Grande Cinema 3, rinnovo 2017 e declassamento card da Gold a Blu - Pagina 8
Thanks Thanks:  0
Pagina 8 di 13 PrimaPrima ... 456789101112 ... UltimaUltima
Risultati da 71 a 80 di 130

Grande Cinema 3, rinnovo 2017 e declassamento card da Gold a Blu

  1. #71
    Partecipante Magico
    Data Registrazione
    Jun 2014
    Messaggi
    659

    Predefinito

    Per ora io con abbo top infinito new su carta di credito ancora gold, ma la data scadenza è ancora 30-04-2017... che dal 1 maggio mi diventa blu? se è cosi non appena arriva free a 20 euro con 50G mi ci fiondo tanto avranno roaming su 2g,3g,4g

  2. #72
    Partecipante Super
    Data Registrazione
    Jan 2013
    Località
    Lecco
    Messaggi
    59

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da papermoon Visualizza Messaggio
    ....se Free Mobile fa come in Francia....19,90€ tutto illimitato e 50Gb saremmo in moltissimi a migrare .......
    Secondo me questa è pura utopia... in Italia costerà molto di più quel piano e calcolando le frequenze che hanno sarà una rete da mani nei capelli.

  3. #73
    Partecipante Mistico
    Data Registrazione
    Aug 2005
    Messaggi
    407

    Predefinito

    buongiorno, ho trovato la possibilità di attivare su mio abbonamento casa3 (solo sim) la carta gold, ma non era riservata solo ai piani voce+internet?
    grazie
    Andrea

  4. #74
    Niubbino
    Data Registrazione
    Oct 2014
    Località
    roma
    Messaggi
    11

    Predefinito

    ...quello che costerà non possiamo saperlo ora....ma di certo se vogliono accaparrarsi nuova clientela dovranno avere prezzi migliori degli attuali gestori .....
    per quel che riguarda le frequenze non ho dubbi che saranno ottime (intanto per 3 anni o 5 - non ricordo - usufruiranno delle linee degli operatori esistenti in Italia .... lo dice la legge) nel frattempo installeranno i loro ponti .... in Francia sono al 2° posto per utenza sulla frequenza del 4G+ ... tutto questo in soli 4 anni dalla presentazione sul mercato

  5. #75
    Partecipante Magico
    Data Registrazione
    Jun 2014
    Messaggi
    659

    Predefinito

    ciao a me le due gold hanno ancora data 30-04-2017, a voi è stata aggiornata oppure come a me ancora no?

  6. #76

    Predefinito

    Gold su ricaricabile "antica" con opzione Mega Gold attivata nel 2016, scadenza ancora 30/04

    Gold su nuova ricaricabile attivata i primi di aprile con la ALL-IN Gold Edition, scadenza 30/06 :/

    Gold su vecchia ricaricabile con cambio piano effettuato il 6 aprile verso un'altra Gold Edition, scadenza 30/04

  7. #77

    Predefinito

    appena scritto via twitter su "nuovo profilo ufficiale" WindTreOfficial:

    "Buongiorno, ad oggi ancora nessun rinnovo delle card cinema 3 per chi aveva già un abbonamento. Molti, tanti, abbonati che conosco se ne andranno volentieri se passeranno alla card blu o peggio non avranno nessuna card. Ci sono novità sul rinnovo per chi già ce l'aveva? sia essa gold o red, si intende."

    ah dimenticavo, stasera uso l'ultimo biglietto della mia red, da domani chiamerò ogni giorno.

    Sinceramente non so cosa fare:
    1) se non chiedo una nuova tessera, devo sperare che mi rimanga red (o gold) con un rinnovo
    2) se chiedo una nuova tessera, chi mi dice che non ne approfittino per downgradarla a blu in ogni caso?
    Ultima modifica di blackjack4it; 26/04/2017 alle 15:46

  8. #78
    Partecipante Magico
    Data Registrazione
    Jun 2014
    Messaggi
    659

    Predefinito

    Ciao io ancora aspetto la card gold per il mio abbonamento dati fatto con rivincolo a dicembre 2016 e sto usando l'app virtuale.....per mia moglie e inoltre le due gold, compresa la mia per l'abbonamento voce sono ancora con scadenza 30-04-2017.....

  9. #79

    Predefinito

    In che senso la aspetti? Hai ancora la blu o intendi semplicemente che non hai la card fisica? Mi risulta che ormai da parecchi mesi non le emettano più, ma le diano solo virtuali da App.

  10. #80
    Partecipante Magico
    Data Registrazione
    Jun 2014
    Messaggi
    659

    Predefinito

    Intendo la Card Gold, richiesta ai primi di gennaio 2017 ma dato che a meta febbraio 2017 non era ancora arrivata , dal sito grandecinema, ho selezionato smarrimento e richiesta duplicato... poi a fine febbraio mi è arrivata la card di gennaio che ovviamente non è piu attivabile... e la seconda è da inizio marzo che l'aspetto.... ma non arrivera piu.. a sto punto spero nell aggiornamento altrimenti domenica sara l ultimo giorno al cinema ....

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Mondo3 Social