Grande Cinema 3, rinnovo 2017 e declassamento card da Gold a Blu - Pagina 7
Thanks Thanks:  0
Pagina 7 di 13 PrimaPrima ... 34567891011 ... UltimaUltima
Risultati da 61 a 70 di 130

Grande Cinema 3, rinnovo 2017 e declassamento card da Gold a Blu

  1. #61

    Angry Clienti senza diritti e ...

    Confermo quanto detto nel post allegato. io ho un contratto casa 3 che prevede grandecimena3 gold e grazie a me altri due amici hanno fatto lo stesso contratto. Due settimane fa mi sono visto trasformare la carta Gold in blu dopo solo 10 mesi contro i 30 del mio abbonamento. Mi sento tradito. Hanno risposto anche che è un regalo. Ho replicato che è un incentivo senza il quale io e soprattutto i miei amici non avremmo sottoscritto un contratto. Mi sembra disonesto. Penso di voler pagare la penale ed uscire da tre perché mi sono sentito mancare di rispetto.
    Citazione Originariamente Scritto da fiore1974 Visualizza Messaggio
    A Novembre ho attivato l'opzione FREE400, per la quale è prevista, come da regolamento la Card Gold, card che mi hanno attivato il 9/12/2016, ebbene, ieri (18/01/2017) mi arriva un sms e mi comunica che hanno modificato la mia card con la BLU, quando invece sul loro sito dedicato all'iniziativa si legge che la promo è stata prorogata fino al 30/04/2017 anche per il piano FREE400. Ho mandato una segnalazione e mi hanno contattato per comunicarmi che l'iniziativa Grande Cinema 3 è solo un omaggio e che non possiamo avere pretese in merito, ma ho fatto notare all'operatrice, peraltro sgarbata, sgorbutica e acida che anche se è un omaggio, è un omaggio che usano per spingere i clienti ad aderire alle loro offerte e che se l'iniziativa fosse cessata per tutti me ne sarei fatto una ragione, ma che non accetto che l'iniziativa sia stata prorogata ma che non abbiano prorogato anche la mia card. In pratica ho avuto la card Gold solo per un mese. Quindi non impegnatevi con gli abbonamenti di 3 se lo fate per avere la card Gold perché è solo uno specchietto per le allodole. Non appena sarete vincolati ve la tolgono.

  2. #62
    Partecipante Semplice
    Data Registrazione
    Aug 2013
    Messaggi
    23

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da Rossano Visualizza Messaggio
    Confermo quanto detto nel post allegato. io ho un contratto casa 3 che prevede grandecimena3 gold e grazie a me altri due amici hanno fatto lo stesso contratto. Due settimane fa mi sono visto trasformare la carta Gold in blu dopo solo 10 mesi contro i 30 del mio abbonamento. Mi sento tradito. Hanno risposto anche che è un regalo. Ho replicato che è un incentivo senza il quale io e soprattutto i miei amici non avremmo sottoscritto un contratto. Mi sembra disonesto. Penso di voler pagare la penale ed uscire da tre perché mi sono sentito mancare di rispetto.

    Ciao Rossano, tu pensa invece come mi sono sentito io che ho usufruito della Gold solo per un mese, a fine Novembre ho attivato la FREE400 con impegno 30 mesi, il 10 dicembre mi hanno concesso la Gold e a metà Gennaio me l'hanno trasformata in Blu, anche a me hanno detto che essendo un regalo non possiamo pretendere nulla, ma ho detto le stesse cose anche io, e cioè che è un'importante leva di vendita senza la quale non avrei aderito all'abbonamento, ma se ne sono infischiati, dovremmo rivolgermi ad una associazione di consumatori.

  3. #63
    Partecipante DOC
    Data Registrazione
    Nov 2012
    Messaggi
    31

    Predefinito

    Io oggi ho formalmente revocato il rid, dopo aver già mandato disdetta il 1 marzo a mezzo registrazione vocale e - per stare più sicuri - anche tramite pec. Con l'obbligo di preavviso non superiore a 30 giorni ora mi aspetto che il servizio mi venga revocato il 31 marzo, e se continueranno a mandare fatture anche ad aprile io non le pagherò. Non si può, dopo sette anni di carta gold ininterrotta, passare a zero (carta blu) in modo così brusco, senza nemmeno essere avvisati per tempo. Capisco che con il mio minuscolo abbonamento dati (circa 14 euro al mese) l'azienda avrebbe guadagnato poco, ma l'uscita dall'iniziativa non doveva avvenire in modo così brutale, ma in modo più graduale, tenendo in debita considerazione i clienti storici. Ad esempio, se mi avessero declassato la carta da gold a red (no festivi), con l'obbligo in più di versare 2 euro a biglietto, avrei sicuramente accettato, sarebbe stato un compromesso digeribile. Ma così, no. Addio 3.

  4. #64
    Partecipante Galattico L'avatar di Danielem
    Data Registrazione
    Jul 2003
    Località
    Torino
    Messaggi
    1,256

    Predefinito

    Menomale che le recenti dichiarazioni di Ibarra parlano di mantenere i clienti.... Anche io declassato, mi sa che appena arriva Free, ciao ciao 3.
    Daniele

    iPhone X - Iliad 30Gb €5.99



  5. #65

    Predefinito

    speriamo bene

  6. #66

    Predefinito

    Ho la card red da qualche anno con il piano top infinito abbonamento con addebito su rid bancario, ho ricevuto sms che dice che la mia card è valida fino al 30 aprile, in passato arrivava a dicembre e poi a gennaio ne arrivava un altro con la scadenza a fine anno e così via.
    Perché non mi hanno mai dato la gold visto che avevo il piano migliore e addebito rid?
    Ovviamente se mi tolgono la card passo a vodafone che ha il servizio clienti migliore per chi ha l'abbonamento, almeno così era fino a qualche tempo fa. I 20 giga della 3 sono comodi ma con quello che risparmio rispetto ai 33 euro al mese di adesso mi ci pago lo space pass con cui vado al cinema infinite volte in tutti gli space d'italia e buonanotte agli addebiti della fava della tre, al digita qua e digita la per parlare con l'operatore dopo tre ore.
    Prova a togliere il gelato in mano ad un bimbo e buttalo nel cestino: avrai un nemico a vita! Ecco come si sente uno come me, mai un ritardo nei pagamenti, all'estero mi sono svenato pur di non cambiare operatore, ho portato in tre almeno altre 10 persone senza contare la grandissima pubblicità che gli ho fatto in questi anni.
    Ora se mi tolgono o declassano la card o cancellano proprio il servizio, la mia risposta sarà pubblicità contro a vita e la chiusura dei contratti di tutti quelli che ho portato in tre che con la tecnologia fanno tutto ció che gli consiglio, in più glielo racconto alla tre su tutti i social: facebook, twitter e google+.
    Cara tre se vuoi farmi inviperire ci sei quasi..hai davanti uno che si è tolto soddisfazioni con telecom, tim, wind, htc italia, brompton, unicredit, direc line, fastweb, tiscali, infostrada, sony playstation e con i vari amministratori di condominio che ho segato, le volte che non ho vinto non ho neanche perso, auguri tre.

  7. #67

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da mripley Visualizza Messaggio
    Ho la card red da qualche anno con il piano top infinito abbonamento con addebito su rid bancario, ho ricevuto sms che dice che la mia card è valida fino al 30 aprile, in passato arrivava a dicembre e poi a gennaio ne arrivava un altro con la scadenza a fine anno e così via.
    Perché non mi hanno mai dato la gold visto che avevo il piano migliore e addebito rid?
    Ovviamente se mi tolgono la card passo a vodafone che ha il servizio clienti migliore per chi ha l'abbonamento, almeno così era fino a qualche tempo fa. I 20 giga della 3 sono comodi ma con quello che risparmio rispetto ai 33 euro al mese di adesso mi ci pago lo space pass con cui vado al cinema infinite volte in tutti gli space d'italia e buonanotte agli addebiti della fava della tre, al digita qua e digita la per parlare con l'operatore dopo tre ore.
    Prova a togliere il gelato in mano ad un bimbo e buttalo nel cestino: avrai un nemico a vita! Ecco come si sente uno come me, mai un ritardo nei pagamenti, all'estero mi sono svenato pur di non cambiare operatore, ho portato in tre almeno altre 10 persone senza contare la grandissima pubblicità che gli ho fatto in questi anni.
    Ora se mi tolgono o declassano la card o cancellano proprio il servizio, la mia risposta sarà pubblicità contro a vita e la chiusura dei contratti di tutti quelli che ho portato in tre che con la tecnologia fanno tutto ció che gli consiglio, in più glielo racconto alla tre su tutti i social: facebook, twitter e google+.
    Cara tre se vuoi farmi inviperire ci sei quasi..hai davanti uno che si è tolto soddisfazioni con telecom, tim, wind, htc italia, brompton, unicredit, direc line, fastweb, tiscali, infostrada, sony playstation e con i vari amministratori di condominio che ho segato, le volte che non ho vinto non ho neanche perso, auguri tre.
    Si può dire che abbiamo le stesse identiche caratteristiche. Uguali in ogni dettaglio. E uguali anche nelle intenzioni se non ci danno almeno ancora la Red, solo che io passo a Tim. La palla ora spetta a loro, fanno comodo i nostri 30 euro e passa ogni mese. Se non li rispettano saranno più di 60 euro in meno al mese (tra me e te) che incasseranno. Decidano loro.

  8. #68
    Niubbino
    Data Registrazione
    Oct 2014
    Località
    roma
    Messaggi
    11

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da Danielem Visualizza Messaggio
    No guarda.. io ho un Top Infinito Plus, già scaduto da parecchio. Sono stato declassato da Gold a Blu. Ho mandato un'email con richiesta di spiegazioni, pro forma ovviamente....
    Il problema è che per avere la gold attualmente dovrei passare alla All In Master con impegno 30 mesi. Spenderei la metà, 15 euro al mese, ma avrei soglie giornaliere anzicchè mensili e la Gold certa soltanto fino ad aprile.... poi chissà....
    Non so se il gioco vale la candela....
    Il problema è che con queste soglie così elevate e tanti Gb a poco prezzo non c'è nulla. Con Wind devi spendere 40 euro al mese per avere la stessa cosa.
    ...sono nelle tue stesse condizioni....abbonamento da 4 anni Top infinito Plus (senza telefono) e mi sono visto nell'App il declassamento da Gold a Blu ...
    La All-in Master non l'ho neppure presa in considerazione perchè, soglie giornaliere a parte (ci si può anche adattare) è una ricaricabile....e non offre il vantaggio (per me) di avere chiamate illimitate quando sono all'estero ....
    obtorto collo dovrò subire perchè nessuno offre una promozione migliore ...

  9. #69
    Niubbino
    Data Registrazione
    Oct 2014
    Località
    roma
    Messaggi
    11

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da mripley Visualizza Messaggio
    Ho la card red da qualche anno con il piano top infinito abbonamento con addebito su rid bancario, ho ricevuto sms che dice che la mia card è valida fino al 30 aprile, in passato arrivava a dicembre e poi a gennaio ne arrivava un altro con la scadenza a fine anno e così via.
    Perché non mi hanno mai dato la gold visto che avevo il piano migliore e addebito rid?
    Ovviamente se mi tolgono la card passo a vodafone che ha il servizio clienti migliore per chi ha l'abbonamento, almeno così era fino a qualche tempo fa. I 20 giga della 3 sono comodi ma con quello che risparmio rispetto ai 33 euro al mese di adesso mi ci pago lo space pass con cui vado al cinema infinite volte in tutti gli space d'italia e buonanotte agli addebiti della fava della tre, al digita qua e digita la per parlare con l'operatore dopo tre ore.
    Prova a togliere il gelato in mano ad un bimbo e buttalo nel cestino: avrai un nemico a vita! Ecco come si sente uno come me, mai un ritardo nei pagamenti, all'estero mi sono svenato pur di non cambiare operatore, ho portato in tre almeno altre 10 persone senza contare la grandissima pubblicità che gli ho fatto in questi anni.
    Ora se mi tolgono o declassano la card o cancellano proprio il servizio, la mia risposta sarà pubblicità contro a vita e la chiusura dei contratti di tutti quelli che ho portato in tre che con la tecnologia fanno tutto ció che gli consiglio, in più glielo racconto alla tre su tutti i social: facebook, twitter e google+.
    Cara tre se vuoi farmi inviperire ci sei quasi..hai davanti uno che si è tolto soddisfazioni con telecom, tim, wind, htc italia, brompton, unicredit, direc line, fastweb, tiscali, infostrada, sony playstation e con i vari amministratori di condominio che ho segato, le volte che non ho vinto non ho neanche perso, auguri tre.
    ....molto strano....anch'io avevo la Tua stessa Top Infinito con rid bancario ... trasformata poi inTop infinito Plus con 5€ in meno ) ..... ma ho sempre avuto la Gold .... fino a pochi giorni fa in cui mi è arrivata d'ufficio (GRRRRRR!!) la blu nell'App .....

  10. #70
    Niubbino
    Data Registrazione
    Oct 2014
    Località
    roma
    Messaggi
    11

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da Danielem Visualizza Messaggio
    Menomale che le recenti dichiarazioni di Ibarra parlano di mantenere i clienti.... Anche io declassato, mi sa che appena arriva Free, ciao ciao 3.
    ....se Free Mobile fa come in Francia....19,90€ tutto illimitato e 50Gb saremmo in moltissimi a migrare .......

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Mondo3 Social