Grande Cinema 3, rinnovo 2017 e declassamento card da Gold a Blu - Pagina 6
Thanks Thanks:  0
Pagina 6 di 13 PrimaPrima ... 2345678910 ... UltimaUltima
Risultati da 51 a 60 di 130

Grande Cinema 3, rinnovo 2017 e declassamento card da Gold a Blu

  1. #51
    Partecipante Magico
    Data Registrazione
    Jun 2014
    Messaggi
    659

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da Danielem Visualizza Messaggio
    Ok... Ho inteso quello che vuoi dire.
    Solo che andando nelle promozioni per te io non vedo nulla nell'app android. Se clicco su scopri gli abbonamenti, Mi dice solo, Clicca SI per avere maggiori informazioni sulle offerte sottoscrivibili. 3 ti richiamerà su questo numero.
    Tu vedi proprio dei piani tariffari?
    .
    Ciao ieri sono andato nell'app e anche a me ora dice lo stesso messaggio tuo.... prima era specificato free o full..... adesso nisba...

  2. #52
    Partecipante SUPER-BIG!
    Data Registrazione
    Jun 2010
    Messaggi
    125

    Predefinito

    Sul sito Grande cinema tre è scritta la stessa cosa per Carta Gold
    va bene All In master con impegno

    da qualche tempo mi arrivava questa offerta, se fossero stati piu' chiari e onesti, potevano avvisare:
    Se passi a All in master ti tieni la gold altrimenti la abbassiamo a blu
    per tre euro in piu al mese avrei accettato.
    comunque prima era fina al 30/4 adesso al 26/5

    con il rischio poi di non averla piu.

    Questa nuova gestione mi sa che e' pasticciona

  3. #53

    Predefinito

    Anche io segnalo il mio declassamento da Gold a Blu, peraltro avvenuto senza alcuna comunicazione. Pensare che me ne sono accorto mentre ero al cinema di domenica e valutavo se vedermi un film appena uscito o risparmiare con la promozione... Fortuna che ho scelto la novità!

    Anche se è mancato il rinnovo dell'accordo coi cinema, comportarsi così è sostanzialmente stupido: ottieni solo utenti (giustamente) inviperiti.

    Io, cliente da credo 5 anni con contratto in scadenza, stavo pensando di far passare la mia ragazza alla 3 per avere due Gold nonostante andiamo cmq non spessissimo al cinema...
    Ora con queste scadenze ballerine non ci punterò avviamente più e al contrario mi fan venire voglia di vedere cosa fa la concorrenza.
    Che peccato.

  4. #54

    Predefinito

    Qualcuno per favore sa dirmi se le nuove card (la mia declassata da gold a red) vengano spedite per posta o se per usarle bisogna per forza avere uno smartphone con la card digitale??
    io ho un abbonamento internet Time large...la card red dal sito la vedo già...non è che può bastare il codice alla cassa del cinema?
    grazie mille a chiunque mi risponda..ovviamente ho provato a contattare la 3 ma mi ha risposto un operatore straniero che non sapeva nulla

  5. #55
    Partecipante Magico
    Data Registrazione
    Jun 2014
    Messaggi
    659

    Predefinito

    io sono in attesa ancora della gold

  6. #56
    Partecipante SUPER-BIG!
    Data Registrazione
    Jun 2010
    Messaggi
    125

    Predefinito

    le carte sono usabili con l'app di grande cinema tre o dalla app di 3 clienti.
    se vuoi la materiale devi richiederla dal sito.
    Ma sono due anni che non le spediscono piu' automaticamente

  7. #57

    Predefinito

    Grazie..ma qualcuno sa dirmi se per caso alla cassa del cinema può bastare il codice identificativo della card?io nel sito la vedo, c'è scritto "stato della card : richiesta" e appare la foto col mio nome e il codice identificativo nuovo sotto.
    Per posta temo non me la manderanno mai, anche perchè so che ci mette un mesetto ad arrivare, e se dal 30 aprile non vale più non avrebbe proprio senso...

  8. #58
    Partecipante Galattico L'avatar di Danielem
    Data Registrazione
    Jul 2003
    Località
    Torino
    Messaggi
    1,256

    Predefinito

    Ma con la all in master la gold te la danno solo se provieni da altro operatore o va bene anche con cambio piano? Rispetto al mio top infinito plus risparmierei la metà....
    Il sito è molto pasticciato, la pagina dedicata alle offerte compatibili con la gold non funziona e nella pagina relativa alla all in master ti dice di aggiungere una fantomatica opzione all in vip da 15 euro per avere la gold... Qualcuno ne sa qucosa?
    Ultima modifica di Danielem; 11/03/2017 alle 00:12
    Daniele

    iPhone X - Iliad 30Gb €5.99



  9. #59
    Partecipante Galattico L'avatar di Danielem
    Data Registrazione
    Jul 2003
    Località
    Torino
    Messaggi
    1,256

    Predefinito

    Mi hanno risposto da twitter:

    Ciao Daniele, la scadenza di tutte le card è prevista per il giorno al 26 maggio 2017.
    Link:https://t.co/sdEmH7ZR1w .
    Successivamente è possibile che venga creata una nuova iniziativa.
    Ti sconsigliamo di modificare l'offerta per un mese di card.
    Buona giornata, Luca.
    Daniele

    iPhone X - Iliad 30Gb €5.99



  10. #60

    Predefinito

    A me hanno risposto che o ho uno smartphone per scaricare la card digitale (io ho un abbonamento internet con chiavetta internet da 7 anni) o niente card....agli esperti di smartphone chiedo : è possibile su uno smartphone scaricare due app e quindi vedere due card digitali intestate a persone diverse?? Grazie

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Mondo3 Social