sarą stato un problema tecnico o un intervento di manutenzione al server, a me sembra tutto identico a ieri
fab---
About me: Fabrizio Castagnotto @ Facebook - Fabrizio Castagnotto @ LinkedIn - Fabrizio Castagnotto @ Twitter
Beh, il sito dice (lo diceva anche prima mi pare) che attualmente la promo vale fino al 28/02, per andare al cinema fino al 30/04.
Il problema sono tutte le vecchie card, attive fino al 2016, che per ora sono state prorogate "solo" fino al 28 febbraio e non al 30 aprile.
fab---
About me: Fabrizio Castagnotto @ Facebook - Fabrizio Castagnotto @ LinkedIn - Fabrizio Castagnotto @ Twitter
Il problema č che la sim č nel pocket wif.... quindi a meno che non mi porto il tablet su cui ho configurato l app....
Installa l'App Grande Cinema 3 su uno smartphone ed inserisci la login relativa alla carta
fab---
Potrebbe anche nascere qualcosa di nuovo, che includa sia 3 che Wind: del resto anche Vodafone e TIM "regalano" biglietti per il cinema con le loro Exclusive e Prime, sarebbe strano che Wind-Tre non facesse pił nulla... ma per ora non si sa niente di niente!
fab---
1) Credo che abbiano rinnovato tutti fino ad aprile perchč poi non sanno se continuare
2) Hanno rinnovato solo gli abbonamenti in scadenza per non perderli (cosi ho capito dall'operatore)
No guarda.. io ho un Top Infinito Plus, gią scaduto da parecchio. Sono stato declassato da Gold a Blu. Ho mandato un'email con richiesta di spiegazioni, pro forma ovviamente....
Il problema č che per avere la gold attualmente dovrei passare alla All In Master con impegno 30 mesi. Spenderei la metą, 15 euro al mese, ma avrei soglie giornaliere anzicchč mensili e la Gold certa soltanto fino ad aprile.... poi chissą....
Non so se il gioco vale la candela....
Il problema č che con queste soglie cosģ elevate e tanti Gb a poco prezzo non c'č nulla. Con Wind devi spendere 40 euro al mese per avere la stessa cosa.
Daniele
iPhone X - Iliad 30Gb 5.99