si.. cioè io pago tanto quanto loro ed ho fatto l'offerta alle stesse identiche condizioni... quindi questo non mi sembra corretto (eticamente parlando si intende, perché legalmente i stron*i si sono tutelati e pure bene)!
    Quindi mi chiedo quale diavolo è il criterio del declassamento? poi la cosa ridicola è che sono stato io a far passare tutti a tre e sono stato il primo a cui è stata tolta mer*a!

    Voi sapete o avete esperienza di qualcuno che è riuscito a farsela attivare nuovamente?
    Ultima modifica di wes93; 29/04/2017 alle 10:42

  6. #86
    Partecipante Magico
    Data Registrazione
    Jun 2014
    Messaggi
    659

    Predefinito

    Ciao ragazzi vi sto scrivendo �� dalla sala cinema come ultimo film..... Le tessere sono ancora con scadenza di oggi 30-04-3017... Ho paura sia l ultimo???...

  7. #87
    Partecipante Magico
    Data Registrazione
    Jun 2014
    Messaggi
    659

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da leomaxi Visualizza Messaggio
    Ciao ragazzi vi sto scrivendo �� dalla sala cinema come ultimo film..... Le tessere sono ancora con scadenza di oggi 30-04-3017... Ho paura sia l ultimo???...
    Ciao ragazzi stamattina 1-5-2017 ho controllato le tessere gold e sono state portate a 31-12-2017 quindi contento.... Anche le vostre?

  8. #88

    Predefinito

    Calma piatta da me, entrambe le red scadute.

    EDIT: rettifico, entrambe rinnovate fino a fine anno!
    Ultima modifica di blackjack4it; 01/05/2017 alle 11:39

  9. #89

    Predefinito

    Gold su SIM ALL-IN Prime Start Gold Edition (attivata ad aprile), risultava ieri al 30/06 e oggi non è cambiato nulla

    Gold attiva su antica SIM a cui ho fatto cambio piano ad aprile verso ALL-IN Master Gold Edition, ora risulta al 31/12

    Gold attiva su altra vecchia SIM con promo Mega Gold, prorogata anche questa al 31/12

    Blu attiva su altra SIM, prorogata sempre come blu al 31/12

  10. #90

    Predefinito

    Incredibile, ma vero. Gold rinnovata sino al 31/12/2017 (associata a SIM dati con abbonamento SuperInternet 4GB da 5€ al mese). Goduria

    Grande Cinema 3, rinnovo 2017 e declassamento card da Gold a Blu-file-01-05-17-11-50-08.jpeg
    WIND | All Inclusive Gold 2 GB + 2 GB referer Porta un Amico + 8 GB Porta un Amico + Promo VEON (3 GB) | 400 minuti \ 400 SMS \ 15GB (6€/28gg)

    ​H3G | SUPER INTERNET PLUS 4 GB w/GC3 Gold rinnovata sino al 31/12/2017 (5€/mese)

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Mondo3 Social